Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO!!!!non so cosa scegliere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

AIUTO!!!!non so cosa scegliere

Andare in basso 
+4
Cuccia70
Fatina187
luna69
RAGGIO DI LUCE
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

AIUTO!!!!non so cosa scegliere Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 18:37

allora, rieccomi. La mia emoglobina glicata sta ritornando ai buoni livelli e sto monitorando il TSH...insomma sono quasi pronta.
Ho contattato 2 cliniche spagnole, la Dexeus e la Rincon (anche l'Eugin ma poi ci ho ripensato). Ero più orientata sulla Rincon ma dopo 2 mail diverse non ho ancora nessuna risposta mentre la Dexeus mi ha mandato preventivi ed esami da fare subito!
Ora non so più cosa fare anche perchè visto le mie problematiche autoimmuni non posso fidarmi forse di una clinica che non mi risponde nemmeno alla mail iniziale standard.
Forse mi sbaglio ma avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, scusate!
Scommetto che sono 2 buone cliniche entrambe ma credo che sia una scelta difficilissima soprattutto se uno pensa a qual è la posta in gioco.
Ho bisogno di un punto fermo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 18:57

purtroppo la scelta del forum è una cosa molto personale e solo tu sai quale è la scelta più giusta per te.
i centri per quanto ne so dal forum sono entrambi buoni.
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 19:02

immagino, volevo solo sapere se facevo qualcosa di sbagliato nel mandare la mail alla Rincon, magari rispondono solo al telefono o sbaglio il contatto ma l'ho preso da qui!
Grazie comunque!Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 19:06

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
allora, rieccomi. La mia emoglobina glicata sta ritornando ai buoni livelli e sto monitorando il TSH...insomma sono quasi pronta.
Ho contattato 2 cliniche spagnole, la Dexeus e la Rincon (anche l'Eugin ma poi ci ho ripensato). Ero più orientata sulla Rincon ma dopo 2 mail diverse non ho ancora nessuna risposta mentre la Dexeus mi ha mandato preventivi ed esami da fare subito!
Ora non so più cosa fare anche perchè visto le mie problematiche autoimmuni non posso fidarmi forse di una clinica che non mi risponde nemmeno alla mail iniziale standard.
Scommetto che sono 2 buone cliniche entrambe ma credo che sia una scelta difficilissima soprattutto se uno pensa a qual è la posta in gioco.

Anche tu hai problematiche autoimmuni? Cosa hai?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 19:07

immagino, volevo solo sapere se facevo qualcosa di sbagliato nel mandare la mail alla Rincon, magari rispondono solo al telefono o sbaglio il contatto ma l'ho preso da qui!
Grazie comunque!Very Happy 

no che non sbagli.
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 19:19

ciao Elizabeth, sono contenta di conoscerti!
Vi sto leggendo da un po' di tempo e credo che tu mi abbia dato il benvenuto quando mi sono iscritta! non riesco sempre a scrivervi perchè a volte vi leggo dal cell ma vi seguo e siete il mio appiglio in questo momento. Devo dirti che ho adorato i tuoi post scherzosi e mi spiace da morire per i tuoi post di oggi, ci stavo sperando anch'io e ogni tanto mi domandavo: chissà come stanno Embryo 5 e Embryo 6. Ti mando un abbraccione forte.
I miei problemi autoimmuni sono:
diabete mellito
ipotiroidismo
anticorpi anti parete gastrica positivi (gastrite autoimmune)
e naturalmente ipogonadismo ipergonadotropo (menopausa precoce di verosimile origine autoimmune, nonostante tutti gli anticorpi negativi)
Comunque sono combattiva
Tu?
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 23:42

Non posso non risponderti.....non posso dire malissimo del dexeus , ma a me hanno deluso tanto....
Fatto,tre tentativi da loro: il primo da fresco su12 ovociti solo 6 fecondati e già mi sembrava strano.....
Incinta ma aborto alla 10 per anomalia cromosomica.
Da congelato del primo rimango di nuovo incinta e aborto , altra anomalia ....
Alla mia richiesta di fare ulteriori indagini anche su di me, riposta no : alla mai richiesta di prendere cortisone : no perché sono serve.
Mi fanno aspettare 5 mesi per la nuova donatrice ,eh va beh.....la mattina del pick up ci fanno andare la e dicono che avevano solo prelevato 3 ovociti e che quindi non si poteva fare....alternativa mi propongoo ovociti vetrificati con donatrice più compatibile di quella che mi avevano assegnato da fresco ......
Il giorno del transfer conosco altra italiana, successa la stessa cosa...
Monitoraggio durante la preparazione , inutile secondo loro ....
Insomma , mi ero già resa conto che le beta sarebbero state negative infatti......mi spiace ma penso che la qualità del loro lavoro sia calata molto...visto che non sono economici almeno sceglierei altra clinica......
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 23:54

ciao Elizabeth, sono contenta di conoscerti!
Vi sto leggendo da un po' di tempo e credo che tu mi abbia dato il benvenuto quando mi sono iscritta! non riesco sempre a scrivervi perchè a volte vi leggo dal cell ma vi seguo e siete il mio appiglio in questo momento. Devo dirti che ho adorato i tuoi post scherzosi e mi spiace da morire per i tuoi post di oggi, ci stavo sperando anch'io e ogni tanto mi domandavo: chissà come stanno Embryo 5 e Embryo 6. Ti mando un abbraccione forte.
I miei problemi autoimmuni sono:
diabete mellito
ipotiroidismo
anticorpi anti parete gastrica positivi (gastrite autoimmune)
e naturalmente ipogonadismo ipergonadotropo (menopausa precoce di verosimile origine autoimmune, nonostante tutti gli anticorpi negativi)
Comunque sono combattiva
Tu?

Da piccola febbri reumatiche, poi anticorpi anti-muscolo (poi rientrati) ora tiroidite di Hashimoto... più allergia gravissima al betacarotene.
Sono combattiva anche io, credo, ma oggi è stata davvero tanto dura.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyLun 08 Lug 2013, 23:54

Cuccia70 ha scritto:
Non posso non risponderti.....non posso dire malissimo del dexeus , ma a me hanno deluso tanto....
Fatto,tre tentativi da loro: il primo da fresco su12 ovociti solo 6 fecondati e già mi sembrava strano.....
Incinta ma aborto alla 10 per anomalia cromosomica.
Da congelato del primo rimango di nuovo incinta e aborto , altra anomalia ....
Alla mia richiesta di fare ulteriori indagini anche su di me, riposta no : alla mai richiesta di prendere cortisone : no perché sono serve.
Mi fanno aspettare 5 mesi per la nuova donatrice ,eh va beh.....la mattina del pick up ci fanno andare la e dicono che avevano solo prelevato 3 ovociti e che quindi non si poteva fare....alternativa mi propongoo ovociti vetrificati con donatrice più compatibile di quella che mi avevano assegnato da fresco ......
Il giorno del transfer conosco altra italiana, successa la stessa cosa...
Monitoraggio durante la preparazione , inutile secondo loro ....
Insomma , mi ero già resa conto che le beta sarebbero state negative infatti......mi spiace ma penso che la qualità del loro lavoro sia calata molto...visto che non sono economici almeno sceglierei altra clinica......

ok, questi sono esclusi subito.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 10:28

Alle mail risponde direttamente martinez quindi ha bisogno di qualche giorno. Tu pero' chiamalo e dille della email. A me la rincon ha portato tants fortuna Smile
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 10:34

soralella ha scritto:
Alle mail risponde direttamente martinez quindi ha bisogno di qualche giorno. Tu pero' chiamalo e dille della email. A me la rincon ha portato tants fortuna Smile

Io ora ho contattato Biogest (che mi ha già risposto), Rincon, Fiv e Procreatec.
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 11:37

Che super serie!allora chiameró!la mail l'ho scritta in italiano,devo scrivere in inglese?
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 13:30

purtroppo la scelta del centro è molto personale....io ti consiglio di seguire il tuo intuito....non sbaglia mai....io alla rincon ho avuto una fortuna sfacciata....anche a me Martinez non rispondeva ed un giorno armata di coraggio gli ho tel., dopo di allora non ho piu' avuto problemi...ricevevo le sue risposte in 3-4 giorni!!!! coraggio allora !!!!!gli ho sempre scritto in italiano...lo parla benissimo...e ti risponde in italiano!!!AIUTO!!!!non so cosa scegliere 6142 AIUTO!!!!non so cosa scegliere 6142 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 13:53

Ok,ho deciso!chiamo!grazie per le dritte e il coraggio che mi avete dato
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 14:15

Io alla Rincon non ci sono più tornata dopo 2 negativi, io non sono stata seguita a dovere, ma penso che ogni persona ha la sua esperienza.
Posso dirti che prediligerei centri che offrono la possibilità di fare più tentativi.
Contatterei la Biogest di Reus, la FivValencia di Valencia, entrambe le cliniche hanno buoni risultati e prezzi ragionevoli con donatrice esclusiva I love you 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 14:23

tesoro la scelta della clinica è davvero una scelta difficile,io penso sia una cosa a sensazioni,se il tuo cuore ti dice dexeus allora scegli il dexeus l'importante che tu stia tranquilla...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 15:39

Che dire la scelta e'davvero molto personale e direi istintiva..non lasciarti influenzare troppo perche'di ogni centro e'ovvio che troverai sempre chi ne parla bene e chi male...una cosa pero' devi pretendere di essere seguita molto bene visto che hai alcune problematiche..su questo non ci piove..
io alla Rincon mi sono trovata bene e mi ha portato fortuna come a soralella...tutte e due doppio regalo !
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è una scelta personalissima   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 17:11

l'unico suggerimento è magari di cercare nei vari forum l'esperienza di altre ragaze e poi valutare tutto.....

auguri!!!!!!!!!
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 18:35

il problema è che prima di decidere avevo visto un documentario sui posti vicino a Malaga e mi avevano colpito e poi ho saputo del centro, non so ho come una sensazione che Malaga sia il posto giusto e il cuore se potesse avrebbe già deciso ma la mancata risposta mi ha messo un freno. Dalla prima mail è passato quasi un mese e nessuno mi ha risposto!
Se dovessi avere problemi (vabbè che forse telefonerei) durante la gravidanza e adattare terapie e dosaggi sarebbero subito pronti a rispondermi?
è questo che ferma il mio cuore. Destreggiarsi tra diabete, ipotiroidismo, probabilmente anemia e menopausa precoce non è da tutti!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 18:40

se il tuo cuore ti dice malaga io lo starei a sentire, io ho sempre seguito il mio cuore e mi ha sempre indicato la soluzione giusta.
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 19:22

Sentirò Malaga...ma voi avete avuto problemi durante la gravidanza e avete dovuto contattarli? vi hanno risposto e dato indicazioni?
Io non sono una rompipalle, se chiamo ne ho veramente bisogno e se posso fare le cose al ginecologo italiano lo faccio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMar 09 Lug 2013, 23:09

Bah onestamente io martinez l ho sentito un paio di volte e ci siamo messaggiati altrettanto...non ne avevo bisogno perche ero seguita a roma da una gine che prepara x le pma quindi sono stata totalmente seguita da lei prima e subito dopo il positivo. Il centro onestamente non l ho mai cercato x farmi seguire e ci siam sentiti solo x la fase finale e la somministrazione dei farmaci precedenti il transfer.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMer 10 Lug 2013, 11:27

Io Martinez lo sentivo prima dell'ovo ..tramite mail e per telefono..poi per le beta e poi basta.er .tutta la gravidanza ero seguita dal mio ginecologo e in ospedale..
Martinez lo sentito poi per dirli che eran nati..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMer 10 Lug 2013, 11:34

alessia 70 ha scritto:
Io Martinez lo sentivo prima dell'ovo ..tramite mail e per telefono..poi per le beta e poi basta.er .tutta la gravidanza ero  seguita dal mio ginecologo e in ospedale..
Martinez lo sentito poi per dirli che eran nati..

idem... gli ho mandato l'eco quando seppi che erano gemelli e la foto quando sono nati...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere EmptyMer 10 Lug 2013, 17:43

AIUTO!!!!non so cosa scegliere 6142 AIUTO!!!!non so cosa scegliere 769866 AIUTO!!!!non so cosa scegliere 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!non so cosa scegliere   AIUTO!!!!non so cosa scegliere Empty

AIUTO!!!!non so cosa scegliere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per scegliere un centro a Brescia
» Ovodonazione... Devo scegliere il centro...aiuto!!!!
» Cosa non sottovalutare prima di scegliere dove fare ovodonazione
» aiuto...ma cosa devo fare?
» aiuto amh basso cosa significa?