Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?

Andare in basso 
+7
Amore grande
FRAVOLA
uculele1
dolcevita73
vanna84
luna69
rochina
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 08:23

Buongiorno ragazze, il mese scorso ero sotto pillola, per la preparazione, l'ho presa solo 5 giorni perchè mi aveva causato un aumento pressorio importante ed io già prendo la pastiglia per l'ipertensione, quando l'ho smessa, l'avevo cominciata al 6 gg del ciclo, tempo qualche gg e mi è arrivato il ciclo, adesso invece, sono un paio di giorni che ho perdite di sangue, dal 16717/18 gg del ciclo, ho fatto enantone ma ho sempre delle perditine, cosa che non mi era mai successa prima di avere perdite.A qualcuna di voi è mai capitato?ieri ho mandato una mail al gine, oggi passo per fare un'eco.certo però che sembra sempre che tutto mi remi contro, proprio ogni volta che sono li li per iniziare:evil:ogni volta, manco a farlo apposto, ce n'è una proprio in concomitanza con l'inizio!a voi è mai successo?la cosa un po'mi preoccupa proprio perchè è la prima volta che mi succede:evil:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 13:25

tesoro mio tu tranquilla mai eh?
che ci possiamo fare noi siamo di quelle che ogni cosa se la devono sudare fino all'ultima goccia di sudore altrimenti che gusto c'è?
però sai che ti dico la ricompensa sarà ancora più dolce e se telo dico io ci puoi stare no?

comunque il mese dopo la pillola e il negativo successe anche ame e la gine mi disse che poteva capitare e di non preoccuparmi infatti poi si è regolarizzato tutto.
speriamo che la tua gine si faccia sentire presto.

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 769866perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:02

Grazie Luna mia!!tra un po'vado dal gine e speriamo sia tutto ok!! tvb
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:08

rochina non so il motivo delle perdite.... facci saper cosa dice il gine, aspetto tuo notizie perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:11

Rochina ma uffaaaaaa, che pizza!!!!!
ti abbraccio forte e spero che la gine ti tranquillizzi!!!
facci sapere!perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 15:05

Facci sapere che ti dice il gine!!!

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 15:11

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142:abbracciami:TIENIci AGGIORNATE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 19:03

il gine m'ha fatto l'eco, non risulta nulla di strano, nessuna formazione di ciste o quant'altro, bho!ha visto che c'erano le ovaie con i follicoli che lavoravano.quindi per lui non c'è nulla che non vada.credo sia la pillola presa per pochi gg e poi interrotta che tra l'altro m'ha sempre causato perdite ematiche, praticamente il mese scorso ho avuto perdite tra ciclo e per via della pillola dal 28 al 19 di questo mese.meglio non pensarci, tanto a breve mi arriva il ciclo e quindi altra eco per vedere che le ovaie siano soppresse e poi si inizia con i cerotti!però cavoli, ogni volta ne salta fuori una :affraid:almeno non m'ha fatto pagare niente cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 19:11

Forza rochina....mamma mia tra poco sarai in pista anche tu ....cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 19:16

ovviamente mi devo fidare del gine che m'ha detto che cmq è tutto ok, anche se io per natura, sono uscita da li che continuo a domandarmi come sia possibile che mai mi è successo sta cosa mentre proprio il mese prima, me ne capitano di tutti!come con i congelati, il mese prima m'è uscito nuovamente l'ascesso dietro, una congiura What a Face
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 19:28

Abbiamo la strada piena di ostacoli ma alla fine vinceremo noi .....ci vule calma e sangue freddo....Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:02

Credo sia proprio causato dalla pillola, fgt che io avevo perdite anche durante l'assunzione tanto che a Malaga mi hanno fatto assumere una dose doppia ed a Praga l'hanno integrata con il prometrium.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:14

Cinia ha scritto:
Credo sia proprio causato dalla pillola, fgt che io avevo perdite anche durante l'assunzione tanto che a Malaga mi hanno fatto assumere una dose doppia ed a Praga l'hanno integrata con il prometrium.
Cinia, i per quei 5 giorni di assunzione, difatti ho sempre avuto perdite, ma non spotting, proprio sangue tipo flusso, ovviamente non flusso forte come quando hai il ciclo, ma cmq flusso rosso.praticamente ho avuto il ciclo dal 28 maggio al 19 giugno, non pensavo che una pillola anticoncezionale data per sopprimere in preparazione potesse sballare in questo modo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:16

Cinia, scusa, integrata col prometrium perchè?perchè il gine dice che le perdite di adesso, arrivano dall'endometrio, quindi deduco che se ti han dato progesterone servisse a qualcosa che ha a che fare con l'endo giusto?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:18

dai, dall'eco non c'è niente di anomalo e va già bene!!! dobbiamo fidarci, per quanto sia faticoso.....ti abbraccio forte!!!perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:21

Grazie Fravola, hai ragione ma io sono diventata mooooooooooolto diffidente, sai un'altra cosa che trovo ci rovini molto?è andare a cercare su inernet tutto affraidaffraid:affraid:accidenti all'era moderna Laughing
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:24

non dirlo a me! è tutto il giorno che leggo di ogni!affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:25

rochina ha scritto:
Grazie Fravola, hai ragione ma io sono diventata mooooooooooolto diffidente, sai un'altra cosa che trovo ci rovini molto?è andare a cercare su inernet tutto  affraidaffraid:affraid:accidenti all'era moderna Laughing
Attenta a cercare su internet, potresti trovare che sono perdite da impianto! Meglio prenderla a ridere... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:34

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie Fravola, hai ragione ma io sono diventata mooooooooooolto diffidente, sai un'altra cosa che trovo ci rovini molto?è andare a cercare su inernet tutto  affraidaffraid:affraid:accidenti all'era moderna Laughing
Attenta a cercare su internet, potresti trovare che sono perdite da impianto! Meglio prenderla a ridere... Very Happy:D:D
non mi illudo più ormai perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 23640perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 23640perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? 23640
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 11:37

l'importante è che va tutto bene.... effettivamente internet sotto certi aspetti ci manda proprio al manicomio... però meglio che c'è altrimenti staremo ancora a domandarci su tante cose.... woww tra poco inizi quindi dove vai?
stamattina ho mandato il maritozzo a fare il bonifico quindi un tentativo al crea adesso lo devo fare
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 11:50

Uff rochi ma tu tranquilla mai affraidaffraidaffraid...l'importante è che alla fien non sia niente...consolati pensando a domenica Wink...per rilassarci ci mangiamo mezzo ristorante che dici?!?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 12:41

sai cosa pensavo:noi ci mangiamo un mega dolce davanti ai Robby's?8)8)8)Coolaffraidaffraidaffraid
Vanna, di già l'acconto?affraid
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 13:46

rochina ha scritto:
sai cosa pensavo:noi ci mangiamo un mega dolce davanti ai Robby's?8)8)8)Coolaffraidaffraidaffraid
Vanna, di già l'acconto?affraid

Ovvio, poi comunque guardavo che nel ristorante dove fanno tutto fanno una mega frittura di pesce per due persone da circa 1 chilo e due...ieri mi è venuta l'acquolina solo a guardarla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 14:22

un kg e due di fritto????????affraidaffraidaffraidaffraid:affraid:anche io sono un po'a stecchetto per la glicemia , il fritto lo magio eccome, ma un kg e duecento è dura da mangiare affraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? EmptyGio 27 Giu 2013, 14:27

cmq, più di mezzo fritto a persona da mangiare......ti manda al creatore affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Help! spotting a meta ciclo con anello Nuvaring
» a chi è successo i avere una gravidanza senza perdite?
» 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» notizie di Silk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: