Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

secondo voi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: secondo voi...   secondo voi... EmptyVen 16 Mar 2012, 22:25

ci sono limtazioni ai rapporti sessuali nel periodo d stimolazione e pochi giorni prima del pick up?
mi è sorto questo dubbio perchè parlando telefonicamente con il gine mi ha detto di non fare ginnastica e soprattutto piegamenti Question Question la linea era disturbata per cui non ho approfondito l'argomento.

voi che esperienze avete in merito?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... EmptyVen 16 Mar 2012, 22:38

Per quanto ne so io le limitazioni sono dati dai giorni di astinenza per i soldatini...
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... EmptyVen 16 Mar 2012, 22:46

si anche per quello che sò io le limitazioni sono un po' le stesse di un esame del seme....

un abbraccio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... EmptySab 17 Mar 2012, 09:25

io mi riferivo più che altro a me, lui mi parlava di integrità di follicoli.........ma grazie che mi avete fatto riflettere sul fatto comunque l'uomo deve essere astenere dai 3 ai 5 giorni ed io non ci avevo completamente pensato!! secondo voi... 23640
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: allora x i rapporti   secondo voi... EmptySab 17 Mar 2012, 13:11

l'unica cosa importante sono i 3-5 giorni..poi ti dirò io arrivo alla fine che non riesco nemmeno a stare seduta..un rapporto sessuale è proprio l'ultimo dei pensieri..infatti molte volte abbiamo rotto l'astinenza in altro modo! Very Happy
ma se tu non hai male alle ovaie puoi benissimo avere una vita sessuale normale.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... EmptyDom 18 Mar 2012, 10:58

oramai mancano due giorni al pick up per cui amen!

devo dire che anche io sento un grande peso alle ovaie e cammino anche un pochetto curva in avanti e sono solo 4! non oso pensare a chi ne produce anche di più!!
Contenuto sponsorizzato

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Empty

secondo voi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore tsh basso
» valore FSH
» PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» secondo voi