Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Andare in basso 
+9
luna69
cucciolona
Unsognonelcassetto
SabiGabi
FRAVOLA
rochina
Cuccia70
Aika
sogno84
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:08

Dolce Fatine mie amiche di viaggio,di gioia di forza e di chi piu' ne ha piu' ne metta,da quando scrivo in questo forum sono piu' serena riesco a sentirvi tutte vicine gioisco con voi x i vostri positivi,piango con voi x i negativi,do forza a chi ne ha bisogno.... mi sento come se vi conoscessi da sempre,vi sento le mie amiche ma amiche speciali quelle a cui confido davvero tutto,nella mia vita reale purtroppo nessuno sa nulla del mio problema,tutti mi chiedono e si chiedono come mai ancora nn ho figli,io piango tantissimo la voglia di diventare mamma è davvero fortissima e la vostra vicinanza mi aiuta a superare qualche momentino no,che nel nostro percorsi ci sta!!!!voglio chiedervi di starmi sempre accanto di sostenermi sempre come state facendo,agli occhi degli altri sembro forte ma dentro di me c'è sempre una lacrima che spero presto diventi unA lacrima di gioia.....grazie mille x avermi accolta qui con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........vi voglio bene!!!!Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:12

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:13

Aika ha scritto:
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:20

È facile essere di supporto quando si condivide la stessa pena , per gli altro lo è di meno......ma e' il bello di questo spazio.....ci fa sentire "normali" e da' la forza di non mollare
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:24

Cuccia70 ha scritto:
È  facile essere di supporto quando si condivide la stessa pena , per gli altro lo è di meno......ma e' il bello di questo spazio.....ci fa sentire "normali" e da' la forza di non mollare

hai ragione cara solo chi fa un percorso del genere,riesce a darti la forza di cui hai bisogno!!!!Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:34

Sogno bella, sei dolcissima ed io condivido ogni tua singola parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beccati un bell' Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 stritoloso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 10:56

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 525888 
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 11:15

In questa famiglia di compagne di viaggio alla ricerca di un sogno ci si capisce senza troppi giri di parole... io credo che sia un privilegio condividere queste emozioni e sentirsi compresi, inoltre credo che più aumenta il numero di partecipanti più l'energia positiva aumenta senza disperdersi mai...
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:25

sogno84 ha scritto:
Dolce Fatine mie amiche di viaggio,di gioia di forza e di chi piu' ne ha piu' ne metta,da quando scrivo in questo forum sono piu' serena riesco a sentirvi tutte vicine gioisco con voi x i vostri positivi,piango con voi x i negativi,do forza a chi ne ha bisogno.... mi sento come se vi conoscessi da sempre,vi sento le mie amiche ma amiche speciali quelle a cui confido davvero tutto,nella mia vita reale purtroppo nessuno sa nulla del mio problema,tutti mi chiedono e si chiedono come mai ancora nn ho figli,io piango tantissimo la voglia di diventare mamma è davvero fortissima e la vostra vicinanza mi aiuta a superare qualche momentino no,che nel nostro percorsi ci sta!!!!voglio chiedervi di starmi sempre accanto di sostenermi sempre come state facendo,agli occhi degli altri sembro forte ma dentro di me c'è sempre una lacrima che spero presto diventi unA lacrima di gioia.....grazie mille x avermi accolta qui con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........vi voglio bene!!!!Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 

Very Happy Sogno.. a chi ti dovesse stressare sul perchè non hai ancora figli... rispondi che "sei allergica alla pelle dei neonati..:" Very Happy Very Happy Very Happy almeno ti guarderanno Shocked e capiranno che farsi i caxxx propri è la prima regola del mattino!
la seconda (questa è la mia) è riuscirci Very Happy Very Happy Very Happy 

PS: io mi sono sposata a Matera, nella chiesa di San Domenico, in piazza Very Happy Very Happy
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:35

Tesorooooo
Sempre vicina vicina !!!
Ti lovvo come dicono i giovani d oggi!!?
È a chi non si fa i fatti suoi fagli una smorfia e rispondi poi vediamo!!!
Però l idea dell allergia mi è piaciuta!!
TVb e non vedo l ora che inizi !!!
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 525888 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 806920 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:38

rochina ha scritto:
Sogno bella, sei dolcissima ed io condivido ogni tua singola parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beccati un bell' Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 stritoloso

Tesoro mio un grosso Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142  tutto x te grazie
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:39

FRAVOLA ha scritto:
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 525888 

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:40

SabiGabi ha scritto:
In questa famiglia di compagne di viaggio alla ricerca di un sogno ci si capisce senza troppi giri di parole... io credo che sia un privilegio condividere queste emozioni e sentirsi compresi, inoltre credo che più aumenta il numero di partecipanti più l'energia positiva aumenta senza disperdersi mai...
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 

Hai ragione tesoro un grosso grosso Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:45

[quote="soralella"]
sogno84 ha scritto:

Very Happy Sogno.. a chi ti dovesse stressare sul perchè non hai ancora figli... rispondi che "sei allergica alla pelle dei neonati..:" Very Happy Very Happy Very Happy almeno ti guarderanno Shocked e capiranno che farsi i caxxx propri è la prima regola del mattino!
la seconda (questa è la mia) è riuscirci Very Happy Very Happy Very Happy 

PS: io mi sono sposata a Matera, nella chiesa di San Domenico, in piazza Very Happy Very Happy[/quote

Tesoro tu hai ragione fovrei dare una bella ridposta ma credimi nn ci riesco quanfo mi succedere che mi chiedono nn vefo l ora di tornare a casa e dfogarmi un po vome al mio solito con un bel pianto spero che finisca presto va.....che bello ti sei sposata a marea la fitra dei sassi io sono delka provincia di matrea ma vono:abbracciami: conosco bene matera
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:47

paolettasaponetta ha scritto:
Tesorooooo
Sempre vicina vicina !!!
Ti lovvo come dicono i giovani d oggi!!?
È a chi non si fa i fatti suoi fagli una smorfia e rispondi poi vediamo!!!
Però l idea dell allergia mi è piaciuta!!
TVb e non vedo l ora che inizi !!!
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 525888 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 806920 

Amore sono super felice credimi spero solo dis la volta giusta tvb anch'io lo sai tttb Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 14:49

[[/quoteTesoro tu hai ragione fovrei dare una bella ridposta ma credimi nn ci riesco quanfo mi succedere che mi chiedono nn vefo l ora di tornare a casa e dfogarmi un po vome al mio solito con un bel pianto spero che finisca presto va.....che bello ti sei sposata a marea la fitra dei sassi io sono delka provincia di matrea ma vono:abbracciami: conosco bene matera[/quote]
[/quote]

E' svampata Sogno Shocked Shocked Shocked Laughing
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 15:18

soralella ha scritto:
[[/quoteTesoro tu hai ragione fovrei dare una bella ridposta ma credimi nn ci riesco quanfo mi succedere che mi chiedono nn vefo l ora di tornare a casa e dfogarmi un po vome al mio solito con un bel pianto spero che finisca presto va.....che bello ti sei sposata a marea la fitra dei sassi io sono delka provincia di matrea ma vono conosco bene matera
[/quote]

E' svampata Sogno Shocked Shocked Shocked Laughing[/quote]

Ahahahahh:tiamo: 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 15:32

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 17:37

sogno qui ci saranno sempre tante amiche speciali che ti aspettano e ti sosterranno in ogni momento, e quando arriverà il tuo girno fortunato saremo tutte qui a gioire per te così come siamo sempre pronte ad asciugare le lacrime quando ce ne sarà bisogno, anche se speriamo sempre nelle lacrime di gioia.

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 17:42

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 23:58

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 00:05

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 06:59

Carissima sogno:abbracciami: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 4878 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 09:38

cucciolona ha scritto:
Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 769866 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 6142 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 09:39

sogno84 ha scritto:
cucciolona ha scritto:

sogno tesoro vai avanti tu che io arrivo eh..
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!   Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Empty

Semplicemente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» ho bisogno di un parere
» semplicemente...
» semplicemente meraviglioso
» semplicemente me stessa!