Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?

Andare in basso 
+14
luna69
Violet
ioete
rochina
Fatina187
lis
Aika
Animablu
MarinaJad
miao71
StellaMaris81
Silk
Unsognonelcassetto
Bibbi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 00:11

Mina77 ha scritto:
Non so se il privé favorirebbe gli sfoghi... Vi faccio un esempio: ho uno "sfogo" che avrò scritto 10 volte, ma non sono mai riuscita a postarlo perché ci sono particolari che lo renderebbe riconscibile a chiunque ne é a conoscenza. Sono sempre stata zitta, ma mi piacerebbe tanto condividerlo. Tuttavia non so se cmq mi "fiderei". Intendiamoci non é di voi che parlo, ma di una persona (oggetto dello sfogo) che potrebbe iscriversi anche dopo e riconoscersi... E se così fosse, comprometterei più di una amicizia (non mia, ma di persone care). Il privé non mi tutelerebbe...
Tutela da cosa? Non sarebbe l'angolo del "parla male della vicina di casa che c'ha quattro figli e pure le corna", sarebbe solo uno spazio riservato. Io in molte situazioni mi sono trovata a censurarmi perche' non vorrei che alcune situazioni fossero riconoscibili ma anche alcuni sentimenti molto intimi che potrei sfogare qui' non vorrei che li leggesse nessun'altro che voi. Tra l'altro forse in poche si sono accorte che il forum dei diari non e' visibile se non si e' connessi e penso che Bibbi abbia fatto questa scelta proprio perche' in un diario scrivi cose intime e se lo scrivi su qui' hai la possibilita' di farlo leggere solo agli iscritti. Tra l'altro ho notato che in quasi tutti i forum (ne leggiucchio tre che trattano argomenti molto diversi dalla pma dove non c'e' uno spazio per sfogarsi) c'e' una zona privata, in alcuni addirittura si entra a discrezione degli amministratori, quello e' un prive'.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:03

e se l'accesso fosse consentito solo a chi ne fa richiesta?così anche se sei iscritto ma non freguenti, non puoi leggere, quindi sapremmo a priori chi entra e legge, potremmo sfogarci e postare foto tanto sono visibili e leggibili sono a chi può entrarvi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:06

Bibbi ha scritto:
Mi hanno suggerito che il fatto che ospiti anonimi possano accedere inibisce...che ne dite? posso chiuderlo a occhi non iscritti con un click...se vi fa sentire più libere..

si sono d'accordo anche io. Onestamente sarebbe meglio chiudere tutte le sezioni ai non iscritti (come accade in altri forum) perchè parlando di argomenti abbastanza delicati come ovodonazione, embriodonazione ecc, sapere che chiunque navighi in internet possa conoscere o magari "riconoscere" i fatti nostri potrebbe inibire altre fatine a scrivere. ho notato che se non sei iscritto puoi leggere tutto, anche vedere gli avatar (quest'ultima cosa non ne sono sicura ma mi pare di si), vengono oscurati solo i ticker. Ma molte fatine hanno foto dei propri bimbi se non la propria foto come avatar...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:15

Violet ha scritto:
Io devo ammettere che ogni tanto ho pensato che magari qualcuno che mi conosce potesse identificarmi e quindi ho limitato ad esempio gli sfoghi sui componenti della famiglia lol!  o magari anche quelli scherzosi su argomenti ose'.
Pero c'e' da dire che se uno vuole leggere puo comunque iscriversi e non interagire mai, ma entrare solo per continuare a leggere percio'....


è vero violet... ci stavo pensando anche io, basterebbe iscriversi per leggere i fatti degli altri, però è anche vero che Bibbi dopo x periodo cancella gli iscritti senza post, certo ormai la "curiosità" sarebbe già stata soddisfatta ma è anche vero che un conto è navigare per caso e riconoscere una persona su un forum (mi è successo ed è stato oggetto di litigio con questa persona!!) ed un altro è DOVERSI iscrivere per impicciarsi di ciò che dicono su un argomento che manco conosco e SUCCESSIVAMENTE riconsocer qualcuno dalla foto a da ciò che scrive. Onestamente mi capita di navigare in parecchi forum per puro caso, leggendo qua la, ma se sono "chiusi" non mi va proprio di iscrivermi solo per impicciarmi, almeno che non abbia intenzione di proseguire nella frequentazione del forum!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:21

Impasse ha scritto:
Violet ha scritto:
Io devo ammettere che ogni tanto ho pensato che magari qualcuno che mi conosce potesse identificarmi e quindi ho limitato ad esempio gli sfoghi sui componenti della famiglia lol!  o magari anche quelli scherzosi su argomenti ose'.
Pero c'e' da dire che se uno vuole leggere puo comunque iscriversi e non interagire mai, ma entrare solo per continuare a leggere percio'....

Anche io pensavo questo... se uno vuole curiosare può iscriversi con un nickname fittizio e continuare a leggere...
Sarebbe magari il caso se possibile di gestire l'accesso con un minimo numero di  messaggi... per esempio chi arriva a 50-100... (o da definire) ha dato qualcosa di sè tanto da poter leggere qualcosa delle altre...

quoto Impasse ed ho anche un AMMONIMENTO PER LUI:

hai messo nella firma i quadratini ai link di vari argomenti interessantissimi ma ne hai dimenticato UNO di ESTREMA IMPORTANZA VITALE PER TUTTO IL MONDO... Twisted Evil 
Come DEBELLARE LA SUOCERA E FARLA FRANCA COL CONIUGE..... il che mi interessa molto visto che anche stamattina SUA SIGNORIA è stata oggetto di ennesimo litigio con lellomarito
Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:23

Anch'io penso che iscriversi solo per impicciarsi di fatti altrui, tra l'altro senza sapere a priori se conosci davvero qualche iscritta /o lo trovo poco reale, quello che mi fa pensare riguardo agli argomenti aperti sono i motori di ricerca, vi è mai capitato che google vi rispondesse ad una domanda con n vostro post? A me si
Se qualcuno che mi conosce vede un mio messaggi sul forum di sicuro sa che Aika sono io ...
Ma trovo più verosimile che vi si imbatta per caso e non che mi cerchi apposta addirittura iscrivendosi per scoprire i fatti miei...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:23

Purtroppo non posso inibire tutto (per es gli avatar). Per le foto ci sarebbe la galleria ma credo che amche quella sia aperta per gli iscritti e tra l'altro è piccolissima non c'è spazio per tutte. Il prive si può fare andrebbe ovviamente gestito ahimè ma si può fare. Riservando aree a tutti gli iscritti ovviamente sussiste il problema della cognata impicciona che si iscrive per farsi i fatti vostri certo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:25

Aika ha scritto:
Anch'io penso che iscriversi solo per impicciarsi di fatti altrui, tra l'altro senza sapere a priori se conosci davvero qualche iscritta /o lo trovo poco reale, quello che mi fa pensare riguardo agli argomenti aperti sono i motori di ricerca, vi è mai capitato che google vi rispondesse ad una domanda con n vostro post? A me si
Se qualcuno che mi conosce vede un mio messaggi sul forum di sicuro sa che Aika sono io ...
Ma trovo più verosimile che vi si imbatta per caso e non che mi cerchi apposta addirittura iscrivendosi per scoprire i fatti miei...
Impedire a google di prscarci è impossibile e per noi anche dannoso visto che è google che ogni giorno porta nuovi iscritti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:30

rochina ha scritto:
e se l'accesso fosse consentito solo a chi ne fa richiesta?così anche se sei iscritto ma non freguenti, non puoi leggere, quindi sapremmo a priori chi entra e legge, potremmo sfogarci e postare foto tanto sono visibili e leggibili sono a chi può entrarvi

ANCHE QUESTA POTREBBE ESSERE un'idea. Almeno solo chi frequenta davvero il forum avrebbe il privilegio di frequentarlo. Molte si iscrivono per avere informazioni o per seguire il percorso di PMA ma poi svaiscono dopo qualche post. almeno sarebbero precluse le persone che si iscrivono per impicciarsi (esempio che stavamo facendo con Impasse e Violet)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:39

Aika ha scritto:
Anch'io penso che iscriversi solo per impicciarsi di fatti altrui, tra l'altro senza sapere a priori se conosci davvero qualche iscritta /o lo trovo poco reale, quello che mi fa pensare riguardo agli argomenti aperti sono i motori di ricerca, vi è mai capitato che google vi rispondesse ad una domanda con n vostro post? A me si
Se qualcuno che mi conosce vede un mio messaggi sul forum di sicuro sa che Aika sono io ...
Ma trovo più verosimile che vi si imbatta per caso e non che mi cerchi apposta addirittura iscrivendosi per scoprire i fatti miei...

a me è successo sul sito matrimonio.it, avevo sparato a zero sulla mia testimone di nozze che me ne aveva combinate di ogni!! tempo dopo quando la incontrai mii rivelò di aver letto tutti i miei post!! trattavano suoi comportamenti che per quieto vivere non le avevo mai rinfacciato ma che comunque mi avevano ferita. In questo caso lei era una iscritta ma io non lo sapevo... quel forum è talmente grande e pieno di iscritte di "intimo" ha praticamente nulla..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 07:44

Bibbi ha scritto:
Purtroppo non posso inibire tutto (per es gli avatar). Per le foto ci sarebbe la galleria ma credo che amche quella sia aperta per gli iscritti e tra l'altro è piccolissima non c'è spazio per tutte. Il prive si può fare andrebbe ovviamente gestito ahimè ma si può fare. Riservando aree a tutti gli iscritti ovviamente sussiste il problema della cognata impicciona che si iscrive per farsi i fatti vostri certo...

vabbè la cognata impicciona che si iscrive purtroppo non la possiamo evitare in nessuna maniera, nemmeno chiedendo il documento di identità all'atto dell'iscrizione!! ma ci sarebbe come sempre IMPASSE a trovare una soluzione per DEBELLARE anche lei Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:00

Bibbi ha scritto:
Aika ha scritto:
Anch'io penso che iscriversi solo per impicciarsi di fatti altrui, tra l'altro senza sapere a priori se conosci davvero qualche iscritta /o lo trovo poco reale, quello che mi fa pensare riguardo agli argomenti aperti sono i motori di ricerca, vi è mai capitato che google vi rispondesse ad una domanda con n vostro post? A me si
Se qualcuno che mi conosce vede un mio messaggi sul forum di sicuro sa che Aika sono io ...
Ma trovo più verosimile che vi si imbatta per caso e non che mi cerchi apposta addirittura iscrivendosi per scoprire i fatti miei...
Impedire a google di prscarci è impossibile e per noi anche dannoso visto che è google che ogni giorno porta nuovi iscritti

Forse non mi sono spiegata bene, non volevo dire che bisogna impedire a google di inserirci nei risultati di ricerca, ci mancherebbe soprattutto se l'argomento e' di tipo informativo sarebbe assurdo...
Però se google becca un mio sfogo personale e rimanda ad una sezione protetta in cui all'estraneo e' inibito l'accesso io mi sento molto più tranquilla...
Se la sezione e' aperta anche la cognata non intendeva impicciarsi perche' non sa che io scrivo qui, ma che si trova a leggere un mio post e mi riconosce alla fine si impiccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:05

soralella ha scritto:
Aika ha scritto:
Anch'io penso che iscriversi solo per impicciarsi di fatti altrui, tra l'altro senza sapere a priori se conosci davvero qualche iscritta /o lo trovo poco reale, quello che mi fa pensare riguardo agli argomenti aperti sono i motori di ricerca, vi è mai capitato che google vi rispondesse ad una domanda con n vostro post? A me si
Se qualcuno che mi conosce vede un mio messaggi sul forum di sicuro sa che Aika sono io ...
Ma trovo più verosimile che vi si imbatta per caso e non che mi cerchi apposta addirittura iscrivendosi per scoprire i fatti miei...

a me è successo sul sito matrimonio.it, avevo sparato a zero sulla mia testimone di nozze che me ne aveva combinate di ogni!! tempo dopo quando la incontrai mii rivelò di aver letto tutti i miei post!! trattavano suoi comportamenti che per quieto vivere non le avevo mai rinfacciato ma che comunque mi avevano ferita. In questo caso lei era una iscritta ma io non lo sapevo... quel forum è talmente grande e pieno di iscritte di "intimo" ha praticamente nulla..

anche io ero iscritta a matrimonio.it!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:11

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:


a me è successo sul sito matrimonio.it, avevo sparato a zero sulla mia testimone di nozze che me ne aveva combinate di ogni!! tempo dopo quando la incontrai mii rivelò di aver letto tutti i miei post!! trattavano suoi comportamenti che per quieto vivere non le avevo mai rinfacciato ma che comunque mi avevano ferita. In questo caso lei era una iscritta ma io non lo sapevo... quel forum è talmente grande e pieno di iscritte di "intimo" ha praticamente nulla..

anche io ero iscritta a matrimonio.it!!

Ma daiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy io l'ho seguito dal 2006 al 2007 anno di matrimonio e ne ho ricavato ideee strameravigliose grazie anche ad una ragazza che si chiamava nearmiss. non riesco a ricordarmi il nick perchè vorrei rientrare per vedere se ancora scrive!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:24

io mi ero iscritta nel 2008 perchè mi son sposata nel 2009, volevo giusto chiederti in che anno scrivevi, per sapere, dato che anche io non sono più entrata da fine 2011, se scrivevi nelle sossine(s.o.s. una ricerca disperata, quelle della pma)io leggevo solo e mi chiedevo se alla fine Ramy(ramona)ce l'avesse fatta, io scrivevo nella sezione della mia regione ma leggevo spesso della ricerca mirata e delle sossine!anche io ne ho ricato bellissime idee ed anche il posto dove fare il pranzo di nozze!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:31

rochina ha scritto:
io mi ero iscritta nel 2008 perchè mi son sposata nel 2009, volevo giusto chiederti in che anno scrivevi, per sapere, dato che anche io non sono più entrata da fine 2011, se scrivevi nelle sossine(s.o.s. una ricerca disperata, quelle della pma)io leggevo solo e mi chiedevo se alla fine Ramy(ramona)ce l'avesse fatta, io scrivevo nella sezione della mia regione ma leggevo spesso della ricerca mirata e delle sossine!anche io ne ho ricato bellissime idee ed anche il posto dove fare il pranzo di nozze!!

No, una volta sposata l'ho frequentato giusto il tempo di farmi pizzicare dalla mia testimone Very Happy e poi purtroppo ho dovuto concentrarmi sulla pma che comunque non ho mai condiviso con le forumine di matrimonio.it, a parte che non ne conoscevo nemmeno la sezione, e meno male altrimenti sai quanto ci avrebbe goduto la mia testimone nel leggermi!! trovai CUB ma anche quello per me fu una meteora...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:41

nemmeno io freguentavo la sezione della ricerca anche perchè con le forumine della mia provincia ci si vedeva una volta al mese per mangiare la pizza assieme ed eran tutte ragazze della mia zona, e quindi non volevo fare sapere della nostra ricerca problematica affraid affraid sempre per via della privacy. a cub sono iscritta ma MAI freguentato nè scritto, lo trovo un forum crudo, dove ti cazziano se annunci una gravidanza............leggo solo perchè ci sono ragazze che conosco, anche di persona, di cui mi "impiccio" Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 08:47

rochina ha scritto:
nemmeno io freguentavo la sezione della ricerca anche perchè con le forumine della mia provincia ci si vedeva una volta al mese per mangiare la pizza assieme ed eran tutte ragazze della mia zona, e quindi non volevo fare sapere della nostra ricerca problematica affraid affraid sempre per via della privacy.  a cub sono iscritta ma MAI freguentato nè scritto, lo trovo un forum crudo, dove ti cazziano se annunci una gravidanza............leggo solo perchè ci sono ragazze che conosco, anche di persona, di cui mi "impiccio" Laughing Laughing Laughing Laughing 

scrivo questa e poi chiudiamo l'OT sennò ci uccidono: una mia amica iscritta a CUB annunciò una gravidanza dopo il primo tentativo di IUI... ebbene l'hanno fatta fuori nel vero senso della parola accusandola di essere insensibile ed egoista nel vantarsi del successo del tentativo di PMA e quando ha tentato di dire la sua si è vista cancellare dal forum. Ti ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 10:34

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Mi hanno suggerito che il fatto che ospiti anonimi possano accedere inibisce...che ne dite? posso chiuderlo a occhi non iscritti con un click...se vi fa sentire più libere..

si sono d'accordo anche io. Onestamente sarebbe meglio chiudere tutte le sezioni ai non iscritti (come accade in altri forum) perchè parlando di argomenti abbastanza delicati come ovodonazione, embriodonazione ecc, sapere che chiunque navighi in internet possa conoscere o magari "riconoscere" i fatti nostri potrebbe inibire altre fatine a scrivere. ho notato che se non sei iscritto puoi leggere tutto, anche vedere gli avatar (quest'ultima cosa non ne sono sicura ma mi pare di si), vengono oscurati solo i ticker. Ma molte fatine hanno foto dei propri bimbi se non la propria foto come avatar...





Sono d'accordo al mille x mille
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 12:45

Basterebbe consentire l'accesso ai soli utenti vip e moderatori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 13:01

Impasse ha scritto:
Basterebbe consentire l'accesso ai soli utenti vip e moderatori...

quoto! oppure a richiesta Bibbi potrebbe attivare l'accesso come ha fatto con la possibilità di scrivere ai professionisti, oppure inserire l'accesso automaticamente (se si può fare onde evitare altro lavoro a bibbi) appena si raggiungono che ne so "X" numero di messaggi
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 15:04

A me personalmente non dà alcun fastidio, anzi penso sempre che qualcuno leggendoci possa aver voglia di iscriversi perchè cercava aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 17:16

Animablu ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Non so se il privé favorirebbe gli sfoghi... Vi faccio un esempio: ho uno "sfogo" che avrò scritto 10 volte, ma non sono mai riuscita a postarlo perché ci sono particolari che lo renderebbe riconscibile a chiunque ne é a conoscenza. Sono sempre stata zitta, ma mi piacerebbe tanto condividerlo. Tuttavia non so se cmq mi "fiderei". Intendiamoci non é di voi che parlo, ma di una persona (oggetto dello sfogo) che potrebbe iscriversi anche dopo e riconoscersi... E se così fosse, comprometterei più di una amicizia (non mia, ma di persone care). Il privé non mi tutelerebbe...
Tutela da cosa? Non sarebbe l'angolo del "parla male della vicina di casa che c'ha quattro figli e pure le corna", sarebbe solo uno spazio riservato. Io in molte situazioni mi sono trovata a censurarmi perche' non vorrei che alcune situazioni fossero riconoscibili ma anche alcuni sentimenti molto intimi che potrei sfogare qui' non vorrei che li leggesse nessun'altro che voi. Tra l'altro forse in poche si sono accorte che il forum dei diari non e' visibile se non si e' connessi e penso che Bibbi abbia fatto questa scelta proprio perche' in un diario scrivi cose intime e se lo scrivi su qui' hai la possibilita' di farlo leggere solo agli iscritti. Tra l'altro ho notato che in quasi tutti i forum (ne leggiucchio tre che trattano argomenti molto diversi dalla pma dove non c'e' uno spazio per sfogarsi) c'e' una zona privata, in alcuni addirittura si entra a discrezione degli amministratori, quello e' un prive'.

Non mi sono spiegata bene... Non é il parlare male, é il raccontare quello che ti capita e condividere pensieri sull'ambiente che ti circonda. Chiedere consigli su come trattare una persona con problmi per esempio.
se non spieghi l'antefatto del tuo pensiero, come fai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?   angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angolo dello sfogo riservato alle iscritte al forum...che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Convenzioni per le iscritte al forum
» Convenzioni per le iscritte al forum
» Stiamo facendo una statistica:Quante iscritte sul Forum sono di Milano e provincia?
» 24 GIUGNO - OPEN DAY VIA SKYPE CON IL DOTTOR GIUSEPPE NICODEMO RISERVATO AI SOCI
» a tutte le nuove iscritte ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: