Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!

Andare in basso 
+10
Cinia
Macry79
Violet
iomamma
luna69
Satine
psicofata
serenena
Bibbi
vitamia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 10:13

Ciao amiche, come state? Io un pò cosi.....
Come sapete sono entrata alla sett 34+1, la mia ossessione sono i movimenti della bimba, la sento poco.....
Si, è vero che ho preso tanti kg, che ho la placenta anteriore ma un calcetto in più non mi dispiacerebbe.
Venerdì ho fatto il controllo dalla gine, a parte un pò la pressione alta tutto procede bene grazie a Dio, mi ha prescritto dei farmaci.
Ora veniamo al dilemma.... mi ha detto: signora tenete a bada i movimenti della bambina, dovrebbero essere 10 in un giorno, se non la sente mi chiami subito che controlliamo..... Ed ecco amiche che da venerdì la mia ansia è alle stelle.
Se io già prima non la sentivo tantissimo ,come faccio ora a contare i movimenti?
Aiutatemi, chi di voi ha vissuto ho sta vivendo le mie stesse preoccupazioni che mi dica come fare.
Impazzirò quest'ultimo mese, tutti i pensieri negativi sono nella mia testa.
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 11:07

hai provato a mangiare cioccolata? Il mio pupetto faceva il matto poco dopo! Di solito si sentono i movimenti quando stai sdraiata e rilassata..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 12:08

Per sentirla bene prova a sdraiarti sul fianco sinistro vedrai che si muove
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 12:14

Teresina tesoro io non so risponderti..purtroppo ;-) però ti voleva mandare un abbraccione..stai serena flower 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 13:39

Bibbi ha scritto:
Per sentirla bene prova a sdraiarti sul fianco sinistro vedrai che si muove

confermo...così come mangiare qualcosa di dolce, ma molto dolce...io lo facevo spesso quando non lo sentivo da un po'...mangia qualcosa di dolce e poi mettiti stesa tranquilla per almeno una mezz'oretta.
E' vero che è importante tenere d'occhio i movimenti alla tua epoca gestazionale ma non deve diventare un'ossessione...a me è capitato una sola volta di sentirlo al mattino e poi più niente per tutta la giornata, in quel caso sono andata al PS ma era tutto ok...dai che manca poco! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 14:29

La placenta anteriore attutisce i colpetti.
Come hanno detto mangia cose dolci o bevi coca cola e vedrai che si muoverà di più.
Durante il giorno se tu stai in movimento loro dormono perché cullati, ma se ti siedi o corichi lo sentirai di più
.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 15:25

Una bustina di zucchero e vedrai come si muove..oppure sul fianco sinistro Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 16:51

io mi ricordo bene che nella mia prima gravidanza quando mi sdraiavo sentivo la bimba nitidamente, so che anche mangiando qualcosa di dolce tipo cioccolata ma non te lo saprei confermare perché non la mangiavo mai.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 21:29

mangia qualcosa di dolce e stenditi sul alto sinistro, rilassati e stai un po' così, vedrai che la senti. comunque per qualsiasi dubbio non esitare ad andare al ps.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 21:42

Placenta anteriore e bimba 'pigretta' (ora la definisco 'riflessiva') mi hanno mandato in paranoia per tutta la gravidanza. Io credo di aver sentito meno di10 movimenti al giorno tante volte.. La placenta ce l avevo davanti a destra e per TUTTA la gravidanza li' non ho mai sentito NIENTE.
La sentivo solo sul fianco destro e a sinistra.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 21:43

alice81 ha scritto:
mangia qualcosa di dolce e stenditi sul alto sinistro, rilassati e stai un po' così, vedrai che la senti. comunque per qualsiasi dubbio non esitare ad andare al ps.

Alice come va??? Raccontaci!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyLun 15 Lug 2013, 22:08

Per il momento ti posso dire poco... anche se comincio a sentirla praticamente tutte le mattine (anche se a volte ho il dubbio che sia lo stomaco) comunque mio marito è statto il cruccio di sua madre: gli ultimi mesi sono stati tremendi per lei perchè non lo sentiva ma... e invece lui c'era ma era (a volte lo è tutt'ora) un bimbo molto pigro... e anche un po' piccolino: infatti è nato 2.400 kg che è poco per un maschietto ma ti giuro che sta benissimo Wink 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyMar 16 Lug 2013, 00:10

Satine ha scritto:
La placenta anteriore attutisce i colpetti.
.


...ecco perché io non sento quasi mai uno di gemelli??!!! Ho chiesto nei gg scorsi e mi hanno riposto che non è' facile comprendere quando sia uno e quando l'altro di gemelli... Ma la spiegazione mi ha convinta poco! Questa mi convince di più!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyMar 16 Lug 2013, 10:58

Io la sento abbastanza spesso ma non ho mai pensato di contare quante volte.  Ci sono dei giorni che sono in movimento, sempre in giro e non la sento, ma poi, se mi stendo un pò ,sopratutto sul lato sinistro, la sento.
Poi, confermo, i dolci la rendono parecchio attiva Wink (quei dolci che non dovrei mangiare per colpa del diabete gestazionale, ma quando la faccio ì'eccezione, i suoi movimenti sembrano a rimproverarmi... ahahahaha.... solite paranoie)
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyMar 16 Lug 2013, 18:22

Ciao Teresina, siamo compagne di viaggio, io 33+1.. La piccola io la sento abbastanza, ma non conto i movimenti sinceramente.. Le paranoie sono normali, qst ultimo mese, ma forza cara che manca poco..
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyMer 17 Lug 2013, 14:09

Ieri sera sono andata a vedere un concerto....mi sono dovuta spostare lontano perche' mi faceva male con i calci che mi tirava....quando mi sono spostata era piu' tranquillo...evidentemente prima era troppo rumoroso per lui. Eppure era un concerto tranquillo di musica folcloristica. Questo magari sarebbe un rimedio estremo...confermo che essere sdraiata sul fianco sinistro e' abbastanza efficace. Il mio si muove tantissimo...cosi' tanto che per me e' strano nn sentirlo una volta ogni mezz'ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyMer 17 Lug 2013, 23:12

Tartaruga...visto quanto sono capriciosi???hihihi
Come ti capisco....
Qui si dorme sempre peggiooooo!!!
Menomale che oggi al monitoraggio qualcosa si è mosso.....
Vediamo prossima settimana!!!!
felice 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyGio 18 Lug 2013, 00:43

allora come è andata oggi? l'hai sentita? ti sei tranquillizzata un po?

un forte abbraccio.

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 769866pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142  
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyGio 18 Lug 2013, 23:36

luna69 ha scritto:
allora come è andata oggi? l'hai sentita? ti sei tranquillizzata un po?

un forte abbraccio.

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 769866pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142  

Ciao luna, si per fortuna sia ieri che oggi la mia piccola si é fatta sentire..... forse ha capito che la sua mamma è troppo ansiosa cosi ogni tanto mi da qualche calcetto ed io solo felice.....

Grazie Luna ed in bocca al lupo x i tuoi Lunetti...

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyVen 19 Lug 2013, 13:17

ciao Teresina! Ti hanno già risposto in tante: cioccolata o stare sul fianco per sentrla meglio... Cmq è proprio ansia da mamma, anche io l'anno scorso, "assillavo i miei poveri rospetti" con l'amgel sound, ogni volta che non li sentivo per parecchio tempo :-)

Manca poco!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptyVen 19 Lug 2013, 22:54

Grazie......

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! EmptySab 20 Lug 2013, 00:14

teresina ha scritto:
luna69 ha scritto:
allora come è andata oggi? l'hai sentita? ti sei tranquillizzata un po?

un forte abbraccio.

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 769866pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142  

Ciao luna, si per fortuna sia ieri che oggi la mia piccola si é fatta sentire..... forse ha capito che la sua mamma è troppo ansiosa cosi ogni tanto mi da qualche calcetto ed io solo felice.....

Grazie Luna ed in bocca al lupo x i tuoi Lunetti...

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 


brnr mi fa piscere e ti ringrazio per gli in bocca al lupo che non sono mai trippi.

pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 769866 pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!   pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolore al seno...mi dite le vostre esperienze?
» Villocentesi: vostre esperienze
» VOSTRE ESPERIENZE DI parto vaginale con EPIDURALE...
» vostre esperienze su stimolazioni
» fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: