Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?

Andare in basso 
+7
Amore grande
FRAVOLA
uculele1
dolcevita73
vanna84
luna69
rochina
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 17:21

È una porzione per due persone...ce la potremo dividere Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 17:24

Mony75 ha scritto:
È una porzione per due persone...ce la potremo dividere Wink
per una volta direi che si può fare uno sgarro vero?!Coolafro
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 22:00

Si tesoro per mettermi in lista per gli embrioni.... stamattina ho saputo che mia cugina è incinta, sono contenta per lei però sai fa sempre male, e cosi sono corsa a fare il bonifico perchè voglio mettermi subito in corsa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 22:08

dai che va tutto ben tesoro mio, sono contenta per te!

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 769866perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 08:26

vanna84 ha scritto:
Si tesoro per mettermi in lista per gli embrioni....  stamattina ho saputo che mia cugina è incinta, sono contenta per lei però sai fa sempre male, e cosi sono corsa a fare il bonifico perchè voglio mettermi subito in corsa
cugina incinta?????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè il bonifico subito!sai, quando ero all'inizio della pma ero in lista in un ospedale che aveva la lista di attesa di sei mesi, verso il quinto mese di attesa, un'amica, l'ennesima, annuncia la sua gravidanza, così, presa dalla rabbia per la mia situazione di stallo per la lista di attesa, ho chiamato un altro centro ed il mese dopo facevo la stimolazione!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 08:45

Forza rochina resisti!

cmq io sono circondata da amiche che sono ormai vicine al parto e tutte le volte che inizio un trattamento dico speriamo di farcela così le raggiungo un pò...peccato che non è così banale!!!!!affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 09:09

valy81 ha scritto:
Forza rochina resisti!

cmq io sono circondata da amiche che sono ormai vicine al parto e tutte le volte che inizio un trattamento dico speriamo di farcela così le raggiungo un pò...peccato che non  è così banale!!!!!affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid
perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 6142perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 6142:abbracciami:quanto è vero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?   perdite da metà ciclo, a voi è mai successo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Help! spotting a meta ciclo con anello Nuvaring
» a chi è successo i avere una gravidanza senza perdite?
» 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» siamo a metà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: