Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?

Andare in basso 
+14
luna69
Violet
ioete
rochina
Fatina187
lis
Aika
Animablu
MarinaJad
miao71
StellaMaris81
Silk
Unsognonelcassetto
Bibbi
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:13

Mi hanno suggerito che il fatto che ospiti anonimi possano accedere inibisce...che ne dite? posso chiuderlo a occhi non iscritti con un click...se vi fa sentire più libere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:22

Si sono d'accordo direi anche l ot che pure sono fatti nostri !!!cosi fa più famiglia !!!!
Bi ma per il ciondolo non si riesce a far nulla !!
Io ho chiesto preventivi ma troppo cari!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:29

Sì mi sembra un'idea interessante,
diventerà il nostro privè! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:38

anche nel mio forum c'è una stanza segreta.. lo abbiamo fatto proprio per far sfogare le persone in libertà
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:41

Bella idea! "Cosa nostra"... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:42

ok e sia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:44

A me sinceramente non importa nulla, anzi devo dire che leggendovi dal di fuori mi e' venuta voglia d' iscrivermi, quindi puo' essere utile, e poi se si scrive nella rete si sa che nulla e' veramente segreto...fate, pero', come vi sembra meglio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 22:56

MarinaJad ha scritto:
A me sinceramente non importa nulla, anzi devo dire che leggendovi dal di fuori mi e' venuta voglia d' iscrivermi, quindi puo' essere utile, e poi se si scrive nella rete si sa che nulla e' veramente segreto...fate, pero', come vi sembra meglio

si anche io la pensavo così ma mi scrivono in privato che a volte "si tengono" nell'angolo sfogo perchè hanno paura di essere osservate....per me è ininfluente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyLun 08 Lug 2013, 23:46

miao71 ha scritto:
Bella idea! "Cosa nostra"... Wink 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 07:12

Penso sia bello un agolino privato, non per forza tutto lo spaziodello sfogo magari una sezione in modo c'è su possano comunque invogliare gli ospiti ad iscriversi mantenendo un po' di privacy...
Io mi limito spesso non tanto nelle parole ma nelle foto mi piacerebbe conoscere il volto delle mie amiche e mostrare il mio ma la paura di occhi indiscreti mi ha sempre frenata nella proposta...
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 07:32

istintivamente anche io mi sento di dire che si,sarebbe bello non sentirsi ''osservate'' da occhi indiscreti,però è vero che sono stata spronata a iscrivermi proprio nel leggervi......forse uno spazio privato ci vuole ma non tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 08:24

Certo leggendo le altre donne si iscrivono ma non per forza leggendo i nostri ot leggeranno quello che scriviamo nelle sezioni specifiche quelle per le strutture per le ovo per le 40
Ma l ot cosa influisce in persone che non ci conoscono !! È un privilegio per le tesserare così magari sono spronate a tesserarsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 08:37

Io sinceramente neanche avevo pensato che ospiti anonimi potessero leggere gli sfoghi, e non so se mi dà fastidio o no, la cosa. Certo essere sole tra amiche non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 08:41

allora magari per ora teniamo per noi l'angolo dello sfogo...e lasciamo aperto tutto il resto. Intanto le sezioni dedicate ai percorsi si possono leggere quindi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 09:27

Aika ha scritto:
Penso sia bello un agolino privato,  non per forza tutto lo spaziodello sfogo magari una sezione in modo c'è su possano comunque invogliare gli ospiti ad iscriversi mantenendo un po' di privacy...
Io mi limito spesso non tanto nelle parole ma nelle foto mi piacerebbe conoscere il volto delle mie amiche e mostrare il mio ma la paura di occhi indiscreti mi ha sempre frenata nella proposta...
quoto!anche a me piacerebbe un angolo privè per postare le nostre foto in libertà senza avere la paura di essere riconosicuta per motivi di privacy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 15:26

rochina ha scritto:
Aika ha scritto:
Penso sia bello un agolino privato,  non per forza tutto lo spaziodello sfogo magari una sezione in modo c'è su possano comunque invogliare gli ospiti ad iscriversi mantenendo un po' di privacy...
Io mi limito spesso non tanto nelle parole ma nelle foto mi piacerebbe conoscere il volto delle mie amiche e mostrare il mio ma la paura di occhi indiscreti mi ha sempre frenata nella proposta...
quoto!anche a me piacerebbe un angolo privè per postare le nostre foto in libertà senza avere la paura di essere riconosicuta per motivi di privacy



Non ci avevo mai pensato ma l'idea mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 15:42

Mi è piaciuto molto il post di Paoletta sui nostri lavori e quello di qualche tempo fa aperto da Kate sull'origine dei nickname ... O vedere in tv Gargamellina, per non parlare della panchina di Macry e dell'ombellico di Soralella, sono stati momenti che mi hanno fatto battere il cuore... Ci fanno sentire più vicine e più reali !!!

Appena avremo l'ok per la privacy voglio guardare negli occhi le mie amiche... Le sorelle di pancia, quelle che sono mamme e quelle le lo saranno presto!!!

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? 6142 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? 6142 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: non pensavo   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 17:24

potesse dar fastidio........se ne scopre sempre una....anche questo è il bello del forum.....le altre ti fan vedere cose che tu non vedi......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 17:33

Io devo ammettere che ogni tanto ho pensato che magari qualcuno che mi conosce potesse identificarmi e quindi ho limitato ad esempio gli sfoghi sui componenti della famiglia lol!  o magari anche quelli scherzosi su argomenti ose'.
Pero c'e' da dire che se uno vuole leggere puo comunque iscriversi e non interagire mai, ma entrare solo per continuare a leggere percio'....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 18:04

franci2323 ha scritto:
potesse dar fastidio........se ne scopre sempre una....anche questo è il bello del forum.....le altre ti fan vedere cose che tu non vedi......
Non e' fastidio, e' pudore e riservatezza. E' come tirare le tende della finestra quando non vuoi essere vista dal di fuori.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 18:05

si credo che sia un'idea da prendere seriamente in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 19:31

Violet ha scritto:
Io devo ammettere che ogni tanto ho pensato che magari qualcuno che mi conosce potesse identificarmi e quindi ho limitato ad esempio gli sfoghi sui componenti della famiglia lol!  o magari anche quelli scherzosi su argomenti ose'.
Pero c'e' da dire che se uno vuole leggere puo comunque iscriversi e non interagire mai, ma entrare solo per continuare a leggere percio'....

Anche io pensavo questo... se uno vuole curiosare può iscriversi con un nickname fittizio e continuare a leggere...
Sarebbe magari il caso se possibile di gestire l'accesso con un minimo numero di messaggi... per esempio chi arriva a 50-100... (o da definire) ha dato qualcosa di sè tanto da poter leggere qualcosa delle altre...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 20:08

Impasse ha scritto:
Violet ha scritto:
Io devo ammettere che ogni tanto ho pensato che magari qualcuno che mi conosce potesse identificarmi e quindi ho limitato ad esempio gli sfoghi sui componenti della famiglia lol!  o magari anche quelli scherzosi su argomenti ose'.
Pero c'e' da dire che se uno vuole leggere puo comunque iscriversi e non interagire mai, ma entrare solo per continuare a leggere percio'....

Anche io pensavo questo... se uno vuole curiosare può iscriversi con un nickname fittizio e continuare a leggere...
Sarebbe magari il caso se possibile di gestire l'accesso con un minimo numero di  messaggi... per esempio chi arriva a 50-100... (o da definire) ha dato qualcosa di sè tanto da poter leggere qualcosa delle altre...

mi sembra un'ottima idea!! Idea Idea 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 21:35

Io sono un po triste x questa cosa xè dal cellulare dove riesco a connettermi un po più frequentemente non ho la psw.... Ora vado e la cambio xè l'ho dimenticata e sul tablet è salvata... Altrimenti mi perdo un sacco di cose
Ma mi adatto x il bene delle fatine che ne hanno fatto richiesta
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? EmptyMar 09 Lug 2013, 23:54

Non so se il privé favorirebbe gli sfoghi... Vi faccio un esempio: ho uno "sfogo" che avrò scritto 10 volte, ma non sono mai riuscita a postarlo perché ci sono particolari che lo renderebbe riconscibile a chiunque ne é a conoscenza. Sono sempre stata zitta, ma mi piacerebbe tanto condividerlo. Tuttavia non so se cmq mi "fiderei". Intendiamoci non é di voi che parlo, ma di una persona (oggetto dello sfogo) che potrebbe iscriversi anche dopo e riconoscersi... E se così fosse, comprometterei più di una amicizia (non mia, ma di persone care). Il privé non mi tutelerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convenzioni per le iscritte al forum
» Convenzioni per le iscritte al forum
» Stiamo facendo una statistica:Quante iscritte sul Forum sono di Milano e provincia?
» 24 GIUGNO - OPEN DAY VIA SKYPE CON IL DOTTOR GIUSEPPE NICODEMO RISERVATO AI SOCI
» a tutte le nuove iscritte ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: