Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto recuperando l'umore di giugno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto recuperando l'umore di giugno

Andare in basso 
+15
iomamma
elly78
ioete
mati76
melinda477
laci81
trixy
dalila
morena
sabrydona83
barbamamma
jolaluca
enanna63
Violet
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Sto recuperando l'umore di giugno Empty
MessaggioTitolo: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 00:06

...cuffiette nelle orecchie a ballare e cantare pensando alla grande meravigliosa nuova avventura che mi aspetta (a parte stare a gambe larghe davanti a mezzo Rincon e farmi le punture di prontogest vabbè)...la compilation malaguena cresce ancora...oggi ho aggiunto con grande slancio "Ragazzo fortunato" di Jovanotti perchè mi fa venire voglia di ballare e "All I want for Christmas is you" visto che ce la voglio fare e quindi SARA' UN NATALE SPLENDIDO...

....il mio lettore mp3 in questo momento è un gran compagno di giochi...sto facendo un grosso lavoro che necessita concentrazione e isolamento...e noi siamo 12 in stanza...quindi metto le cuffie, ballo e mi agito...e il lavoro viene benissimo...a parte che oggi ero esaltata con Bohemian Rapsody e il mitico Freddie...e la mia dirimpettaia di scrivania quando io ho detto "che uomo"...ha liquidato il mitico come un gay morto di aids...quindi come poteva essere sexy? bah.....

Comunque sognatrici...stasera vi comunico che....IO CE LA FARO'. Sta tornando prepotentissima la carica del cuore e della pancia...credevo che questo tentativo sarebbe stato sotto tono...ma io non sono capace di fare le cose volando rasoterra....
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 00:22

Che bello leggerti cosi Bibbi cheers cheers
sei un portento...sono proprio felice di vedere che sei la stessa Bibbi di sempre e che dopo i giorni di pioggia sei tornata a sorridere alla vita. Quello che ti è successo è stato sicuramente un bruttissimo colpo ma il tuo carattere positivo e grintoso è tornato a galla.
Brava Bibbina!!! Dai che dobbiamo portarcelo a casa sto sogno!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 07:25

Bibbi ha scritto:
...cuffiette nelle orecchie a ballare e cantare pensando alla grande meravigliosa nuova avventura che mi aspetta (a parte stare a gambe larghe davanti a mezzo Rincon e farmi le punture di prontogest vabbè)...la compilation malaguena cresce ancora...oggi ho aggiunto con grande slancio "Ragazzo fortunato" di Jovanotti perchè mi fa venire voglia di ballare e "All I want for Christmas is you" visto che ce la voglio fare e quindi SARA' UN NATALE SPLENDIDO...

....il mio lettore mp3 in questo momento è un gran compagno di giochi...sto facendo un grosso lavoro che necessita concentrazione e isolamento...e noi siamo 12 in stanza...quindi metto le cuffie, ballo e mi agito...e il lavoro viene benissimo...a parte che oggi ero esaltata con Bohemian Rapsody e il mitico Freddie...e la mia dirimpettaia di scrivania quando io ho detto "che uomo"...ha liquidato il mitico come un gay morto di aids...quindi come poteva essere sexy? bah.....

Comunque sognatrici...stasera vi comunico che....IO CE LA FARO'. Sta tornando prepotentissima la carica del cuore e della pancia...credevo che questo tentativo sarebbe stato sotto tono...ma io non sono capace di fare le cose volando rasoterra....

BIBBIIIIIIIIII!!!!!!
MA ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA!!!! ANCHE IO AVEVO GIUSTO PENSATO DI PREPARARE UNA BELLA PLAYLIST PER IL GIORNO DEL TRANSFER (DEVO ANCORA RIPROGRAMMARE E GIA' FACCIO CALCOLI!).....CMQ..........TU CE LA FARAI!!!!!!!

E NESSUN TENTATIVO DOVREBBE ESSER FATTO SOTTOTONO SOLO CON LA CARICA, LA POSITIVITA' E LE BELLE VIBRAZIONI SI PUO' OTTENERE QUALCOSA: PERCHE' ENERGIA POSITIVA CHIAMA SEMPRE ALTRA ENERGIA POSITIVA!!

VAI BIBBIIIII!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 08:30

I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 08:43

Brava è così che ti voglio.... proprio come quando ti ho conosciuta!!!!!
Ti voglio bene
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 09:00

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:

BIBBIIIIIIIIII!!!!!!
MA ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA!!!! ANCHE IO AVEVO GIUSTO PENSATO DI PREPARARE UNA BELLA PLAYLIST PER IL GIORNO DEL TRANSFER (DEVO ANCORA RIPROGRAMMARE E GIA' FACCIO CALCOLI!).....CMQ..........TU CE LA FARAI!!!!!!!

E NESSUN TENTATIVO DOVREBBE ESSER FATTO SOTTOTONO SOLO CON LA CARICA, LA POSITIVITA' E LE BELLE VIBRAZIONI SI PUO' OTTENERE QUALCOSA: PERCHE' ENERGIA POSITIVA CHIAMA SEMPRE ALTRA ENERGIA POSITIVA!!

VAI BIBBIIIII!!!!

Io l'ho già fatta a giugno per il transfer di raggiodisole...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 09:32

Anche secondo me Ce la farai,ne sono certa,tutta qst carica puo' attrarre solo cose positive,vai Bibbi che siamo tutte con te!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 09:37

tu sottotono ..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bibbi il momento è sempre più vicino ... musica a palla e viaaaaaaaaaaa !!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 10:04

Bibbi che bello sentirti così carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers I love you cheers
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 11:37

eheheheheh... ho capito perchè ci siamo "agganciate".. e siamo qui... ahahha.. un pizzico di follia è una componente che ci unisce. ...Playlist? MP3 ?????? Ahahahhaha cantare e isolarsi con la propria musichetta e fregarsene di ciò che pensano gli altri? Normale. Io sono convinta che il precedente tentativo non abbia funzionato perchè durante il transfer ero tesa come un palo di ferro... e infatti è stato un transfer "faticoso"... azz.. io volevo ascoltare la mia musica... avevo pensato di mettere le mie cuffiette .. ma Silver me lo ha proibito affraid (ben anch'io non l'ho ritenuto opportuno).... eheh ma dico che la mia musica mi avrebbe salvata!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte.... E' davvero bello sentirti così carica.... e sarà come desideri flower
Anzi...desideriamo flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 11:41

I love you Bibbi
non serve che tu dica " ce la farò".........
io questo già lo sapevo.........tu ce la farai.......punto....... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 13:28

E' meraviglioso sentirti così carica... energia positiva ci vuole... Lasciami un bacio di ottimismo sulla strada di Rincon, come mi avevi detto tempo fa, così quando arrivo lo trovo.... Sei veramente in gamba e ti auguro il sogno vicino vicino vicino...........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 13:30

bibbi riusciremo e avremo un natale meraviglioso I love you I love you
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: che bello   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 13:38

Bibbi sentirti cosi'.... in questo momento vorrei avere anche solo la meta' del tuo ottimismo! grande Bibbi!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 13:57

unsorrisoveloce ha scritto:
E' meraviglioso sentirti così carica... energia positiva ci vuole... Lasciami un bacio di ottimismo sulla strada di Rincon, come mi avevi detto tempo fa, così quando arrivo lo trovo.... Sei veramente in gamba e ti auguro il sogno vicino vicino vicino...........

cicci...lascerò un benvenute pieno d'amore per te e molson...lo troverete sicuro!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 13:58

rori ha scritto:
bibbi riusciremo e avremo un natale meraviglioso I love you I love you
viva noi novembrine!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 14:02

Questo week sarei dovuta venire da te.. da Rosa e Pilly e tutte le romane..
M spiace immensamente non poterti dare un bacio porta fortuna, ma te ne darò tanti al tuo rientro e so che ti incotrerò con la pancia ormai già grande grandissima.. tanto quanto è il tuo entusiasmo.
E allora che la musica sia con te..
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 14:48

Bibbi è bellissimo sentirti così carica e positiva!
Sei veramente in gamba e ti ammiro molto!
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 15:06

cicci...lascerò un benvenute pieno d'amore per te e molson...lo troverete sicuro!![/quote]

Ti penseremo :-)
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 16:20

Che bello Bibbi!!
Sei una donna fantastica e la tua carica, dopo tanto dolore, non fa che caricarci tutte..Con una forza così, le cose andranno benissimo!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che meraviglia   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 17:24

bibbi che spasso! anche io sto pensando alla playlist..ma prima devo capire come usare l'ipod che mi ha regalato mio papà..ovviamente ho perso le istruzioni!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 18:35

Ho scritto a Martinez per dirgli che ho iniziato la terapia...e gli ho detto mi raccomando eh ci dia una coppia di donatori eccezionali!!
Non mi strillare enzina...io non so capace di piangere che devo fare? la butto sempre sulla battuta!!
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 18:57

Che felicità sentirti così!!!!
Ne ero sicura...quando si parte col protocollo si ritrova la carica giusta.....finalmente!!!!!
Goditi momento dopo momento....pensa che è il tuo ultimo protocollo...e tra poco meno di un mese ti ritroverai a rivivere le prime emozioni di raggiodosle...ma questa volta continueranno in un'esplosione di battiti di cuore, giorno dopo giorno!!!

Ti giuro tesoro....sono troppo felice per te!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: finalmente   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 20:59

ti sento giusta.......così ti voglio......questo è lo spirito giusto.......desiderio forte e prepotente......
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno EmptyMer 27 Ott 2010, 22:25

Bibbi ti adoroooo I love you
bentornata fata madrina....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno Empty

Sto recuperando l'umore di giugno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo evento a Milano
» fatine ci vediamo a giugno?
» Ma di eterologa in Italia non se ne parla più?
» inizio a giugno..
» 2 giugno - festa