Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi sono tanto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi sono tanto

Andare in basso 
+7
uculele1
ffederika
serenena
Aika
vanna84
rochina
barby2772
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 08:20

Evil or Very Mad ....
Vi racconto.
Mercoledì al mio arrivo a Praga trovai quella famosa mail di Zita in cui mi diceva che gli embrioni a noi dedicati non erano idonei..
Io le avevo scritto prima di partire per chiedere conferma della terapia.
Oltre a quella notizia che mi ha lasciato un po' perplessa lei mi aveva scritto di continuare la terapia integrando gli ovuli di progefik da 400 mg a 600mg...quindi mattina,mezzogiorno e sera.
Detto ciò...arriva il giorno del transfer e Simona nel foglio che consegnano post transfer della terapia mi dice che devo prendere 400mg di progefik al giorno. Le faccio notare ciò che mi aveva detto Zita e lei mi fa capire che ho " capito" male io e che devo seguire la terapia così come indicata dalla dottoressa.
A questo punto io la seguo. Quindi venerdì e sabato ho assunto solo 400 mg di progefik al giorno...
Ieri sera mentre mi confrontavo la terapia con Miao mi rendo conto che a lei hanno dato 600 mg di progefik al giorno mentre a me solo 400mg alchè scattano mille dubbi.
Mando una mail a Simona e lei che mi dice?
Se il piano terapeutico e ciò che scritto poi la dottoressa sono diversi significa che c' è un errore di stampa in ciò che la dottoressa ha scritto in un secondo momento....Evil or Very Mad 
Quindi in realtà io ho assunto 200 mg di progesterone in meno al giorno nei due giorni post transfer....
E che cavolo!!!!
Spero non sia compromettente...
Ma possibile che anche nella terapia devo trovare intoppi????
Scusate se sono stata un po' confusionaria nello scrivere ma...sono tanto arrabbiata!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 08:38

Queste cose non dovrebbero succedere Evil or Very Mad ma credo che sei in tempo per aumentare senza aver creato nessun danno!!anche Luna prendeva poco progesterone, secondo il centro andava bene, io le dicevo che secondo me era troppo poco, poi all'incontro con le romane e col dott Nicodemo, lui le disse di aumentare al doppio!!ed eran ormai passati diversi gg dal transfer eppure lei è incintissima quindi non ha avuto nessun danno lìaver aumentato dopo, Barby, lo so che certe cose fanno Evil or Very Mad Evil or Very Mad e pure tanto ma stai serena, adesso hai riparato e tutto andrà bene:abbracciami: 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 09:45

Queste cose veramente nn devono succedere... Cmq meno male che te ne sei accorta!!!!! In bocca al lupo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 09:57

Concordo non possono comportarsi così anche se dal punto di vista medico non hai compromesso nulla non è giusto che per errori e dimenticanze aggiungano ansia e stress ad una situazione che già di per se è snervante!!!!

Ma forse non si rendono conto di come è delicato il nostro equilbrio, anche la mia coordinatrice certe volte ha degli atteggiamenti come se il loro fosse un lavoro normale!!!

Comunque non farti rovinare la cova!!!!

Oggi sono tanto  769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 10:42

Barby menomale te ne sei accorta..ci sarebbe da arrabbiarsi di conitnuo loro non si rendono conto quanto sia importante per noi ogni piccolo dettaglio.

Ti abbraccio..ora vado a leggere il post del transfer..Oggi sono tanto  769866 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 11:18

rochina ha scritto:
Queste cose non dovrebbero succedere Evil or Very Mad ma credo che sei in tempo per aumentare senza aver creato nessun danno!!anche Luna prendeva poco progesterone, secondo il centro andava bene, io le dicevo che secondo me era troppo poco, poi all'incontro con le romane e col dott Nicodemo, lui le disse di aumentare al doppio!!ed eran ormai passati diversi gg dal transfer eppure lei è incintissima quindi non ha avuto nessun danno lìaver aumentato dopo, Barby, lo so che certe cose fanno Evil or Very Mad Evil or Very Mad e pure tanto ma stai serena, adesso hai riparato e tutto andrà bene:abbracciami: 

Rochina, hai ragione riguardo Luna, ma non dimenticare che lei ha fatto il transfer su ciclo spontaneo, quindi il progesterone lo produci anche da sola!!
Se sei soppressa è diverso. Detto ciò secondo me 400 di progesterone al giorno possono anche bastare.. certo per maggior sicurezza meglio aumentare almeno a 3! Barby la terapia non prevede per caso anche il dufaston?

Ultima modifica di ffederika il Lun 08 Lug 2013, 11:20 - modificato 1 volta.
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 11:20

Io come terapia post transfer avevo 4 ovuli di progeffik da 200 l'uno al giorno. Se fossi in te li aumenterei e li porterei almeno a 3.
Ospite
Ospite

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 11:29

Dico una gia' sta in ansia e succedono anche questi impicci...
Non mi ricordo proprio quanto progesterone assumevo..

barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 12:42

.....prendo anche due compresse di dufaston....
Speriamo bene!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 13:18

Barby cara! Allora se prendi anche il dufaston puoi stare tranquillissima!! Secondo me va più che bene Wink I love you 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 13:19

Ah dimenticavo.. per stare più tranquilla, non puoi chiedere al gine che ti segue in Italia?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 13:28

uculele1 ha scritto:
Io come terapia post transfer avevo 4 ovuli di progeffik da 200 l'uno al giorno. Se fossi in te li aumenterei e li porterei almeno a 3.

idem anche io
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 14:03

Barby hai il mio stesso.protocollo 400 mg di progeffik e due cp.di dufaston a pranzo...ora non so perché zita ti ha detto di aumentare a 600 ma il dosaggio che già facciamo è buono...tieni conto che miao ne prende 600 ma non ha il dufaston...vai tranquilla che non hai compromesso nulla e comunque già 400 secondo me bastano...
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 16:43

Mony75 ha scritto:
Barby hai il mio stesso.protocollo 400 mg di progeffik e due cp.di dufaston a pranzo...ora non so perché zita ti ha detto di aumentare a 600 ma il dosaggio che già facciamo è buono...tieni conto che miao ne prende 600 ma non ha il dufaston...vai tranquilla che non hai compromesso nulla e comunque già 400 secondo me bastano...

Si Monica, ma Zita mi aveva integrato la terapia due giorni prima del transfer...forse non lo aveva segnalato alla collega...
Non ci capisco più niente...

E allora secondo voi fatine, 400 di progefik, due di dufaston..bastano? Ma da ieri ne sto facendo comunque 600 di progefik.....non è che è troppo adesso vero?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 18:14

sono d'accordo certe cose non dovrebbero succedere ma hai comunque tutto il tempo di rimediare, non hai compromesso nulla, tranquilla.

Oggi sono tanto  6142 Oggi sono tanto  769866 Oggi sono tanto  6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 18:48

Probabilmente come dici tu Zita non lo aveva segnalato perché in genere simona è molto precisa...hai fatto bene a rialzarla e male che vada puoi fare un dosaggio.così ti togli ogni dubbio...
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 22:36

barby2772 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Si Monica, ma Zita mi aveva integrato la terapia due giorni prima del transfer...forse non lo aveva segnalato alla collega...

E allora secondo voi fatine, 400 di progefik, due di dufaston..bastano? Ma da ieri ne sto facendo comunque 600 di progefik.....non è che è troppo adesso vero?

Fai benissimo!!!!..io mi fiderei più di Zita(perché non la chiami???????)...ha più esperienza...Simona anchè a me ha dato qualche info sbagliata...anch'io prendevo 600 progefik + 2 dufaston,non è troppo,stai tranquilla!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyLun 08 Lug 2013, 22:58

cris68 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Fai benissimo!!!!..io mi fiderei più di Zita(perché non la chiami???????)...ha più esperienza...Simona anchè a me ha dato qualche info sbagliata...anch'io prendevo 600 progefik + 2 dufaston,non è troppo,stai tranquilla!!!

OT: cris ma come stai??? ormai ci siamo quasi eh?
http://www.stradaperunsogno.com
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMar 09 Lug 2013, 07:52

cris68 ha scritto:
barby2772 ha scritto:

Ciao Cris, Zita è in ferie fino a giorno 12 Sad 
rochina
rochina

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMar 09 Lug 2013, 09:13

Ciao Barby!passo per un salutino!!come stai dolce?I love you 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMar 09 Lug 2013, 09:51

rochina ha scritto:
Ciao Barby!passo per un salutino!!come stai dolce?I love you 

Ciao tesoro! Sto bene grazie....oggi non mi sento proprio nulla.....Shocked ieri mattina delle forti fitte al seno...ieri sera un lievissimo mal di pancia....oggi NULLA!
Mha! Sarà normale?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMar 09 Lug 2013, 18:56

in bocca al lupo!

Oggi sono tanto  6142 Oggi sono tanto  6142 
cris68
cris68

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMar 09 Lug 2013, 22:19

Bibbi ha scritto:
cris68 ha scritto:

OT: cris ma come stai??? ormai ci siamo quasi eh?

Grazie Bibbi,sto bene...è iniziato il conto alla rovescia...-12...lunedi 22.07. nascerà Zoe(con cesareo)...vi farò sapere!!!
rochina
rochina

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMer 10 Lug 2013, 07:09

Cris, complimenti ed in bocca al lupo!!bello il nome Zoe!!!I love you I love you 
Ospite
Ospite

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  EmptyMer 10 Lug 2013, 07:53

barby2772 ha scritto:
Evil or Very Mad ....
Vi racconto.
Mercoledì al mio arrivo a Praga trovai quella famosa mail di Zita in cui mi diceva che gli embrioni a noi dedicati non erano idonei..
Io le avevo scritto prima di partire per chiedere conferma della terapia.
Oltre a quella notizia che mi ha lasciato un po' perplessa lei mi aveva scritto di continuare la terapia integrando gli ovuli di progefik da 400 mg a 600mg...quindi mattina,mezzogiorno e sera.
Detto ciò...arriva il giorno del transfer e Simona nel foglio che consegnano post transfer della terapia mi dice che devo prendere 400mg di progefik al giorno. Le faccio notare ciò che mi aveva detto Zita e lei mi fa capire che ho " capito" male io e che devo seguire la terapia così come indicata dalla dottoressa.
A questo punto io la seguo. Quindi venerdì e sabato ho assunto solo 400 mg di progefik al giorno...
Ieri sera mentre mi confrontavo la terapia con Miao mi rendo conto che a lei hanno dato 600 mg di progefik al giorno mentre a me solo 400mg alchè scattano mille dubbi.
Mando una mail a Simona e lei che mi dice?
Se il piano terapeutico e ciò che scritto poi la dottoressa sono diversi significa che c' è un errore di stampa in ciò che la dottoressa ha scritto in un secondo momento....Evil or Very Mad 
Quindi in realtà io ho assunto 200 mg di progesterone in meno al giorno nei due giorni post transfer....
E che cavolo!!!!
Spero non sia compromettente...
Ma possibile che anche nella terapia devo trovare intoppi????
Scusate se sono stata un po' confusionaria nello scrivere ma...sono tanto arrabbiata!

anche io ne prendevo 600: un ovulo da 200 ogni otto ore
Contenuto sponsorizzato

Oggi sono tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono tanto    Oggi sono tanto  Empty

Oggi sono tanto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
» non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata