Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera sono caduta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stasera sono caduta..

Andare in basso 
+3
rochina
pimpanna79
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

stasera sono caduta.. Empty
MessaggioTitolo: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:06

dalla sedia con il sedere per terra.. non ho sentito ripercussioni sulla pancia.. più di schiena.. ma quando ho realizzato..ho avuto paura..
per carità non ho sentito nulla,niente dolore..
poi ho iniziato a riflettere...e se fosse yn brutto segno?

ottimismo sotto la suola delle scarpe...e pensare che oggi ho sentito almeno 4 o 5 crampetti tra utero e ovaie che mi avevano resa davvero felice e più ottimista...
sob... :/
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:14

Ma quante ne combini mimmina?!?!?
Vedrai che non è successo niente di grave..gli hai fatto provare solo le montagne russe prima del tempo..adesso però..stai attenta!!!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:23

pimpanna79 ha scritto:
Ma quante ne combini mimmina?!?!?
Vedrai che non è successo niente di grave..gli hai fatto provare solo le montagne russe prima del tempo..adesso però..stai attenta!!!!!

hai ragione ma ero in camera con ka bimba che nel lettino che piangeva..mi sono avvicinata a lei e stavo in pizzo alla sedia ..che mi si è da chiusa.. e il resto li sai...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:25

Mimmina, non credo tu abbia fatto nulla che possa aver compromesso nulla, ovviamente tutte noi se fossimo cadute dalla sedia ci faremmo le stesse domande ma credo che una volta inseriti i nostri embrioncini nell'utero, questi non possano più uscire, vedrai che al massimo gli hai dato la spinta giusta per impiantarsi ben bene!!cheerscheers
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:29

rochina ha scritto:
Mimmina, non credo tu abbia fatto nulla che possa aver compromesso nulla, ovviamente tutte noi se fossimo cadute dalla sedia ci faremmo le stesse domande ma credo che una volta inseriti i nostri embrioncini nell'utero, questi non possano più uscire, vedrai che al massimo gli hai dato la spinta giusta per impiantarsi ben bene!!cheerscheers

sperem..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Smile
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyMer 26 Giu 2013, 21:48

Mimmina quelli si sono ben bene aggrappati...mica vanno via con uno starnuto!
Stai serena.
Dolce notte
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyGio 27 Giu 2013, 09:00

ma piccolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! dai, non credo possa essere compromettente:abbracciami:stasera sono caduta.. 6142stasera sono caduta.. 6142stasera sono caduta.. 6142stasera sono caduta.. 769866
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyGio 27 Giu 2013, 09:51

Anch'io lo scorso anno mi sono inciampata in un Prato.ero,in cova, beta positive .....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyGio 27 Giu 2013, 22:27

continua ed essere ottimista!

stasera sono caduta.. 6142stasera sono caduta.. 769866stasera sono caduta.. 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. EmptyVen 28 Giu 2013, 08:23

luna69 ha scritto:
continua ed essere ottimista!

stasera sono caduta.. 6142stasera sono caduta.. 769866stasera sono caduta.. 6142

ci provo luna e per fortuna, pare che mi stia venendo molto facile...

per ora non penso al dopo, ma nel caso.........aprirò il paracadute.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stasera sono caduta..   stasera sono caduta.. Empty

stasera sono caduta..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sono caduta....
» 6 pt e sono caduta nella para dei sintomi
» Stasera sono preoccupata...