Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Spotting, forse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Spotting, forse

Andare in basso 
+10
ioete
miao71
svizzerina
Aika
rochina
ffederika
Animablu
Mony75
Cuccia70
Fatina187
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 16:49

Come l'altra volta, un po' di striature rosa nel progesterone.... botta colossale al mio moderato ottimismo. E dire che oggi non avevo avuto nessun crampetto... Sad 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 17:25

Ma no Eli, capisco il tuo passato e quindi ritorna prepotentemente nella mente la delusione del già vissuto....
Lo ripeto per l'ennesima volta (mi sento noiosa), ma la mia gine mi ha detto : ma non glie l'hanno detto dal centro che è' normale avere delle perdite con la terapia di supporto che fa?

Chi lo sa, forse non è' andata , perché bisogna metterlo in conto, ma non per quelle striature ...

Lo so che tanto le parole non sollevano, ma ci ho provato lo stesso Spotting, forse 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:04

Dai eli aspetta a demoralizzarti...non.è detta l'ultima parola lo sai...quanto manca alle beta?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:20

Mony75 ha scritto:
Dai eli aspetta a demoralizzarti...non.è detta l'ultima parola lo sai...quanto manca alle beta?

Mercoledì prossimo.... ma non so se ce la faccio ad aspettare così tanto.... magari vado già lunedì e poi le rifaccio mercoledì..... Io non ho ancora capito come si contano i giorni. Il giorno del transfer è il giorno 0pt o il giorno 1pt?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:25

Pt sta per post transfer quindi il giorno del transfer non si conta, e' lo zero pt. Comunque io mi incrocio... Wink 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:43

Avendo trasferito blasto puoi anticipare le beta secondo me, se proprio non resisti... Io aspetterei fiduciosa e quoto cuccia.I love you 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:46

Ely, al massimo anticipa le beta ma ti prego, adesso NON tirare le somme, ok?dosale lunedi piuttosto, sarebbe cmq troppo troppo presto per il ciclo!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:47

Spotting, forse 6142 Spotting, forse 6142 Spotting, forse 6142 
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 18:56

Io ho avuto perdite rosa 8/10 gg dopo il trasfert e poi di nuovo rosarossastre e tante, poi dopo le beta bassissime  3 gg dopo ho perso anche sangue ed ho detto è andata... sono tornata a casa ho lavato i vetri e fumato un pacchetto di sigarette e acrobazie varie e mi hanno telefonato per dirmi che erano cresciute. Non è detto che non siano perdite da impianto Spotting, forse 806920
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 19:07

Ely a me ieri Zita ha detto a una settimana dal transfer potrebbero esserci delle perdite (io ho trasferito embrioni in terza giornata) e che è normalissimo. Secondo me puoi stare tranquilla
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: ely magari anticipa le beta   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:12

così se son positive ma ci son perditine hai la possibilità di aggiustare il tiro aumentando il progesterone......

considera che le beta si possono fare 14 giorni dopo il pick up quindi se hai trasferito embrioni in terza giornata considera che puoi fare le beta 11 giorni dopo il transfer.....

le perditine possono dire tutto o niente, continua il protocollo e credici fino alle beta, solo le beta contano.....

non mollare, forza!!!!!!!!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:18

Eli ritengo che è importante saperlo quanto prima.
Io le farei lunedì, non resisterei fino a mercoledì.
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:19

Quoto Rochina!
cerca di non arrivare a conclusioni prima delle beta!forza Eli!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:23

rochina ha scritto:
Ely, al massimo anticipa le beta ma ti prego, adesso NON tirare le somme, ok?dosale lunedi piuttosto, sarebbe cmq troppo troppo presto per il ciclo!

Tecnicamente il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, entro domenica al massimo. Però non sto tirando le somme. Mi sto solo cagando addosso!!!! lol! E' diverso!!!! Perchè fino ad adesso tutto era diverso dall'altra volta. E invece ora c'è qualcosa di uguale.

Ultima modifica di Elizabeth<3 il Gio 04 Lug 2013, 20:25 - modificato 1 volta.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:25

Se mai falle lunedì ... ma cerca di stare tranquilla... le perdite vogliono dire tutto e niente
rochina
rochina

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:26

se non assumessi ormoni, quando si fa pma, transfer congelati non conta più il ciclo naturale perchè assumendo progesterone le malefiche non arrivano prima delle beta, così mi disse la C, se le cose sono fatte bene, niente calo progest e niente calo estrogeni, il ciclo non arriva mai prima
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyGio 04 Lug 2013, 20:32

rochina ha scritto:
se non assumessi ormoni, quando si fa pma, transfer congelati non conta più il ciclo naturale perchè assumendo progesterone le malefiche non arrivano prima delle beta, così mi disse la C, se le cose sono fatte bene, niente calo progest e niente calo estrogeni, il ciclo non arriva mai prima

Lo so, ma nel primo tentativo, in corrispondenza del ciclo, avevo avuto macchie scure e tantissimo mal di pancia. La volta scorsa avevo queste macchie, ma molto più pronunciate, e tanto mal di pancia, in qualsiasi posizione mi mettessi. E io di estrogeni non ne prendo e non ne ho mai presi, per cui il calo ci sta.... Difatti gli estrogeni sono calati di brutto.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse EmptyVen 05 Lug 2013, 14:58

eli tu sei una donna forte, ormai qui lo abbiamo capito tutte, perciò devi fare solo pensieri positivi, lo spotting potrebbe essere un pensiero positivo e tu devi continuare a crederci.

Spotting, forse 6142 Spotting, forse 769866 Spotting, forse 6142 Spotting, forse 769866 
Contenuto sponsorizzato

Spotting, forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting, forse   Spotting, forse Empty

Spotting, forse
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4pt e inizia lo spotting
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» SPOTTING O ALTRO???
» pap test e spotting