Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!

Andare in basso 
+11
Unsognonelcassetto
befy70
sogno84
Claudy
rochina
trixy
Cuccia70
miao71
Aika
ballerina84
ffederika
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:32

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878  ebbene si sogno si chiama Carmela,ma per gli amici Carmen, oggi è il mio onomastico speriamo sia l'ultimo che festeggio da sola con il mio marito speriamo che il prossimo posso festeggiarlo in 3..... oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:36

Buon onomastico cara! oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 806920 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:41

Ma và...ecco un'altra Carmela-Carmen all'appello!!!Auguriissimi per l'onomastico e per il prossimo che festeggerai con un pancione o con il tuo sogno fra le braccia!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 806920 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:47

ffederika ha scritto:
Buon onomastico cara! oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 806920 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 


grazie mille tesoroooooooooooooo!!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:49

ballerina84 ha scritto:
Ma và...ecco un'altra Carmela-Carmen all'appello!!!Auguriissimi per l'onomastico e per il prossimo che festeggerai con un pancione o con il tuo sogno fra le braccia!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 806920 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 




grazie mille caraaaaaaaaaaaaaaa...... spero prorio di avere il piccino/a con me x il prox onomastico sperando che il tentativo che sto x fare sia l'ultimo!!!!! un bacioneeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:52

sogno84 ha scritto:

grazie mille caraaaaaaaaaaaaaaa...... spero prorio di avere il piccino/a con me x il prox onomastico  sperando che il tentativo che sto x fare sia l'ultimo!!!!! un bacioneeeeeeeeee

In bocca al lupo per il prossimo tentativo,magari lo festeggerò anche io con un raggio di sole che illuminerà la mia vita,il mese prossimo daremo inizio anche oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 alla nostra "Strada per un sogno"con la prima iui,speriamo di essere due Carmele:lol: fortunate!!!felicità 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 09:55

ballerina84 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

grazie mille caraaaaaaaaaaaaaaa...... spero prorio di avere il piccino/a con me x il prox onomastico  sperando che il tentativo che sto x fare sia l'ultimo!!!!! un bacioneeeeeeeeee

In bocca al lupo per il prossimo tentativo,magari lo festeggerò anche io con un raggio di sole che illuminerà la mia vita,il mese prossimo daremo inizio anche oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 alla nostra "Strada per un sogno"con la prima iui,speriamo di essere due Carmele:lol: fortunate!!!felicità 



amore allora Carmela anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu.... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua iui vedrai che ti regalera' un bel pancione....io sono alla mia 4 ovodonazione...speriamo di avere un bel pancioneeee entrambeeeeeeeee vedo che oltre al nome siamo anche coetanee bene bene......oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 10:00

sogno84 ha scritto:
ballerina84 ha scritto:


In bocca al lupo per il prossimo tentativo,magari lo festeggerò anche io con un raggio di sole che illuminerà la mia vita,il mese prossimo daremo inizio anche oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 alla nostra "Strada per un sogno"con la prima iui,speriamo di essere due Carmele:lol: fortunate!!!felicità 



amore allora Carmela anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu.... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua iui vedrai che ti regalera' un bel pancione....io sono alla mia 4 ovodonazione...speriamo di avere un bel pancioneeee entrambeeeeeeeee vedo che oltre al nome siamo anche coetanee bene bene......oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 

si anche io dell'84!!!E se non erro siamo anche pugliesi entrambe!!!Grazie per gli auguri e l'augurio!!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 10:02

Tanti auguri Carmen.... Sogno e Ballerina

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 10:22

Auguri ragazze felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 10:27

Auguri Carmele !!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 11:26


Auguri!!!
oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 11:58

care Sogno e Ballerina, alle mie due Carmen, tanti auguri di buon onomastico bellissime!!!!!!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:18

ballerina84 ha scritto:
sogno84 ha scritto:




amore allora Carmela anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu.... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua iui vedrai che ti regalera' un bel pancione....io sono alla mia 4 ovodonazione...speriamo di avere un bel pancioneeee entrambeeeeeeeee vedo che oltre al nome siamo anche coetanee bene bene......oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 

si anche io dell'84!!!E se non erro siamo anche pugliesi entrambe!!!Grazie per gli auguri e l'augurio!!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 


io lucana ma vicinissima alla puglia...... felice 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:20

Aika ha scritto:
Tanti auguri  Carmen.... Sogno e Ballerina

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 




grazie mille mammina dolce dolce!!!!volevo rinnovarti i miei auguriiiiiiiiii sai quando hai detto delle perdite rosa avevo capito che il tuo sarebbe stato un bel positivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:20

Buon onomastico a tutte le carmele...secondo me porterà bene..elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephantelephant 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:20

miao71 ha scritto:
Auguri ragazze felicità felicità felicità felicità felicità felicità 


grazie milleeeeeeeeeeeee!!!! oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:21

Tanti auguri Carmen per il tuo onomastico!lol! 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:21

Cuccia70 ha scritto:
Auguri Carmele !!!




grazie mille cara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:22

trixy ha scritto:

Auguri!!!
oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 


grazie cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:23

rochina ha scritto:
care Sogno e Ballerina, alle mie due Carmen, tanti auguri di buon onomastico bellissime!!!!!!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 4878 



grazie tesoroooooooooooooo!!!! oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866  oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:24

Eleonoraa ha scritto:
Buon onomastico a tutte le carmele...secondo me porterà bene..elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephantelephant 


grazie tesoro... speriamo che porti fortuna come dici tu!!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:24

Claudy ha scritto:
Tanti auguri Carmen per il tuo onomastico!lol! 


grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 12:32

Grazie a tutte amiche mie,ora più che mai la vostra vicinanza è indispensabile per mè!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 13:10

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!! da me si festeggia come un compleanno!!!!oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!   oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono andata a fare le beta
» oggi transfer
» oggi 9 pt...
» scorpions - wind of change
» Ginemed ....beta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: