Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempistica rapporti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tempistica rapporti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 13:34

scusate la domanda magari sciocca!
a ottobre partirò con la prima IVM voi come vi regolate con i rapporti prima? nel senso so che bisogna avere un'astinenza di 3-5 giorni prima del pick, con le IUI appena vedevo molto muco iniziavo l'astinenza e l'ho sempre imbroccata.
ma con questa cosa nuova come ci si deve comportare? nel senso che se il pick si fa 36 h dopo il gonasi e hai un rapporto il giorno prima hai solo 2 giorni di astinenza..mi sono spiegata? sono stata un pò confusionaria..
voi come fate?
iniziando le stimolazioni diradate i rapporti? calcolate che con la IVM prelevano gli ovociti e li fanno maturare in vitro dunque i giorni di stimolazione sono minori.
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 13:59

melinda477 ha scritto:
scusate la domanda magari sciocca!
a ottobre partirò con la prima IVM voi come vi regolate con i rapporti prima? nel senso so che bisogna avere un'astinenza di 3-5 giorni prima del pick, con le IUI appena vedevo molto muco iniziavo l'astinenza e l'ho sempre imbroccata.
ma con questa cosa nuova come ci si deve comportare? nel senso che se il pick si fa 36 h dopo il gonasi e hai un rapporto il giorno prima hai solo 2 giorni di astinenza..mi sono spiegata? sono stata un pò confusionaria..
voi come fate?
iniziando le stimolazioni diradate i rapporti? calcolate che con la IVM prelevano gli ovociti e li fanno maturare in vitro dunque i giorni di stimolazione sono minori.
grazie!!

Comportati come per uno spermiogramma...e del muco preoccupati poco meli...io appena iniziavo le stimolazioni lo perdevo a quintali...
Per l'astinenza dipende anche da quando richiederanno il seme...con l'IVM che io sappia non è contestuale come per la icsi, devono prima far maturare gli ovetti no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: a noi hanno detto   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 15:01

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
scusate la domanda magari sciocca!
a ottobre partirò con la prima IVM voi come vi regolate con i rapporti prima? nel senso so che bisogna avere un'astinenza di 3-5 giorni prima del pick, con le IUI appena vedevo molto muco iniziavo l'astinenza e l'ho sempre imbroccata.
ma con questa cosa nuova come ci si deve comportare? nel senso che se il pick si fa 36 h dopo il gonasi e hai un rapporto il giorno prima hai solo 2 giorni di astinenza..mi sono spiegata? sono stata un pò confusionaria..
voi come fate?
iniziando le stimolazioni diradate i rapporti? calcolate che con la IVM prelevano gli ovociti e li fanno maturare in vitro dunque i giorni di stimolazione sono minori.
grazie!!

Comportati come per uno spermiogramma...e del muco preoccupati poco meli...io appena iniziavo le stimolazioni lo perdevo a quintali...
Per l'astinenza dipende anche da quando richiederanno il seme...con l'IVM che io sappia non è contestuale come per la icsi, devono prima far maturare gli ovetti no?

che il seme o lo raccolgono al pick e/o il giorno dopo..
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 15:32

meli io ho fatto l'icsi quando ho fatto l'ultimo monitoraggio la gine mi ha detto signora stasera gonase tra due giorni pick up. stasera rapporto per rigenerare il seme. perciò tranquilla vanno bene anche solo 2 giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: ah benissimo   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 17:04

zerlina09 ha scritto:
meli io ho fatto l'icsi quando ho fatto l'ultimo monitoraggio la gine mi ha detto signora stasera gonase tra due giorni pick up. stasera rapporto per rigenerare il seme. perciò tranquilla vanno bene anche solo 2 giorni Wink

si in effetti con la icsi ne servono pochini! grazie mille!
altra domanda del cavolo ma la camicia da notte x il pick deve avere i bottoni davanti o posso prenderla senza?
perchè quelle coi bottoni sono cosi classiche proprio da ospedale..io ne volevo una spiritosa tipo con su gli animali che dite?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyDom 11 Lug 2010, 17:08

tesoro devi chiedere al centro al san raffaele danno tutto loro
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyMar 13 Lug 2010, 00:05

ad ottobre parti
cheers cheers cheers
che emozione meli
🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: si carissima   tempistica rapporti EmptyMar 13 Lug 2010, 07:53

KSENIA73 ha scritto:
ad ottobre parti
cheers cheers cheers
che emozione meli
🐱 🐱 🐱

proprio ad ottobre sono emozionatissima! bè non sei lontana nemmeno tu con dicembre!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti EmptyMar 13 Lug 2010, 08:43

melinda477 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
meli io ho fatto l'icsi quando ho fatto l'ultimo monitoraggio la gine mi ha detto signora stasera gonase tra due giorni pick up. stasera rapporto per rigenerare il seme. perciò tranquilla vanno bene anche solo 2 giorni Wink

si in effetti con la icsi ne servono pochini! grazie mille!
altra domanda del cavolo ma la camicia da notte x il pick deve avere i bottoni davanti o posso prenderla senza?
perchè quelle coi bottoni sono cosi classiche proprio da ospedale..io ne volevo una spiritosa tipo con su gli animali che dite?

anche a BG ti danno il camice, sai quellic arini aperti dietro dove si vedono tutte le grazie! infondo devi entrare in sala operatoria...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: si i camici   tempistica rapporti EmptyMar 13 Lug 2010, 13:01

spikelet ha scritto:
melinda477 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
meli io ho fatto l'icsi quando ho fatto l'ultimo monitoraggio la gine mi ha detto signora stasera gonase tra due giorni pick up. stasera rapporto per rigenerare il seme. perciò tranquilla vanno bene anche solo 2 giorni Wink

si in effetti con la icsi ne servono pochini! grazie mille!
altra domanda del cavolo ma la camicia da notte x il pick deve avere i bottoni davanti o posso prenderla senza?
perchè quelle coi bottoni sono cosi classiche proprio da ospedale..io ne volevo una spiritosa tipo con su gli animali che dite?

anche a BG ti danno il camice, sai quellic arini aperti dietro dove si vedono tutte le grazie! infondo devi entrare in sala operatoria...

molto sexy degli ospedali!!! hihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempistica rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistica rapporti   tempistica rapporti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempistica rapporti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapporti precisi…
» secondo voi...
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?
» Che confusione: isterosalpingografia e rapporti!?
» rapporti protetti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: