Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Umore a terra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Umore a terra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Umore a terra Empty
MessaggioTitolo: Umore a terra   Umore a terra EmptyMer 10 Lug 2013, 13:02

Ma sono gli ormoni?
Mia madre ha avuto uno sfogo eccessivo che poi è passato, ma io sono preoccupata per il suo stato perchè la vedo molto stressata. La situazione con mia nonna (papà) e sua madre non è facile e la vedo indifesa.... Lei non è una persona che riesce a non dar peso alle cattiverie degli altri e soffre.
Sul lavoro c'è una persona che mi parla di un'opportunità che io interpreto come un rischio. Ho cercato di spiegarlo, ma lui da "uomo di business" (e che quindi crede di sapere tutto) non riesce a comprendere, vede solo i suoi interessi. Io dalla mia vedo che la sua opportunità di farsi bello davanti a pescecani corrisponde al mio rischio di "regalare" la mia esperienza. Grazie tanto! E mi sento dire che "ho paura e non so cogliere le occasioni!"... Mi fa arrabbiare, ma mi butta giù. Comprendo che il mio è uno stato. Lo vedo, lo sento proprio. I ragionamenti che faccio mi piacciono, ma ho questa emotività che mi distrugge e mi fa dubitare di quello che dico e che penso...
Uffi... Sono proprio giù, mi viene da piangere... È normale??
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Umore a terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Umore a terra   Umore a terra EmptyMer 10 Lug 2013, 14:50

Spero siano gli ormoni...altrimenti vorrebbe dire che siamo entrambe da ricovero.

Io piango anche per cose che non succedono (tipo che mi dico...e se il mio gatto morisse? E giù a piangere...e ti risparmio i pensieri peggiori....).

... Rolling Eyes 


Invece per quanto riguarda le situazioni che hai descritto, magari quelle ti avrebbero un pochino agitato anche normalmente e con gli ormoni le sensazioni si sentono più forti...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Umore a terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Umore a terra   Umore a terra EmptyMer 10 Lug 2013, 17:56

è si tesoro mio direi che sono proprio gli ormoni, ame stanno facendo letteralmente impazzire, un giorno sono sovraeccitata e il giorno dopo non riesco a smettere di piangere e subito dopo esplodo in impeti di rabbia, temo che dovremo rassegnarci sarà così fino al parto.

Umore a terra 6142 Umore a terra 769866 Umore a terra 6142 Umore a terra 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Umore a terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Umore a terra   Umore a terra EmptyMer 10 Lug 2013, 18:11

Leggere le vostre parole "mi conforta" ! Allora non sono diventata matta io???? Mi sento spesso malinconica (ma questa e' paura) ma sono sempre arrabbiatissima soprattutto perché sul lavoro gli spunti per diventare una iena proprio non mi mancano! Stamattina tesisissima per non aver potuto strappare i capelli a due collaboratrici che hanno combinato un danno economico non da poco (e di questi tempi dove sono i margini perché un'azienda se ne faccia carico)... Sono scoppiata in lacrime una volta rimasta sola!
Vorrei un po' di riposo mentale invece subisco sempre più pressioni... Ed ogni cosa mi riporta alla ribalta il quesito "ma tra qualche mese come farò a far tutto???"""
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Umore a terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Umore a terra   Umore a terra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Umore a terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate ma ritorno ad un post terra terra
» ragazze parliamo un po'? come state?
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» il mio endometrio
» Cova con umore altalenante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: