Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lo scrivo qui ma spero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lo scrivo qui ma spero

Andare in basso 
+5
Amore grande
Eli.shila
Bibbi
lalla69
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 13:45

che anche le future mammine pma lo leggano perchè tutte dobbiamo arrivare a scrivere qui...

ringrazio tutte le fatine perchè quando ero una futura mamma pma ho trovato qui un mondo di aiuto, ho trovato informazioni sulla pma, ho trovato info sui centri, ho trovato info sui protocolli, ho trovato fatine disponibili ad aiutarmi e sostenermi psicologicamente, ho trovato un mondo dei belle persone che mi ha aiutato ad alzarmi ad ogni caduta e a realizzare il mio sogno......ed ora che sono mamma pma in questo forum dedicato alla pma trovo tutte le informazioni e tutti gli aiuti possibili per crescere il mio piccino....

grazie a tutte per essere qui con me e aiutarmi sempre...grazie....

in questi ultimi anni siete state fondamentali per me......grazie.....

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 13:59

condivido il tuo pensiero e in più aggiungo che prima mi rivolgevo ad altri forum che poi ho lasciato perchè qui ho trovato sostegno senza polemiche e tante informazioni

grazie di cuore
senza di voi non ce l'avrei fatta lo scrivo qui ma spero 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 14:19

lo scrivo qui ma spero 769866 lo scrivo qui ma spero 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 14:28

Anche io prima seguivo altri forum ma non lo so...appena ho aperto il sito mi è venuto automatico iscrivermi ma soprattutto mi sembra di conoscervi.

Alla sera, mentre siamo a cena, parlo a Fabio e gli dico "sai a Sogno è capitato questo, sono così contenta x Luna...ecc" e lui mi guarda così: Shocked e dice "ma stai di chi stai parlando scusa?!?"...

Ora ha capito ed è lui stesso quando ho un dubbio a dirmi, senti ma prova a sentire le ragazze cosa dicono prima di andare in paranoia...

Io non credo di poter mai lasciare questo forum e aggiungo che mi piacerebbe portare la PMA a conoscenza di tutti per combattere l'ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 14:48

Franci lo sai ho temuto che te ne andassi dal forum.non so'perche'...
Quoto tutto quello che hai scritto questo non e'un forum ma un gruppo di amiche e anche se resteranno virtuali a molte voglio bene come le conoscessi di persona!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptyMer 17 Lug 2013, 19:13

Noi future mamme abbiamo bisogno di voi .....ci date la forza per andare avanti Grazie .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptySab 20 Lug 2013, 00:51

franci2323 ha scritto:
che anche le future mammine pma lo leggano perchè tutte dobbiamo arrivare a scrivere qui...

ringrazio tutte le fatine perchè quando ero una futura mamma pma ho trovato qui un mondo di aiuto, ho trovato informazioni sulla pma, ho trovato info sui centri, ho trovato info sui protocolli, ho trovato fatine disponibili ad aiutarmi e sostenermi psicologicamente, ho trovato un mondo dei belle persone che mi ha aiutato ad alzarmi ad ogni caduta e a realizzare il mio sogno......ed ora che sono mamma pma in questo forum dedicato alla pma trovo tutte le informazioni e tutti gli aiuti possibili per crescere il mio piccino....

grazie a tutte per essere qui con me e aiutarmi sempre...grazie....

in questi ultimi anni siete state fondamentali per me......grazie.....


si sono esattamente le stesse cose che provo io per questo posto splendido.

grazie di essrci.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptySab 20 Lug 2013, 10:11

Se non ci foste voi sarei ancora a piangere, invece sto già muovendomi per trovare soluzioni possibili. E grazie alle vostre esperienze perdo anche meno tempo ed escludo centri che invece magari avrei preso in considerazione.
E in più, ho una sacco di amiche in più. VIrtuali, ma pur sempre amiche!

lo scrivo qui ma spero 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptySab 20 Lug 2013, 11:26

Bhe che posso dire...se non ci foste state voi e soprattutto tu ora non sarei qua con cip e ciop...grazie davvero lo scrivo qui ma spero 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero EmptySab 20 Lug 2013, 16:04

Mi accodo e confermo.


Non appena rientro a casa a settembre mi tessero anche io!
( non credete mica che mi sia dimenticata)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo scrivo qui ma spero Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrivo qui ma spero   lo scrivo qui ma spero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo scrivo qui ma spero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» è un po' che non scrivo di me...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» vi scrivo da Siviglia.......
» presentazione della ONLUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: