Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Adesso.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Adesso....

Andare in basso 
+9
Cuccia70
Aika
FRAVOLA
vanna84
Animablu
luna69
tania
Macry79
ffederika
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 23:53

Ho provato più volte a scriverti ma ogni parola mi è parsa sempre banale e non adeguata al tuo dolore!
Per me l'unico modo di recuperare animo e risorse mentali (non di "dimenticare" o soffrire meno) e' stato quello di rimettermi subito in pista (e ci sono voluti tre mesi per il transfer dopo il raschiamento), solo così mi sono sentita nuovamente viva dopo lo svuotamento delle mie viscere. Quell'esperienza non l'ho mai supera del tutto, quel trauma segna e riemerge anche in future esperienze positive ma assume altri connotati diversi da quelli attuali!
Spero di poterti restare accanto ed ad aiutarti ad andare oltre!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 05:51

rochina ha scritto:
Dolce Ele, noi ci siamo già dette tutto in mail, ogni cosa va vissuta ed elaborata per poter ricominciare da capo, certamente adesso, non sarebbe giusto ricatapultarsi nella pma, devi prima elaborare il lutto degli aborti, scoprirne la causa, riposare la mente.La paura sarà una costante che cmq ti accompagnerà anche durante la gravidanza futura ma la paura di non riprovarci, bhe, quella si che è devastante!se scrivi ancora sul forum significa che dentro sai che ritentetrai, adesso riposa la mente ed il fisico, piano piano vedrai che nascerà in  voi nuovamente la voglia di ritentare, sei una bella persona, piena di bei sentimenti e si capisce ogni volta che ti leggo!sei forte,e noi ti teniamo per mano se cadrai:abbracciami: Adesso.... - Pagina 2 6142 

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 05:54

[/quote]

tranquilla che io non mollo ma mi raccomando non devi farlo neanche tu.

rs: anche ti sei una persona speciale!

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 [/quote]

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 06:06

Eli.shila ha scritto:
Ciao Eleonora, non ci conosciamo e è da poco che faccio parte della vostra famiglia però ti vorrei dire che mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo...credo che sia un dolore enorme e inimmaginabile.
Ma se sei qui oggi è perchè hai fatto dei piccoli passi per ritrovare la serenità che ti serve per ricominciare.
Ti abbraccio forte...

cara Eli.shila, purtroppo il dolore è lo stesso dolore che qui, chi in un modo chi in un altro, spesso prova...
questa è una strada piena di difficoltà ma, è importante sapere che ci sono tante fatine che si comprendono e si sostengono a vicenda.. forza anche a te Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 06:10

Violet ha scritto:
Ele io capisco bene come ti senti,purtroppo ci sono passata anche io e le mie stelline le vedi ancora nella mia foto profilo...impresse nel mio cuore e nella mia mente anche se la loro sorellina ora riempe le mie giornate di gioia.
Ti auguro un lieto fine stupendo,anche se ora sembra impossibile la gioia e' dietro l'angolo. Forza!

grazie di cuore Violet... aspetto ancora un pochino per ritrovare il coraggio...Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 06:14

Cinia ha scritto:
Ho provato più volte a scriverti ma ogni parola mi è parsa sempre banale e non adeguata al tuo dolore!
Per me l'unico modo di recuperare  animo e risorse mentali (non di "dimenticare" o soffrire meno) e' stato quello di rimettermi subito in pista (e ci sono voluti tre mesi per il transfer dopo il raschiamento), solo così mi sono sentita nuovamente viva dopo lo svuotamento delle mie viscere. Quell'esperienza non l'ho mai supera del tutto, quel trauma segna e riemerge anche in future esperienze positive ma assume altri connotati diversi da quelli attuali!
Spero di poterti restare accanto ed ad aiutarti ad andare oltre!
Ti abbraccio

Insieme ad altre fatine, sei l'esempio che ci si può rialzare e continuare... grazie Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 15:28

tranquilla che io non mollo ma mi raccomando non devi farlo neanche tu.

rs: anche ti sei una persona speciale!

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 [/quote]

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 [/quote]

Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 Adesso.... - Pagina 2 6142 Adesso.... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesso.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» adesso si...
» Secondo controllo: l'uva aumenta
» Adesso che si fa......
» Ecografia
» dolori al basso ventre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: