Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....

Andare in basso 
+2
Unsognonelcassetto
sogno84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... Empty
MessaggioTitolo: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 14:59

ragazze da iri che cerco e finalmente oggi l'ho trovato mi visitera' lunedi' speriamo che questo tsh ritorni al posto suo il prima possibile occhioni blu' dice di si ma ci vuole un po' di tempo tempooooooooooo...cavoli devo partireeeeeeeeeeeeeeee......grazie a tutte le ragazze che mi hanno sopportata in questo sclero e continuate a sopportarmi vi prego mi fido di voi un po' piu' dei dottori perche' voi riportate testimonianze reali e se voi dite che con eutirox 75 si abbassera ' succedera' ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 15:04

Bravaaaa
Ma si che si abbassa!! Non ti fissare tra una sett fai il prelievo e vedrai già !!
Ma data partenza per quando è ???
Un bacio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 15:53

paolettasaponetta ha scritto:
Bravaaaa
Ma si che si abbassa!! Non ti fissare tra una sett fai il prelievo e vedrai già !!
Ma data partenza per quando è ???
Un bacio

speriamooooooooooooooooooooooooooooo,faro il prelievo prima che il laboratorio andra' in vacanza primi di agosto saranno gia' 15 gg speriamo bene ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 525888 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 16:21

bene I love you 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 16:25

rochina ha scritto:
bene I love you 

lotteroooooooo' per ottimizzare questo tentativo almeno nn potro' dire potevo far quello!!!! ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 16:59

cheers cheers cheers cheers cheers 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptyGio 18 Lug 2013, 17:01

Aika ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers 

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 00:06

brava sono contenta per te e stai tranwuilla si abbasserà sicuramente.

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 769866 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 08:30

luna69 ha scritto:

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 769866 ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... 6142 

Tesoro un grosso l:abbracciami: 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 15:15

peccato che sei a matera stellina sennò ti mettevo in mano di un grandissimo amico nostro...persona fantastica e umana...cacchio trasferitevi a roma tutte fate la cortesia...sai quante tavole rotonde organizziamo..
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 16:23

Bibbi ha scritto:
peccato che sei a matera stellina sennò ti mettevo in mano di un grandissimo amico nostro...persona fantastica e umana...cacchio trasferitevi a roma tutte fate la cortesia...sai quante tavole rotonde organizziamo..

Tesoro magariiiiii so che a roma ci sono enfo molto bravi..... cmq ho scritto anche all enfo del foum ma nn mi ha risposta Crying or Very sad  paxienza speriamo che il nuovo endo mi tranquillizzi un po lunedì baci tesoro
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 16:36

in effetti nonostante io la solleciti spesso è latitante, dovrò metterci mano per forza
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... EmptySab 20 Lug 2013, 22:58

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Tesoro un grosso l:abbracciami: 

anche a te!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....   ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo.... Empty

ho trovato un nuovo endocrinologoooooooooooooooooo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» Che sorpresa!!!! Ho trovato una...
» ma dov'e' finito quel post dove c'era l'articolo su cellule che danneggiavano il feto?
» le "mie" brochure?
» Trovato la donatrice!!!!