Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SPOTTING O ALTRO??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SPOTTING O ALTRO???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:17

Ragazze scusate ma non capisco più il mio ciclo...
Allora, solitamente intorno al 21 gg, per due o tre giorni, inizio con spotting, solo quando vado in bagno..poi si mfersa e inorno al 28 gg mestruo.
Nei mesi scorsi,ho chiesto alla mia dott.ssa e dice di non preoccuparmi perchè è la fase dell'impianto....Queste macchiette scure le ho avute anche dopo iui, pur usando progefikk re sempre intorno al 21 gg.
Questo mese, (in attesa della prossima icsi), ci stiamo comunque provando...continuando a usare il compiuterino persona, il quale mi ha segnalato come 11 gg, il giorno ovulatorio. Il 12 gg, ho sticcato e nel pulirmi ho notato perdite trasparenti con venature rosse, poi ho avuto un rapporto.Il 13-14-15 gg sempre andando in bagno o dopo rapporto, venature marroni...
Può essere spotting??? Cosa può essere??? Mi date il vs. parere??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:22

a volte anche durante l'ovulazione può esserci qualche perdita. Sta tranquilla non è niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyLun 15 Nov 2010, 13:14

era successo anche a me in passato, nella fase dell'ovulazione, di avere queste perdite
è normale averle anche dopo un rapporto
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyLun 15 Nov 2010, 13:27

Grazie amiche mie...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyVen 26 Nov 2010, 11:45

Per essere sicura che i sanguinamenti a metà ciclo e le macchiette prima del ciclo non sono dovuti a eventuali polipetti la mia dott.ssa oggi mi ha detto di fare una isteroscopia.....
Ho chiamato il dottore e lui mi fa : ma è lei che la voleva fare in anestesia???perchè la sua dott.ssa mi anticipava anche di un altra ragazza per la prossima settimana...e io: no non credo...
Devo fare prima un prelievo: hbsag e hcv e poi risultati alla mano lo devo chiamare; credo che la settimana prossima la farò!!!
Ma è più o meno dolorosa della SONOISTEROSALPINGOGRAFIA??Io non quest'ultima non ho avvertito nulla pale
Speriamo vada tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: spotting dopo ovulazione   SPOTTING O ALTRO??? EmptyMer 29 Dic 2010, 21:13

ciao ragazze,sono molto spaventata perche sto facendo li esami per la fivet che faro, e mercoledi ho fatto un ecografia externa e il dottore mi ha detto che ho una cisti di 2 mm che pero secondo lui era perche stavo ovulando(15 giorni dal ciclo).Io ho fatto una laparo il 11 nov (la seconda di questo anno per endometriosi)e adesso aspetto la fivet a regina elena di milano.non sto facendo nessuna cura,per provare almeno un mese di rimanere incinta naturalmente.adesso pero l'ovulazione e passata ed e il 24 giorno dal ciclo e ho delle perdite abbondanti di sangue.non capisco piu niente perche il dottore ha detto che adesso ha pulito tutto.tutto il periodo dell ovulazione ho usato li stick ed e stato sempre negativo.Voi avete mai sentito di SINDROME DI FOLLICOLO LUTEINIZZATO.ho paura che sia quello,non so piu cosa fare.ho solo 25 anni e endometriosi di IIIgrado.scusate se non ho scritto bene e se non mi sono fatta capire.grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyMer 29 Dic 2010, 21:22

adri ha scritto:
ciao ragazze,sono molto spaventata perche sto facendo li esami per la fivet che faro, e mercoledi ho fatto un ecografia externa e il dottore mi ha detto che ho una cisti di 2 mm che pero secondo lui era perche stavo ovulando(15 giorni dal ciclo).Io ho fatto una laparo il 11 nov (la seconda di questo anno per endometriosi)e adesso aspetto la fivet a regina elena di milano.non sto facendo nessuna cura,per provare almeno un mese di rimanere incinta naturalmente.adesso pero l'ovulazione e passata ed e il 24 giorno dal ciclo e ho delle perdite abbondanti di sangue.non capisco piu niente perche il dottore ha detto che adesso ha pulito tutto.tutto il periodo dell ovulazione ho usato li stick ed e stato sempre negativo.Voi avete mai sentito di SINDROME DI FOLLICOLO LUTEINIZZATO.ho paura che sia quello,non so piu cosa fare.ho solo 25 anni e endometriosi di IIIgrado.scusate se non ho scritto bene e se non mi sono fatta capire.grazie in anticipo

La sindrome del follicolo luteinizzato è quando il follicolo cresce e non scoppia, trasformandosi in cisti. Piuttosto come fai a dire che l'ovulazione è passata? l'hai monitorata con stick o tb o entrambe le cose?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? EmptyMer 29 Dic 2010, 21:38

prima di tuuto grazie per la risposta.allora,quando ho fatto la seconda laparo di controllo a nov mi hanno di nuovo trovato una cisti che pensavano fosse ancora endometriosi pero dal esame istologica e uscito ''corpo luteo emoragico in precedenza lutteinizzato''.adesso pero ho usato li stick per ovulazione pero erano negativi e visto che sono passati tanti giorni ho pensato che fosse finita e oggi ho iniziato ad avere queste perdite abbondanti e dolori forti alle ovaie.dovrei avere le mestruazioni fra 5-6 giorni se sono regolari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPOTTING O ALTRO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOTTING O ALTRO???   SPOTTING O ALTRO??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOTTING O ALTRO???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pap test e spotting
» Cura con pillola+androcur e spotting
» Spotting, forse
» Pillola...spotting...tamponi....
» spotting post mestruazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: