Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo voi si può ancora sperare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Secondo voi si può ancora sperare?

Andare in basso 
+10
laura02
Fatina187
momy
Lalla
Monica79
luna69
fabia 66
miao71
mammachioccia
Angela82
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Secondo voi si può ancora sperare? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 12:54

Ciao a tutte! Stamattina fatte le beta, 10 pt di una blastocisti in 6^ giornate.
Non c'è stato il numerino magico, ma solo uno 0.
Lunedì le devo rifare. Non è ancora arrivato il ciclo.
Secondo voi posso ancora tenere acceso un lumicino di speranza o è più corretto che accetti che anche questa volta non è andata?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 13:25

Scusa l'ignoranza, non sono espertissima di tempistiche, ma non è un po' presto fare le beta al 10 pt?
Se ho ragione, hai ancora da sperare con le seconde...ti auguro che sia così! Secondo voi si può ancora sperare? 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 13:34

Angela, forse è un po' prestino. Però c'è da dire che si tratta di blasto e quindi i tempi per le beta si accorciano... Non so, conviene aspettare l'esito delle seconde beta di lunedì
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: secondo voi   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 13:35

Secondo me è ancora presto. ciao ne riparliamo lunedì nel frattempoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 14:35

anche secondo me è un po' prestino, comunque se posso darti un consiglio a rischio di sembrare un po' cruda, ma è che ci sono passata e poi il risveglio è veramente doloroso, resta comunque con i piedi per terra. sabbiamo perfettamente che questa strada purtroppo non da certezze al 100%, comunque puoi continuare a sperare dopo tutto è questo che ci da la forza di continuare a lottare altrimenti sarebbe inutile.
ti siamo tutte vicine e incrociamo con te.
Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 769866 Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 769866
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:09

Anche per me è un presto per fare le beta al 10Pt.....Tanti faccio XXXXXXXX per le beta di lunedi
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 18:00

è stato il centro ad indicarmi questa data...cmq lunedì le rifarò, aspettandomi un esito ancora negativo.
Se le cose andranno diversamente, la vivrò come una sorpresa inaspettata Smile
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyVen 12 Ott 2012, 18:25

Con il transfer di blasto le beta si fanno prima. Anche a me le hanno fatte fare al 10 pt. Non voglio essere la voce fuori dal coro, ma visto che ci sono appena passata dubito che il risultato cambierà. Mi dispiace tanto.

Un abbraccio

Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 08:26

Purtroppo devo quotare lalla, non vorrei essere così cruda ma non credo che lunedì il risultato sarà diverso, mi spiace tanto
Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 08:53

Mi aspettavo questo tipo di risposta, ma speravo di sbagliarmi...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 09:43

Anche a me dispiace.....
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 09:52

Mi dispiace concordare con chi ti ha già detto di nutrire scarsissime speranze.
Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 17:51

Scusate, ma secondo voi le rosse tarderanno ancora molto ad arrivare? Secondo i miei calcoli, sarei già in ritardo di una settimana (sono partiti da oociti congelati e quindi hanno seguito il mio ciclo naturale).
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 18:18

Angela82 ha scritto:
Scusate, ma secondo voi le rosse tarderanno ancora molto ad arrivare? Secondo i miei calcoli, sarei già in ritardo di una settimana (sono partiti da oociti congelati e quindi hanno seguito il mio ciclo naturale).
Quando smetti di prendere il progesterone, ti arrivano dopo 2-4 giorni, se non hai fatto il soppressore (decapeptyl). A me è successo così...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptySab 13 Ott 2012, 18:19

hai riprovato a fare il test per essere strasicura del risultato' comunque con i farmaci che prendiamo non è strano avere un ritardo.
Secondo voi si può ancora sperare? 6142 Secondo voi si può ancora sperare? 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:44

Purtroppo i tempi per le blastocisti sono quelli, a me li hanno indicati al 12pt per cui non cambia di molto...mi dispiace tanto...
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyDom 14 Ott 2012, 12:04

[quote="Angela82"]Ciao a tutte! Stamattina fatte le beta, 10 pt di una blastocisti in 6^ giornate.
Non c'è stato il numerino magico, ma solo uno 0.
Lunedì le devo rifare. Non è ancora arrivato il ciclo.
Secondo voi posso ancora tenere acceso un lumicino di speranza o è più corretto che accetti che anche questa volta non è andata?
[/quote]

ciao angela, anchio trasfer di un blastocisti di 5giornata. le prima beta mele han fatte fare subito dopo soli 7 giorni pt. il primo valore era 16,poi 32,poi 68. infatti si sospettava una geu. invece poi ha fatto un saltino a 466. ma in quei giorni non ti dico...cosa provavo e cosa mene han dette di ipotesi..
quindi non disperare,non è detto! bhe certo,ovviamente siam anche realisti,e il valore zero,è cmq zero.. ma stiam a vedere le prossime beta! un abbraccio, forza!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyDom 14 Ott 2012, 12:06

al 10 pt di blasto...ma anche al 10 pt di embrioni intendiamoci...zero è zero purtroppo. Mi spiace tanto angela.
Sospendendo la terapia le mestruazioni riprendono rapidamente di solito...tre/quattro giorni...
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? EmptyDom 14 Ott 2012, 16:23

Ti mando un abbraccio fortissimo.
Secondo voi si può ancora sperare? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi si può ancora sperare?   Secondo voi si può ancora sperare? Empty

Secondo voi si può ancora sperare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta
» come non sperare......
» ricomincio a sperare
» Speranza, continuo a sperare
» ...posso sperare?