Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto amh basso cosa significa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto amh basso cosa significa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:39

Ho ritirato il risultato del dosaggio AMH fatto presso la Mangiagalli valore di riferimento (2-5) il mio è risultato minore di 0,1.
Gli ultimi esami ormonali dell'anno scorso mi davano i terza giornata fsh 3,3 ( valore riferimento 2,5 10,2) alle stimolazioni ICSI ho prodotto a ottobre 10 ovociti e aprile 6, cosa succede adesso? non è strano che sia così basso.
Me lo sono fatta io, di testa mia, senza aluna prescrizione, forse era meglio se non lo facevo
A questo punto, magari domani lo ripeto, visto che sarò in terza giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: ciao   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:47

l'amh puo' essere fatto in qualsiasi momento del ciclo, quindi su questo starei traqnuilla. Dici che fsh e' intorno a 3, ma quant'era il beta estradiolo? un beta estradiolo alto puuo' mascherare un fsh che risulta quindi nn reale. Con un fsh a 3 mi sembra strana la riserva ovarica cosi bassa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:48

vorrei77 ha scritto:
l'amh puo' essere fatto in qualsiasi momento del ciclo, quindi su questo starei traqnuilla. Dici che fsh e' intorno a 3, ma quant'era il beta estradiolo? un beta estradiolo alto puuo' mascherare un fsh che risulta quindi nn reale. Con un fsh a 3 mi sembra strana la riserva ovarica cosi bassa!!!!

Vorrei ha ragione, c'è qualcosa che non torna.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:54

qualcuno mente...o l'amh o l'FSH!!! è vero che di solito l'amh è più precoce come capacità predittiva rispetto all'FSH...ma risultati così tanto dissimili non mi sembrano possibili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:01

estradiolo era 54 su( 18,9 -246,7)e fhs 3,3 lh 3,2 su (2,4-12,6) fatti agosto 2010
amh fatto giugno 2011
non capisco, sono disperata
domani sono in terza giornata e ripeto tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: a me   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:05

personalmente pare stranissimo un fsh a 3 e un amh bassissimo. Ripeti entrambi al prox ciclo. L'fsh presumo sia stato dosato in 3 giornata vero?
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:59

si ho dosato tutto al terzo giorno anche se ad unanno di distanza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: ....   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 18:10

se domani sei al 3 giorno del ciclo rifai tutto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyLun 25 Lug 2011, 18:17

si domani rifaccio tutto al San Raffaele
l'AMH l'avevo fatto alla Mangiagalli perchè costava di meno
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 16:04

Stamattina ho chiamato al laboratorio analisi del policlinico Mangiagalli di Milano per chiedere se era un errore. La risposta è stata che non c'era nessuno errore e che il risultato è 0 ma loro scrivono <0,1 e che 0 per le donne giovani è un valore buono, meglio averlo zero che alto; che l'ormone si trova nelle donne incinte e cresce con la gravidanza.
Io ho risposto che so che si fa per controllare la riserva ovarica ed io l'ho fatto per questo e che non mi risulta affatto che l'AMH si trovi nelle donne incinte e cresca con la gravidanza e che si confondevano con le beta. Ma mi sono sentita rispondere che le beta sono tut'altro cosa e che quel giorno hanno fatto tanti AMH anche in donne giovani e sono tutti zero. Al che mi sono venuti tanti dubbi, non è un esame di tutti i giorni e quindi mi sono chiesta come è possibile che ne abbiano fatti tanti nella mia stessa giornata.
Ho comunque rifatto tutto al San Raffaele di Milano e ho parlato anche con il laboratorio analisi dicendogli tutto quello che mi avevano detto alla Mangiagalli. Si sono segnati nome e cognome cercheranno di darmi il prima possibile i risulati.
Ma c'è qualcuno che ha fatto AMH al Policlinico Mangiagalli di Milano?
La cosa assurda e che questo esame non me l'ha prescritto nessuno, l'ho fatto io. Non farò mai più niente di testa mia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 16:15

Hesperia ha scritto:
Stamattina ho chiamato al laboratorio analisi del policlinico Mangiagalli di Milano per chiedere se era un errore. La risposta è stata che non c'era nessuno errore e che il risultato è 0 ma loro scrivono <0,1 e che 0 per le donne giovani è un valore buono, meglio averlo zero che alto; che l'ormone si trova nelle donne incinte e cresce con la gravidanza.
Io ho risposto che so che si fa per controllare la riserva ovarica ed io l'ho fatto per questo e che non mi risulta affatto che l'AMH si trovi nelle donne incinte e cresca con la gravidanza e che si confondevano con le beta. Ma mi sono sentita rispondere che le beta sono tut'altro cosa e che quel giorno hanno fatto tanti AMH anche in donne giovani e sono tutti zero. Al che mi sono venuti tanti dubbi, non è un esame di tutti i giorni e quindi mi sono chiesta come è possibile che ne abbiano fatti tanti nella mia stessa giornata.
Ho comunque rifatto tutto al San Raffaele di Milano e ho parlato anche con il laboratorio analisi dicendogli tutto quello che mi avevano detto alla Mangiagalli. Si sono segnati nome e cognome cercheranno di darmi il prima possibile i risulati.
Ma c'è qualcuno che ha fatto AMH al Policlinico Mangiagalli di Milano?
La cosa assurda e che questo esame non me l'ha prescritto nessuno, l'ho fatto io. Non farò mai più niente di testa mia.


Hesperia...io lo ho fatto in mangiagalli e non ho avuto risultato 0...anzi. il mese scorso ho rifatto fsh e amh e ancora risultato diverso da zero...non so casa dirti, la risposta della mangiagalli mi lascia basita!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 16:19

Hesperia ha scritto:
Stamattina ho chiamato al laboratorio analisi del policlinico Mangiagalli di Milano per chiedere se era un errore. La risposta è stata che non c'era nessuno errore e che il risultato è 0 ma loro scrivono <0,1 e che 0 per le donne giovani è un valore buono, meglio averlo zero che alto; che l'ormone si trova nelle donne incinte e cresce con la gravidanza.
Io ho risposto che so che si fa per controllare la riserva ovarica ed io l'ho fatto per questo e che non mi risulta affatto che l'AMH si trovi nelle donne incinte e cresca con la gravidanza e che si confondevano con le beta. Ma mi sono sentita rispondere che le beta sono tut'altro cosa e che quel giorno hanno fatto tanti AMH anche in donne giovani e sono tutti zero. Al che mi sono venuti tanti dubbi, non è un esame di tutti i giorni e quindi mi sono chiesta come è possibile che ne abbiano fatti tanti nella mia stessa giornata.
Ho comunque rifatto tutto al San Raffaele di Milano e ho parlato anche con il laboratorio analisi dicendogli tutto quello che mi avevano detto alla Mangiagalli. Si sono segnati nome e cognome cercheranno di darmi il prima possibile i risulati.
Ma c'è qualcuno che ha fatto AMH al Policlinico Mangiagalli di Milano?
La cosa assurda e che questo esame non me l'ha prescritto nessuno, l'ho fatto io. Non farò mai più niente di testa mia.
cara mi sembra che la persona che ti ha risposto non sia proprio molto competente anche secondo si confondevano con le beta. guarda che quadno dovevo farlo io ho telefonato al policlinico di bergamo e loro nemmeno sapevano cosa fosse.
comunque se hai ripetuto tutto al san raffaele aspettiamo i nuovi risultati, io ho fatto tutto lì e mi sono trovata benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 16:28

Io faccio sempre tutto lì perchè abito vicono e sono in cura da loro, l'unico esame fatto fuori era stato questo. l'avevo fatto lì perchè alla Mangiagalli si paga 40 e al San Raffaele 80 e poi nessuno me l'avevo prescritto Stamattina ho rifatto tutto anche l'inibina b che non l'avevo fatto. Ma non farò mai più esami di testa mia.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 16:45

Hesperia ha scritto:
Io faccio sempre tutto lì perchè abito vicono e sono in cura da loro, l'unico esame fatto fuori era stato questo. l'avevo fatto lì perchè alla Mangiagalli si paga 40 e al San Raffaele 80 e poi nessuno me l'avevo prescritto Stamattina ho rifatto tutto anche l'inibina b che non l'avevo fatto. Ma non farò mai più esami di testa mia.
hesperia scusami se insisto ma fare l'esame dell'amh è stato un bene perchè come dice bibbi è un esame molto più attendibile rispetto a fsh, non è certo colpa tua se ci sono errori o incompetenze. hai rifatto anche fsh?
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 17:14

si Zerlina ho rifatto tutto sia fsh che E2 prolattina e tutto il resto.
Mi ero preparata l'impegnativa per rifara tutto a settembre dopo aver finito la cura per una iperplasia che sto curando con Dufaston. Il mio medico di base non mi vuole scivere niente e in un momento che era più disponibile me l'ero fatta scrivere per tenermela da parte e ripetere tutto prima di ripartire nuovamente, anche perchè gli ultimi dosaggi risalgono ad agosto 2010. L'ho usata stamattina anche perchè mi hanno detto che il Dufaston che ho preso fino al 22/07 non dovrebbe compromettere i risultati degli esami.
Dovrei ripartire a ottobre senza rifare isteroscopia, ma io prima di ripartire voleva rifarla per vedere se l'iperplasia è sparita. Ma adesso non so se mi conviene rifarla e continuare a fare esami di testa mia. Mi ero ripromessa nel prossimo tentatvo che è il 4 di aiutarmi con omopatia, graffietto ed eventualmente anche agopuntura. Ho paura che se è giusto l'esame mi dicono che non ho speranze e non mi fanno fare più niente. A questo punto avrei preferito non sapere, ma ormai l'ho fatto e devo sapere la verità.
Ma è possibile a 36 anni avre valore AMH 0?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 17:53

purtroppo anche io ho FSH buono e l'AMH che fa .....
infatti ai primi esami non me lo avevano prescritto e sembrava che tutto fosse ok... e l problema fosse solo maschile.
dopo la prima ICSI con risultato 5 ovociti di cui solo 1 decente il dottore mi ha fatto dosare l'AMH... che ora è a 0,3... e in effetti continuo a produrre poco e schifoso Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyMar 26 Lug 2011, 18:30

Hesperia ha scritto:
A questo punto avrei preferito non sapere, ma ormai l'ho fatto e devo sapere la verità.
Ma è possibile a 36 anni avre valore AMH 0?
hesperia per quanto dura sia la verità come fai a trovare la giusta via senza conoscerla? io ti auguro di vero cuore che sia un errore ma se anche non lo fosse questo esame serve a valutare le effettive possibilità e tutte le eventuali possibili vie da percorre. ti abbraccio tesoro e non abbatterti aiuto amh basso cosa significa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? EmptyGio 28 Lug 2011, 12:36

Amiche, ho ritirato parte degli esami ormonali fatti in terza giornata ed ho:
S- ESTRADIOLO 88 RISPETTO A 54(31/08/2010) 66 (17/10/09)
FSH 4,2 RISPETTO A 3,3 (31/08/2010) 4 (17/10/09)
LH 3,6 RISPETTO A 3,2 (31/08/2010) 3,3(17/10/09)
S DHEAS 1110 NON L'AVEVO MAI FATTO
PROLATTINA 16,2 RISPETTO A 11,20 (31/08/2010) 17,3 (17/10/09)
TSH 1,93 RISPETTO A 1,27 (13/6/2011) 1,27 (31/08/2010) 0,77 (17/10/09)

SONO ANCORA IN ATTESA DI AMH E INIBINA
SPERIAMO VERAMENTE CHE ALLA MANGIAGALLI ABBIANO SBAGLIATO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto amh basso cosa significa? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto amh basso cosa significa?   aiuto amh basso cosa significa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto amh basso cosa significa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa significa il progesterone basso?
» consiglio per un'amica
» Cosa significa CmV IgG positivo?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» AMH troppo basso cosa fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: