Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pipì, sono molto preoccupata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pipì, sono molto preoccupata

Andare in basso 
+4
pingui
camilla80
Emma2
iomamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMar 09 Lug 2013, 21:48

eccomi qui con le prime ansie da mamma. allora la mia bimba ha una settimana e ha sempre fatto poca pipì. da stamattina l'ha fatta solo una volta (cioè ho ho cambiato un pannolino bagnato, non so quante pipì c'erano) sono preoccupatissima! eppure si attacca di continuo...ok che il latte sta scendendo adesso ma comunque c'è e lei è allegra e dorme tranquilla, non piange per la fame come i primi giorni. che devo fare? ieri è stata pesata dal pediatra che mi ha detto che cresce bene e sta recuperando il peso della nascita quindi immagino che il latte gli basti.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMar 09 Lug 2013, 22:02

Ciao,
È così piccola che non so.. Cioè non è che fanno dei laghi..
Magari vedi qualche gg poi magari un esame delle urine..

Sicuramente qualcuna più navigata ti aiuterà di più di me!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMar 09 Lug 2013, 22:17

Cresce e quindi questo è importante, poi considera che è estate e probabilmente ha bisogno di integrare molti liquidi. Tienila sotto controllo ancora qualche giorno ma fallo presente alla pediatra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 13:31

Alice ma ne hai parlato alla pediatra?
Solo una volta pipi non va bene...non ti voglio certo spaventare ma tu choama la ped e chiedi..
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 13:45

alessia 70 ha scritto:
Alice ma ne hai parlato alla pediatra?
Solo una volta pipi non va bene...non ti voglio certo spaventare ma tu choama la ped e chiedi..


sono d'accordo con Alessia! chiama e chiedi...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 13:48

ResCe bene e qst e'buonissimo,son cosi'piccoli che cmq nn bagnano tantissimo,ma 5/6 pannolini dovrebbero andare,cmq senti al telefono il pediatra x certezza
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 14:01

Alice senti il pediatra 1 solo cambio è pochino, di norma un neonato almeno 5/6 pannolini dovrebbe sporcare.

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 17:12

ringraziando il cielo da stanotte va meglio! pipì e cacca nella norma! sono sfinita perchè l'allattamento difficoltoso mi sta impegnando 24 ore su 24...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: chiedi subito alla pediatra   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 17:13

oppure chiama l'ospedale il reparto pediatria....a me avevano detto che la pipì va tenuta bene sotto controllo e deve esserci sempre mentre la pupù può anche saltare per dei giorni....

chiama....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: alice a me per il latte   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 17:14

alice81 ha scritto:
ringraziando il cielo da stanotte va meglio! pipì e cacca nella norma! sono sfinita perchè l'allattamento difficoltoso mi sta impegnando 24 ore su 24...

ha aiutato molto un integratore da prendere due volte al giorno, si chiama latte più, sono bustine verdi e bianche.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 19:38

franci2323 ha scritto:
alice81 ha scritto:
ringraziando il cielo da stanotte va meglio! pipì e cacca nella norma! sono sfinita perchè l'allattamento difficoltoso mi sta impegnando 24 ore su 24...

ha aiutato molto un integratore da prendere due volte al giorno, si chiama latte più, sono bustine verdi e bianche.....

grazie franci, infatti volevo prendere un integratore anche perchè mi sento un po' sfinita.

nel frattempo ha rifatto la cacca! ora sono più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyMer 10 Lug 2013, 23:09

alice81 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
alice81 ha scritto:
ringraziando il cielo da stanotte va meglio! pipì e cacca nella norma! sono sfinita perchè l'allattamento difficoltoso mi sta impegnando 24 ore su 24...

ha aiutato molto un integratore da prendere due volte al giorno, si chiama latte più, sono bustine verdi e bianche.....

grazie franci, infatti volevo prendere un integratore anche perchè mi sento un po' sfinita.

nel frattempo ha rifatto la cacca! ora sono più tranquilla.

ma non ti hanno dato un integratore già da mentre eri incinta che puoi continuare a prendere? quello che prendevo io era indicato anche per i primi mesi dell'allattamento
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyGio 11 Lug 2013, 09:15

Bibbi ha scritto:


ma non ti hanno dato un integratore già da mentre eri incinta che puoi continuare a prendere? quello che prendevo io era indicato anche per i primi mesi dell'allattamento

prendevo multicentrum dha, devo chiedere se va bene anche in allattamento, poi mi hanno prescritto il ferro.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata EmptyGio 11 Lug 2013, 09:38

alice81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


ma non ti hanno dato un integratore già da mentre eri incinta che puoi continuare a prendere? quello che prendevo io era indicato anche per i primi mesi dell'allattamento

prendevo multicentrum dha, devo chiedere se va bene anche in allattamento, poi mi hanno prescritto il ferro.

assolutamente si, il mio era analogo e copriva gravidanza e primi mesi di allattamento...chiedi per scrupolo ma io prendevo multifolico dha che è identico....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





pipì, sono molto preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: pipì, sono molto preoccupata   pipì, sono molto preoccupata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pipì, sono molto preoccupata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono molto preoccupata...
» sono molto preoccupata
» sono un po' preoccupata...
» sono preoccupata..
» Sono un po' preoccupata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: