Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti 12 sett Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti 12 sett

Andare in basso 
+4
FRAVOLA
luna69
pimpanna79
svizzerina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 14:05

Ciao ragazze scusate se sono stata novellina e un pò assente questa settimana ma ho avuto ospiti, esami e tante cose da fare Smile La gravidanza procede giovedì 11+6 ho fatto la translucenza nucale (1.75 mm-crl 51.7- bpd 17.6-cc 62.400-diam occipito frontale 21.9 - tutti mm, graditi pareri sulle misure dalle più esperte di me sulle misure perchè non ho ancora e non  ho visto il gine e non ci capisco nulla Embarassed ), adesso martedì prelievo poi il prossimo appuntamento con il gine per fine agosto What a Face 
Non c'è nessuna speranza che io ci arrivi perciò mi "infiltrerò" il consultorio con qualche scusa, sono bravissima oramai in queste cose Razz e c'è anche una dottoressa gentile, come minimo almeno due volte per una misurazione.
Il gine dice che dalla 13 potrò stare tranquilla, io proprio questa tranquillità non la trovo, ogni doloretto mi spaventa...ho avuto un piccolo sanguinamento applicando il crinone che mi ha mandato in paranoia anche se il gine dice che non è nulla.
Purtroppo io non sto molto a riposo, perchè non posso e questo mi snerva e mi fa sentire in colpa.
Oggi emazie nelle urine, ematocrito sballato come il conto emoglobinico medio...aspetto che mi arrivi la mail di risposta.
E' stato bellissimo il momento della translucenza perchè lì per un pò ero tutta goduta, che finalmente si faceva sul serio, esami veri ed ha finalmente una forma che non è più quella di un pallino  felicità ma di un piccolissimo bimbo, il mio bimbo/a voglio godermi il mio sogno e scaricare definitivamente la paura....tutte anche quella di mettere il ticker della gravidanza Embarassed farmene una ragione che se succede qualcosa è perchè doveva succedere che le scaramanzie e le ecossessioni non servono a niente.
Secondo i più esperti in psicologia umana il mio figliolone in affido avrebbe dovuto essere spaventato dalla mia gravidanza, a me sembra proprio che non sia così....mi ha anche detto mentre mi lamentavo che è sempre per i fatti suoi che lui si deve emancipare se io ho un bambino piccolo da guardare silent !
Adesso sbircio tutti i passeggini, per scegliere marca e colore e chi più ne ha più ne metta, sarà una scelta difficilissima, la pma ti porta a questo stadio con astinenza durata anni Laughing  sto cercando il diario della gravidanza che volevo farmi io con quella dell'asl che probabilmente mi daranno forse mai (non arrivano da febbraio), perciò la devo comprare ma in giro non si trova e online non puoi sfogliarle per scegliere quella che preferisci dentro, andrò a istinto su amazon.
Per ora non sento niente, ho solo sentito 3/4 frullii in due occasioni ma il gine dice che era la mia pancia......la nausea è un pelino calata ma la sera arriva imponente adesso però più che altro ci si sono messi i mal di stomaco con i bruciori aggiornamenti 12 sett 895583 e le pastiglie allo zenzero non fanno nulla ma io posso sopportare questo ed altro per il mio frullino/a, non importa cheers 
E voi piccole e future pancine come state?
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 14:42

Che bellissima immagine..il tuo pallino è ora un bambino..che crescerà ben bene nella tua pancia..
Via tutte le ossessioni..non risolvono niente e fanno solo venire l'ansia..tanta positività per tutte le pancine in crescita..e un abbraccio fortissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 17:03

ciao cara anche io la prossima settimana, lunedì 22 alla 12+1 farò il bi test e non vedo l'ora di cedere come procedono i miei lunottini e spero se possibile di riuscire a vedere il sesso, sono troppo curiosa!
qui procede tutto bene a parte i mie mal di pancia ma ormai ci sono abituata, anche io di tanto in tanto sento dei movimenti nella pancia ma probabilmente sarà la mia pancia perché penso sia ancora troppo presto.
la nausea un po' la mattina e un po' la sera ma sopportabilissima.
e gioia alle stelle.

ti abbraccio forte.

aggiornamenti 12 sett 6142 aggiornamenti 12 sett 769866 
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 19:00

luna69 ha scritto:
ciao cara anche io la prossima settimana, lunedì 22 alla 12+1 farò il bi test e non vedo l'ora di cedere come procedono i miei lunottini e spero se possibile di riuscire a vedere il sesso, sono troppo curiosa!
qui procede tutto bene a parte i mie mal di pancia ma ormai ci sono abituata, anche io di tanto in tanto sento dei movimenti nella pancia ma probabilmente sarà la mia pancia perché penso sia ancora troppo presto.
la nausea un po' la mattina e un po' la sera ma sopportabilissima.
e gioia alle stelle.

ti abbraccio forte.

aggiornamenti 12 sett 6142 aggiornamenti 12 sett 769866 

aggiornamenti 12 sett 769866 che bello, son contenta per te! la mia nausea invece non è sopportabile, anzi sto malissimo ma io sopporterei questo ed altro per principio. Poi sento tutto che tira nella pancia e sullo sterno
Tesoro te lo auguro ma il sesso la vedo proprio dura da vedere....almeno un altra decina di giorni credo ci andranno aggiornamenti 12 sett 806920

ps: quando vi hanno detto di sospendere il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 21:02

ciao Svi.....bhè stai procedendo....e anche bene....capisco le tue ansie.....io dopo la minaccia d'aborto non riesco a non essere terrorizzata!!!!...pedro' lui=lei c'è...e sta bene!!!!dobbiamo sforzarci di stare serene....io oggi sono a 9+3...non ho nausee...stanchezza sì...il seno è enorme ma non troppo dolente.. ho già una bella pancia!..non so se è normale ma c'è.....non ero una da pancia piatta..ma avevo un pancino...ora è una bella panciotta..e anche lo stomaco ha cambiato forma.....non potro' tenere il segreto ancora per molto mi sa....il progesterone fino alla 12....non mi hanno detto nulla di come toglierlo..ma non è meglio scalarlo un po' per volta?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 21:33

Ciao Svizzerina!! Sono contenta di vedere che procede tutto benone!!!! Io sono oggi a 10+2 e anche io come te non resisto un mese intero senza eco!!!!
Ti abbraccio forte... aggiornamenti 12 sett 6142 aggiornamenti 12 sett 6142 
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 21:49

FRAVOLA ha scritto:
ciao Svi.....bhè stai procedendo....e anche bene....capisco le tue ansie.....io dopo la minaccia d'aborto non riesco a non essere terrorizzata!!!!...pedro' lui=lei c'è...e sta bene!!!!dobbiamo sforzarci di stare serene....io oggi sono a 9+3...non ho nausee...stanchezza sì...il seno è enorme ma non troppo dolente.. ho già una bella pancia!..non so se è normale ma c'è.....non ero una da pancia piatta..ma avevo un pancino...ora è una bella panciotta..e anche lo stomaco ha cambiato forma.....non potro' tenere il segreto ancora per molto mi sa....il progesterone fino alla 12....non mi hanno detto nulla di come toglierlo..ma non è meglio scalarlo un po' per volta?

Stesso dubbio sul progesterone, io alcuni giorni a caso metto due pipette così per non fa mai male, sopratutto quando vedo tracce ematiche....anche secondo me va scalato, ma non mi ha detto niente.
A me mi hanno beccata già da 10 gg i vicini, anche io ho tanta pancia, è soggettivo, io ne avevo già prima ma è una pancia diversa, adesso sta davvero diventando evidente, il seno è grandissimo e dolente.
Bisogna sforzarsi di star serene affraid 
lol! 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyLun 15 Lug 2013, 22:21

Per quanto riguarda le misure siamo ok...perciò sta tranquillo.

Io ho incominciato a sentirla alla sedicesima settimana... fidati che li riconosci perchè sono un po' diversi dai rumeri dello stomico (anche se assomigliano...)

Per quanto riguarda il progesterone io ho finito la scatola utilizzandolo come sicurezza quando ho fatto la villo mettendone una al giorno.

Il progesterone aiuta a gonfiare la pancia la mia ha cominciato a vedersi verso la 12/13... adesso è riconoscibilissima, ma non preoccupatevi che riconoscerete la vostra pancia da incinta (infatti ognuna, ho notato, ha una forma della pancia diversa)

Il 23 io faccio la marfo così la settimana prossima ci aggiorniamo tutte.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: ciao   aggiornamenti 12 sett EmptyMar 16 Lug 2013, 11:25

sì, è un'emozione bellissima vedere un bambino vero dentro la ns pancia ....anche io a quella settimana non avrei pensato di vedergli gia' le manine e i piedini....per il diario di gravidanza sai che a me l'hanno regalato alla prenatal???? a me piace molto...ero passata a comprare un reggiseno per me...e toh mi dicono: mamma in attesa??? e mi propinano un po di depliant con il DIARIO e la ruota dell'eta' gestazionale e presunta data del parto!!!! io ti consiglierei di farci un giretto e vedi se ti piace!!!! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyMar 16 Lug 2013, 12:19

Anch'io bitest alla prox che sarò di 12 settimane,
Il centro mi aveva detto di sospendere alla 12 senza scalare , la mia gine invece mi sta facendo già scalare il proge ( ma io ne prendo tanto ) e mi ha detto dalla prox iniziamo a scalare anche i cerotti di estro.....

Sono proprio contenta che vada tutto bene !!!

aggiornamenti 12 sett 6142 
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett EmptyMar 16 Lug 2013, 18:42

a me ha detto di sospenderlo la prossima, io lo scalo ancora una settimana, male non fa...
Volevo aspettare il responso del test integrato proprio per la questione villo come dice macry79 ma è troppo avanti, ho il secondo prelievo il 12 agosto.....
Quando si vede il sesso che voi sappiate?

@befy70 è bella l'agenda della prenatal od è tutta una pubblicità?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti 12 sett Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti 12 sett   aggiornamenti 12 sett Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti 12 sett
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 sett di stimolazione
» Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» aggiornamenti...
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: