Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fiori di Bach nel post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fiori di Bach nel post transfer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptyGio 20 Giu 2013, 12:48

Buongiorno dottoressa, fra circa un mese dovrei affrontare il mio primo tentativo di fecondazione eterologa. Essendo io una persona molto emotiva in genere vivo tutti i tentativi con molta ansia, soprattutto nel post transfer. Recentemente una mia carissima amica mi ha parlato di una naturopata che potrebbe aiutarmi con i fiori di Bach, quindi le chiedo se possono essere assunti nel post transfer oppure è consigliabile di no.
Grazie per la sua attenzione e attendo una sua cortese risposta.
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptyGio 20 Giu 2013, 21:11

I fiori di Bach si possono assumere senza nessuna controindicazione anche durante la gravidanza quindi tranquillamente anche nel post transfer.Se è Interessata posso consigliarle qualche rimedio. (Se riesce cerchi di fornirmi qualche indicazione in più riguardo le sue ansie e paure.) Saluti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptyVen 21 Giu 2013, 07:14

Diciamo che per me il post transfer è di solito caratterizzato da ansia, soprattutto del negativo, e l'ultima volta avevo praticamente incubi tutte le notti, incubi relativi al momento delle beta...tenga conto che nei miei due precedenti tentativi non sono neanche arrivata alle beta perchè il ciclo mi è venuto prima.
Io dovrei iniziare la preparazione la prossima settimana e già inizio con le mie paure, a questo punto se i fiori di bach non influiscono con i farmaci, inizierei subito a prenderli così arrivo anche un pò più tranquilla al transfer stesso...tenga conto che il protocollo prevede preparazione dell'utero con estrogeni e poi successivamente progesterone, in più sto già prendendo acido folico e dovrei iniziare anche deltacortene 5 mg dal primo giorno di preparazione.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie per la sua disponibilità. A presto.
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptySab 22 Giu 2013, 15:42

Carissima mony potrei consigliarle l'assunzione di una miscela di due fiori di Bach LARCH e MUSTARD.
Ne assuma 4gocce x 4volte al giorno da assumersi direttamente sotto la lingua.
Cari saluti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 15:28

Grazie mille per la sua disponibilità, andrò subito ad acquistarle.
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer EmptyLun 24 Giu 2013, 15:46

Prego.Se ha piacere mi faccia poi sapere come si è trovata. Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiori di Bach nel post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach nel post transfer   Fiori di Bach nel post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiori di Bach nel post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiori di Bach? quali?
» gomme da masticare fiori di bach
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: