Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in cammino verso il mio ultimo tentativo

Andare in basso 
+29
Violet
cangury
MarinaJad
serenena
COCCOLINA85
ioete
mammachioccia
Impasse
pimpanna79
anymanu
tania
Eli.shila
anna300971
Mony75
sogno84
Roxy1978
FRAVOLA
SOLE010
Cla
rochina
iomamma
barby2772
danycol
jolaluca
Cinia
Animablu
Bibbi
Macry79
saròmamma
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:19

Spero che sia quello buono. Ti abbraccio forte!
in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro scusa la franchezza   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:33

ma non è il caso di sentire un altro centro italiano, io avrei suggerito gandolfi che a suo tempo faceva protocolli abbastanza personalizzati, prima di riprovare di nuovo lì?
è l'ultimo tentativo col servizio sanitario, sei una poor responder, ci vuole magari qualcosa di più personalizzato e non credo che il tuo centro faccia a questo caso...magari poi ottinei lo stesso risultato ma almeno provi da un'altra parte e non ti resta il dubbio.....

prova ad informartialtrove, lì hai già tentato ed è sempre stato uguale, prova altrimenti magari ti resta il dubbio......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:37

franci2323 ha scritto:
ma non è il caso di sentire un altro centro italiano, io avrei suggerito gandolfi che a suo tempo faceva protocolli abbastanza personalizzati, prima di riprovare di nuovo lì?
è l'ultimo tentativo col servizio sanitario, sei una poor responder, ci vuole magari qualcosa di più personalizzato e non credo che il tuo centro faccia a questo caso...magari poi ottinei lo stesso risultato ma almeno provi da un'altra parte e non ti resta il dubbio.....

prova ad informartialtrove, lì hai già tentato ed è sempre stato uguale, prova altrimenti magari ti resta il dubbio......

Sono d'accordo con Francy... e poi è l'ultimo tentativo che hai li in quel centro.... puoi andare poi da qualsiasi altra parte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:51

si, quoto francy, ci sono protoclli proprio personalizzati per le poor responder, tipo io ho fatto il protocllo platteau con tre cetrotide ad inizio ciclo per poi fare la stimolaz dal 4 gg oppure c'è la Iamma che fa l'ultra short, potresti vagliare altri centri, forse dove vai tu li fanno troppo standirzzati
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:43

Sono sicura che sarà l ultimo perché andra bene e non ne avrai più bisogno!!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:50

Alessia quanto è brutto sentirsi dire certe cose..sarà l'ultimo ma per non per questo motivo..ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:57

Alessia cara quoto Francy e poi on c'e'e nulla di cui disperarsi direi invece che e' segno di responsabilita' del dottore e poi io sono anche dell' idea di provare le strade ma di non accanirsi se non funziona, ci sono altre strade, tu sei ancora giovane, e forse cambiare sara'l 'inizio della vittoria...io, guarda, fossi in te nell' attesa di questo ultimo tentativo gia' organizzerei il seguito, male che va non ne avrai bisogno...
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:18

Forza Alessia sarà l'ultima xke sarà quella buona.. e poi qui ti hanno già dato una valanga di suggerimenti x essere in ottima forma x novembre.. un forte in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:48

Quoto marina, che e' una donna molto saggia Smile
Forza ale, e' finita si dice alla fine!! Nel frattempo ti abbraccio con tanto affetto
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 21:14

Alessia, non pensare al dopo.....in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 23:37

spero che sia l'ultimo perchè non avrai bisogno di altri tentativi per raggiungere il tuo sogno...anzi magari due bei gemelli che ti ricompensino di tutto il dolore che hai provato fino ad oggi.

Intanto preparati al meglio con Inofolic+Inofolic plus, un complesso di vitamine B, E e C e una dieta ricca di proteine e pochi carboidrati qualcosa si muove, con  me ha funzionato...insomma tentiamo il tutto per tutto e teniamo le dita incrociatissime
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 22:23

grazie dolci fatine.
io purtoppo non riesco a non pensare al dopo. certo spero che vada bene ma ormai ci credo poco.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 22:27

tesoroforza devi crederci fino alla fine, e qusta vedrai sarà la volta buona.

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142 in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 769866 in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 6142 in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 23:00

tesoro credo sia più che normale che tu pensi al dopo, lo farei anche io... però noi vogliamo essere ottimiste e pensare solo che il dopo ti vedrà con il tuo sogno tra le braccia !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in cammino verso il mio ultimo tentativo   in cammino verso il mio ultimo tentativo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in cammino verso il mio ultimo tentativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In cammino verso Reus
» il mio cammino verso Alicante procede
» ultimo tentativo omologa
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: