Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trovato la donatrice!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Trovato la donatrice!!!!

Andare in basso 
+11
Unsognonelcassetto
rochina
Aly81
lalla77
pinkypinky
chiara-bs
dolcevita73
Samu40
vale91
miluki
sweet 80
15 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Trovato la donatrice!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMar 02 Set 2014, 15:22

Ragazze… ci siamo!!!! volevo condividere con voi la bella notizia!
Venerdì mi hanno scritto per propormi la donatrice, ieri abbiamo accettato! felice felice
Tra poco più di un mese voleremo a Madrid!
Sono felice, emozionata e stra carica per questa nuova avventura!
sunny cheers Trovato la donatrice!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMar 02 Set 2014, 16:35

Ciao sweet sono felice di gioire con te per questa bella notizia!!! Volevo farti coraggio e dirti che anche io ho il tuo identico problema fsh e amh basso e ho 32 anni. Anche io ho fatto ovodonazione nel 2012. Immagino e sono felice di condividere con te la tua gioia. Credici e andrà tutto bene!!!un abbraccio...
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMar 02 Set 2014, 16:38

Sono felicissima per te!!!!!!!
Parti e torna vincitrice Trovato la donatrice!!!!  4878
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMar 02 Set 2014, 21:29

Capisco la tua emozione cheers ci sei cara Trovato la donatrice!!!!  4878
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMar 02 Set 2014, 21:35

Che bello!!!!
In bocca al lupo!!!!!
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 09:44

Grazie mille a tutte quante!
Sono positiva e me la vivo giorno per giorno, ma spero con tutto il mio cuore che vada bene!
I love you felicità felicità Trovato la donatrice!!!!  294522
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 10:47

In bocca al lupo e cerca di viverti questi momenti il più serenamente possibile!   Trovato la donatrice!!!!  6142
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 11:36

Bene, bene, è un buon inizio!
felice
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 12:04

vai con forza e grinta.. Trovato la donatrice!!!!  310596

Trovato la donatrice!!!!  6142 Trovato la donatrice!!!!  6142 Trovato la donatrice!!!!  6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 12:50

che bella notizia!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trovato la donatrice!!!!  4878 Trovato la donatrice!!!!  4878 Trovato la donatrice!!!!  4878 Trovato la donatrice!!!!  4878 Trovato la donatrice!!!!  4878
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 14:19

evviva, inizi a breve quindi tanta fortunaaaaaaaaaaaa cheers
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 14:21

Che bella emozione sapere che hai la donatrice ?
In che centro vai!?
Sono felicissima x te!!!! Trovato la donatrice!!!!  4878 Trovato la donatrice!!!!  406823
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 15:34

Andiamo al Procreatec di Madrid!
Non mi sembra ancora vero... Like a Star @ heaven
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyMer 03 Set 2014, 19:14

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni ... ritorna con tante piumotte Trovato la donatrice!!!!  310596 Trovato la donatrice!!!!  310596 Trovato la donatrice!!!!  310596
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyDom 02 Nov 2014, 10:46

Ciao Sweet 80,
come è andata?

Ti va di raccontarci come avvengono le procedure di scelta della donatrice e in merito alla gestione degli ovuli prodotti da fecondare?

Grazie ed in bocca al lupo per tutto!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ottima notizia   Trovato la donatrice!!!!  EmptyDom 02 Nov 2014, 13:53

ma praticamente sei già in corsa.......

forza forza!!!!!!!!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyDom 02 Nov 2014, 14:39

Ciao,
Anche io sono in cura al Procreatec.
Lo scorso maggio mi hanno detto di aver trovato la donatrice, con lo stesso gruppo sanguigno mio e di mio marito (era l'unica caratteristica che avevamo chiesto).
Mi hanno detto l'età (se non erro 28) e poi hanno aspettato il nostro ok.
Da quel momento è partito il protocollo, ovviamente abbiamo dovuto aspettare il mio ciclo ma è stato facile sincronizzarmi con la donatrice visto che prendo la terapia ormonale sostitutiva.
Poi mi hanno aggiornato via via, e solo un paio di gg prima mi hanno confermato il pick up e mi hanno dato l'ok per comprare i biglietti aerei.
Il giorno del pick up mio marito ha lasciato il seme, e la sera mi hanno detto gli ovuli prodotti dalla donatrice.
Nei gg successivi mi hanno detto che alla fine avevamo avuto 4 embrioni.
Due me li hanno trasferiti qualche gg dopo, in quarta giornata, e gli altri due li hanno vitrificati.
Ho effettuato il pagamento per la tenuta vitrificata dei primi due anni, se non ricordo male, ma poi dieci gg fa ho fatto il secondo transfer sperando che stavolta vada meglio della prima volta (gravidanza biocmica).
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!

gladiatori7475 ha scritto:
Ciao Sweet 80,
come è andata?

Ti va di raccontarci come avvengono le procedure di scelta della donatrice e in merito alla gestione degli ovuli prodotti da fecondare?

Grazie ed in bocca al lupo per tutto!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  EmptyLun 03 Nov 2014, 07:35

pissifaby ha scritto:
ma poi dieci gg fa ho fatto il secondo transfer sperando che stavolta vada meglio della prima volta (gravidanza biocmica).

Grazie… per adesso siamo con te che preghiamo e speriamo, torneremo a "romperti" dopo il risultato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trovato la donatrice!!!!    Trovato la donatrice!!!!  Empty

Trovato la donatrice!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» età donatrice
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» Età donatrice