Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?

Andare in basso 
+3
Unsognonelcassetto
Fatina187
lilli2011
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMar 02 Lug 2013, 22:08

ciao è da poco che sono iscritta, sono di Milano, vorrei fare l'ovodonazione, ma sono ancora alla ricerca di una clinica, secondo voi qual è la clinica che ha dato un maggior numero di test positivi ultimamente, e che magari non costi tantissimo tipo l'ivi. Grazie mille!!!Mi potete raccontare le vostre esperienze
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMar 02 Lug 2013, 22:13

lilli2011 ha scritto:
ciao è da poco che sono iscritta, sono di Milano, vorrei fare l'ovodonazione, ma sono ancora alla ricerca di una clinica, secondo voi qual è la clinica che ha dato un maggior numero di test positivi ultimamente, e che magari non costi tantissimo tipo l'ivi. Grazie mille!!!Mi potete raccontare le vostre esperienze

Io dopo aver navigato in vari forum italiai, spagnoli e inglesi, l'IVI l'avevo esclusa.... Io vado al Crea, ma sebbene abbia alte percentuali di riuscita, è uno tra i centri più cari....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMar 02 Lug 2013, 22:14

Se non fossi andata al Crea (Valencia) sarei andata al Procreatec di Madrid.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMar 02 Lug 2013, 22:15

Io sono stata alla ginemed a me non è andata ma ha dato tanti positivi
Ora andrò al procreatec che anche ha dato positivi e negativi!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 08:53

Io prima al dexeus barcellona , ma non mi sono trovata bene e poi al marques sempre barcellona e mi sono trovata molto bene.
Entrambe hanno prezzi alti però
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 09:10

penso che ogni centro abbia i suoi positivi ed i suoi negativi, non credo si possano fare di queste statistiche in realtà, io ho escluso centri come l'ivi, dexeus e centri cmq troppo grandi.ci sono centri anche minori, meno conosciuti, ma cmq validi, ho letto bene del crea dove è andata Ely ma per ovo è abbastanza caro, anche il marques ne ho letto bene, anche li i costi si aggirano sui 10mila ad ovo, ci sono centri in rep ceca con costi minori , io sono in lista anche al gennet.
La scelta del centro è molto personale e diffficile, prima forse devi scegliere in che stato vuoi andare, poi fare una cernita tra i vari centri e mandare mail per avere info, magari a pelle uno ti convince più di un altro
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 09:41

rochina ha scritto:
penso che ogni centro abbia i suoi positivi ed i suoi negativi, non credo si possano fare di queste statistiche in realtà, io ho escluso centri come l'ivi, dexeus e centri cmq troppo grandi.ci sono centri anche minori, meno conosciuti, ma cmq validi, ho letto bene del crea dove è andata Ely ma per ovo è abbastanza caro, anche il marques ne ho letto bene, anche li i costi si aggirano sui 10mila ad ovo, ci sono centri in rep ceca con costi minori , io sono in lista anche al gennet.
La scelta del centro è molto personale e diffficile, prima forse devi scegliere in che stato vuoi andare, poi fare una cernita tra i vari centri e mandare mail per avere info, magari a pelle uno ti convince più di un altro

Per tutto è ababstanza caro, il Crea! Pero', indipendentemente dai risultati, mi sono trovata davvero bene. Ti rispondono in brevissimo tempo (di solito in giornata), hanno un'attenzione anche all'aspetto emotivo della faccenda che non sempre ho sentito in altri centri. Anche il piano terapeutico è attentamente calibrato... Tutto questo all'IVI non avviene, per esempio, o per lo meno avviene molto raramente. QUando li avevo contattati, ancora prima dell'eventuale prima visita, già mi avevano elencato i farmaci che avrei dovuto prendere. Cazzo, ma.. leggi almeno prima tutte le analisi, no? E so che, a fronte di alcuni che si sono trovati bene, molti altri si sono trovati davvero male. Per cui avevo scelto il Crea. Il Procreatec era stato il primo escluso, semplicemente perchè i tempi di attesa per l'ebrioadozione erano infiniti. L'ho però tenuto in considerazione quando, dopo il secondo negativo, ho valutato l'eventualità di fare un tentativo da fresco. Ho escluso in partenza i paesi non appartenenti all'UE per tutta la serie di garanzie che l'appartenenza all'UE di un determinato paese offre ai cittadini (la possibilità che le prescrizioni valagano in ogni paese dell'UE uno dei vantaggi che ho maggiormente preso in considerazione: nessuna farmacia può rifiutarti una prescirzione rilasciata da qualsiasi medico di un paese membro, mentre te la possono rifiutare benissimo, e alla mia amica che è andata a San Pietroburgo è successo, se la ricetta è extra-UE!).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 09:54

Ely, quindi se io vado in una farmacia in spagna con una impegnativa italiana del mio medico, mi possono dare il farmaco?e se c'è l'esenzione, questa è valida anche la oppure si paga perchè sono fuori italia?quindi la mia ricetta rossa , in spagna vale?
tu per portarti dietro i farmaci, ti sei fatta fare un foglio dal tuo medico curante?e quando si passa ai raggi durante i controlli, non c'è pericolo che faccia male?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 10:00

rochina ha scritto:
Ely, quindi se io vado in una farmacia in spagna con una impegnativa italiana del mio medico, mi possono dare il farmaco?e se c'è l'esenzione, questa è valida anche la oppure si paga perchè sono fuori italia?quindi la mia ricetta rossa , in spagna vale?
tu per portarti dietro i farmaci, ti sei fatta fare un foglio dal tuo medico curante?e quando si passa ai raggi durante i controlli, non c'è pericolo che faccia male?
Non credo proprio che te le diano con la ricetta rossa! Cioe' ti danno i farmaci ma te li fanno pagare. E' come ha detto Ely, i farmacisti SONO OBBLIGATI a spedire le ricette di qualsiasi medico di paesi membri dell'UE ma non di paesi extra UE. Per esempio non potrebbero nemmeno spedire una ricetta svizzera ma in tanti lo fanno senza batter ciglio soprattutto se scritta in Italiano.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 10:27

allora avevo capito male io, sono proprio tonta:face: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 18:31

Credo che ogni centro abbia la sua percentuale di positivi e..purtroppo anche di negativi..
Informati sui due o tre che a pelle ti ispirano di piu' senza lasciarti influenzare troppo da lodi e critiche:)
Io scelsi la Spagna scartando i paesi dell est.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:36

rochina ha scritto:
Ely, quindi se io vado in una farmacia in spagna con una impegnativa italiana del mio medico, mi possono dare il farmaco?e se c'è l'esenzione, questa è valida anche la oppure si paga perchè sono fuori italia?quindi la mia ricetta rossa , in spagna vale?
tu per portarti dietro i farmaci, ti sei fatta fare un foglio dal tuo medico curante?e quando si passa ai raggi durante i controlli, non c'è pericolo che faccia male?

Se c'è l'esenzione (come per il crinone) io vado dal mio medico e lui mi fa la ricetta rossa, perchè l'esenzione vale solo se ppresenti quella. COn la ricetta rossa italiana in Spagna ti danno il farmaco, ma tu te lo devi pagare, per cui io mi sono portata la scorta. Io la prima volta mi ero fatta fare un certificato dal medico che includeva tutti i farmaci, poi al controllo sicurezza mi avevano detto che serviva solo per i farmaci con aghi, se uno non può metterli nella stiva (io devo sempre avere con me l'adrenalina contro gli shock anafilattici), oppure, in ogni caso, se uno deve assumere oppiacei, ma in quel caso serve un modello particolare di foglio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 21:02

quindi, io che porto eparina, mi devo far fare un foglio dal medico perchè quelle sono siringhe pre riempite giusto?
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: grazie    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 21:28

grazie mille ragazze, certo non è facile la scelta, ma non ho capito se dovessi andare al Gennet e mi dovessero fare una prescrizione per i farmaci, la farmacia italiana me li vende o no? MA per l'ovodonazione che farmaci dovrei prendere, punture, cerotti, spray? Grazie ancora.
Lilly
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 22:15

lilli2011 ha scritto:
grazie  mille ragazze, certo non è facile la scelta, ma non ho capito se dovessi andare al Gennet e mi dovessero fare una prescrizione per i farmaci, la farmacia italiana me li vende o no?  MA per l'ovodonazione che farmaci dovrei prendere, punture, cerotti, spray? Grazie ancora.
Lilly

Si perchè la repubblica ceca fa parte dell'Unione Europea. Per i farmaci, e chi lo sa? In genere la stimolazione è più blanda che per un icsi, ma ogni centro ha le sue preferenze e spesso prescrivono farmaci su base individualizzata. Non possiamo dirti che farmaci prenderai! Sicuramente il progesterone, ma qualcuno lo prende con punture, altri con ovuli, altri con applicatori... Per gli estrogeni se li dovrai prendere, ci sono cerotti, oppure pastiglie, oppure spray....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? EmptyMer 03 Lug 2013, 23:07

ciao cara io sono stata all'eugin poi al dexeus e ora sono al fertilab sempre a barcellona!!!!ho fatto un po la nomade ma nei primi 2 centri nn sono stata fortunata spero di esserlo al fertilab besos!!!!!! centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? 769866  centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?    centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi ha fatto laparo
» Deltacortene????
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» dosaggio gonalf
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: