Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .......gioia.........e tante lacrime...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .......gioia.........e tante lacrime......

Andare in basso 
+16
MARETTINA80
mammachioccia
karinhoek
jellyfishui
nicoletta277
vitamia
Impasse
Cla
opla70
marycliath98
luna69
frollino
iolanda
pitu
psicofata
bresina
20 partecipanti
AutoreMessaggio
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 16:51

Due anni di visite.....interventi....pianti.....difficoltà....speranza....attesa.....e oggi la prima ecografia con la sacca uterina ben visibile....e delle super beta!!
Ogni cosa sono lacrime che scendono da sole....gioia!tanta gioia!!
Il mio piccolo ha 5 settimane.....ora incrociamo le dita!
Auguri a tutte voi questa gioia...
.......gioia.........e tante lacrime...... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 16:56

Tesoro... che bello!!!! tutta la tua gioia è anche la mia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 16:57

cheers Non hai mai mollato....ora goditi queste emozioni uniche
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: ...........   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 17:11

sono momenti indimenticabili....goditeli


.......gioia.........e tante lacrime...... 4878 .......gioia.........e tante lacrime...... 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 17:28

Bene, Bresina, sono contenta per te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 18:52

Che bello!tanta gioia da adesso in poi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 19:30

io l'ho avuta quella gioia e so perfettamente cosa stai provando in questo momento, sono emozioni che spiegate a parole perdono la vera enfasi con cui sono state vissute.
ricordo quando la gine cj ha fatto sentire il battito del cuoricino per la prime volta, era la vita che bussava alla mia porta. ma poi....alla prima eco vedi solo il sacco vitellino ma basta wuello per mandarti in estasi e commuoverti fino alle lacrime.
sono proprio felice per te e spero tanto di riprovare quelle emozioni con la speranza che il mio angelo stavolta resti con me.
ti faccio una domanda: alla luce di questo se ti guardi indietro tutto quello che hai fatto per arrivarci ne è valsa la pena? e rifaresti tutto da capo?
io dico per tutta la vita siiiiiiiiiiiiiii eccome se ne vale la pena!!

.......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 310596 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 19:50

Io ti auguro tanto che rimanga con te....come lo auguro a tutte noi che affrontiamo questo percorso ad ostacoli....che siamo così tenaci....
Rifarei tutto dalla a alla zeta....nel dolore ho conosciuto persone magnifiche che spero di poter tenere al mio fianco....ho scoperto ancora di più la straordinarietà di mio marito e della mia famiglia....
È vero ci sono giorni troppo difficili e dolorosi....ma se poi ti guardi attorno e sei felice....e puoi iniziare un nuovo percorso.....allora la sofferenza e i sacrifici vengono nettamente ripagati.....ringrazio Dio.....per ogni giorno.....
E grazie a voi.....a questo splendido forum......alle straordinarie persone che l'hanno fondato.....senza di voi non avrei saputo da che parte iniziare.....
Ditina incrociate....e in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:32

ben detto cara bresina erano prorprio le parole che volevo sentirti dire.
sei una gran donna e sicuramente sarai una grande mamma.

.......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 310596 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:37

Che bello in questi giorni tante belle notizie.

Auguri e vai avanti così .......gioia.........e tante lacrime...... 769866 .......gioia.........e tante lacrime...... 769866 .......gioia.........e tante lacrime...... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 08:42

.......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 769866 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 08:48

Che bello!Solo gioia infinita da adesso in poi!!!!!!! .......gioia.........e tante lacrime...... 4878 .......gioia.........e tante lacrime...... 4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 08:51

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: ....gioia....e tante lacrime...   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 10:34

bellissimo...
le lacrime di gioia sono sempre bene accette...
in bocca al lupo bacioni
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: gioia   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 11:47

Conosco bene quell'emozione!!Io ci ho messo ben 7 anni per vedere un positivo,goditi questi momenti,son felice per te!! .......gioia.........e tante lacrime...... 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 12:28

.......gioia.........e tante lacrime...... 4878 .......gioia.........e tante lacrime...... 4878
.......gioia.........e tante lacrime...... 806920 .......gioia.........e tante lacrime...... 806920
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 13:27

Congratulazioni!

.......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 17:12

WOW, sono contenta per te...
.......gioia.........e tante lacrime...... 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 17:15

Crying or Very sad .......gioia.........e tante lacrime...... 4878 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 6142 .......gioia.........e tante lacrime...... 938432 .......gioia.........e tante lacrime...... 938432
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 21:04

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 21:22

Congratulazioni per il tuo piccolino e che adesso il sogno si realizzi a pieno regalando ti ogni giorno di felicità
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 21:47

Che bello!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... EmptyMer 07 Nov 2012, 21:52

Che bella notizia bresina! Complimenti e avanti così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......gioia.........e tante lacrime...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .......gioia.........e tante lacrime......   .......gioia.........e tante lacrime...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.......gioia.........e tante lacrime......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» lacrime di gioia!
» tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...
» steste niella morena e mare come state?
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: