Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rapporti precisi… Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rapporti precisi…

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Rapporti precisi… Empty
MessaggioTitolo: Rapporti precisi…   Rapporti precisi… EmptyLun 29 Ago 2011, 15:03

Visto che questo ciclo sarà naturale (senza stimolazioni), vorrei chiedervi consiglio su come procedere (visti i fallimenti continui…). Dal giorno che l’ovotest mi risulta positivo, come devo comportarmi per aumentare le probabilità di colpire il bersaglio?
Fino ad ora ho proceduto con rapporti a giorni alterni prima dell’ovulazione, poi astinenza il giorno del test e con risultato positivo, rapporti 24 e 48 o 36 ore dopo. Ma non ha mai funzionato.
So che potrebbero esserci 1000 altri motivi per cui non funziona, ma almeno quello che dipende da noi vorremmo farlo al meglio.
PapàGallo è per rapporti ogni giorno a partire dall’ovotest positivo.
Lui non ha particolari problemi ai soldatini, sono un po’ tontolini ma in gran numero… Rolling Eyes tongue 🐷 Sleep drunken rendeer geek :cyclops: Rapporti precisi… 23640
Cosa ci consigliate?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Rapporti precisi… Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporti precisi…   Rapporti precisi… EmptyLun 29 Ago 2011, 16:29

Che dire.. l'essere umano non è particolarmente fertile! Pare che per ogni ciclo, una coppia senza problemi in età fertile, con rapporti regolari, abbia il 25% di probabilità di concepire!
Quindi cerca di stare tranquilla, godi del piacere di fare l'amore a giorni alterni! Questo è quanto, lascia perdere altre strategie che possono procurare stress e tardare l'arrivo della cicogna!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Rapporti precisi… Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporti precisi…   Rapporti precisi… EmptyLun 29 Ago 2011, 20:40

la mia ginecologa mi disse che era meglio farlo un giorno si e uno no, noi le abbiamo provate tutte ma proprio tutte le frequenze, le posizione, le gambe in alto...senza risultati.
io ti consiglio di farlo quando volete, quando ne avrete voglia senza pensare troppo all'obbiettivo. certo puoi monitorare l'ovulazione e concentrare i rapporti in quei giorni ma una formula magica non c'è. è solo questione di fortuna!
comunque in bocca al lupo!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Rapporti precisi… Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporti precisi…   Rapporti precisi… EmptyMar 30 Ago 2011, 09:50

anche a me avevano sconsigliato i rapporti ogni giorno, meglio a giorni alterni. comunque come dice alice è solo questione di fortuna, c'è chi lo fa subito dopo la fine delle rosse e tac.....becca la cicogna e chi come noi che studia il minimo dettaglio ma niente! io ho rinunciato ai rapporti mirati, stavano diventando un vero stress per entrambi. quello che vi posso consigliare è di sfruttare sicuramente il periodo di ovulazione ma senza troppi condizionamenti. in becco alla cicogna Rapporti precisi… 310596
Contenuto sponsorizzato

Rapporti precisi… Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporti precisi…   Rapporti precisi… Empty

Rapporti precisi…
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» % gravidanze a 40 anni precisi
» rapporti protetti?
» rapporti quando si ha....