Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RIENTRATA A CASA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

RIENTRATA A CASA

Andare in basso 
+30
anna80
Diamante
dolcevita73
mammachioccia
lalla69
serenena
Silk
ciocco-latino
karinhoek
uculele1
psicofata
Amore grande
Tulip
jolaluca
Aika
flory
Eli.shila
luna69
vanna84
Cuccia70
Macry79
antonio&giovanna
rochina
barby2772
Mony75
saròmamma
Unsognonelcassetto
Animablu
Bibbi
Cosita68
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

RIENTRATA A CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 23:21

passo per un abbraccio.
e ancora buona RIENTRATA A CASA - Pagina 2 925954 !

RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 RIENTRATA A CASA - Pagina 2 769866 RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 RIENTRATA A CASA - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:02

cosita goditi questi giorni buonissima covaaaaaaaa:flower: 

A quando le beta???RIENTRATA A CASA - Pagina 2 769866 RIENTRATA A CASA - Pagina 2 769866 
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:22

RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 

quando le beta cosetta?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:49

Cosita come procede? RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:26

Buona cova Cosita. Un abbraccio enorme per te....RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 16:28

Mia dolce Cosetta, passo per il saluto giornaliero!!lo sai che sei nel mio RIENTRATA A CASA - Pagina 2 769866 vero?
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:03

come siete care ragazze...oggi 3pt...nel we mi sono riposata....oggi a lavoro non ho avuto molto tempo...che dire: non halcun sintomo e temo che stavolta non sia andata....in più non so se siano gli ovuli di esolut ma ho le "parti basse" che bruciano esternamnete....sti ovuli sono davvero fastidiosi...col caldo poi...
in generale mi sento bene, non sono stanca non ho sonno...booooooo
ragzze siete davverp troppo carine....mi sento davvero coccolata...non sapro' mai come ringraziarvi....
argh come ci arrivo al 31/7 ?dovrei fare le beta in quel giorno....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:18

Forza Cosita vedrai che passerà anche questa cova e poi al 31 manca poco più di una settimana...prova a vederla così Wink
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:10

Forza Cosita, in bocca al lupo!!!!
non pensare ai sintomi e prova ad essere tranquilla... fai cose divertenti e distraiti un pò...
un abbraccio!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:21

Cosita, alle beta ci arrivi con noi che ti teniamo compagnia e per mano in questo percorso, abbi fiducia nella tua morula!!!!!!! I love you 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:37

meno male che lavoro...alemno mi passa di piu'....anche se cmq sembra interminabile....ragzze speriamo bene...la moruletta e' sopravvissuta alla pdg e allo scongelamneto...dovrebbe essere forte....secondo voi quando inizia l'impianto essendo di 4 giorni?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:49

forza cosita non ti preoccupare che alle beta ci arrivi, ci pensiamo noi a distrarti e a farti compagnia, vedrai che questi giorno voleranno.

ancora buona RIENTRATA A CASA - Pagina 2 925954 !
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:50

io posso portarti la mia esperienza con transfer di embrioni in seconda giornata, con impianto tra l'8 ed il 9 gg e ne sono certissima perchè le volte che son rimasta incinta ho sempre avuto perdite o marroni o rosse e l'ultima volta con freddo e caldo assieme, se tu hai morula in quarta giornata potrebbe, ma uso il condizionale perchè nessuno nemmeno i medici posson sapere cosa succede li dentro Very Happy , potrebbe avvenire qualche gg prima
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:57

Olé morulina dolce, ora Cosita buona cova e tanta pazienza fino alle beta!!! Besitos
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 19:17

l'impiando dovrebbe venire intorno al sesto, ma credo dipenda in che giornata fossero. tu hai impiantato murula in quarta quindi se non sbaglio l'attecchimento dovrevbbe essere intorno all'otta vo, nono pt.
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 12:46

DAI CHE CE L'HA FAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evil or Very Mad 
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 12:53

ciao cosita, come va? Forza che questo pare un periodo proficuo!!!RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:28

Ciao Cosita, come stai?passo per il salutino giornaliero I love you 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:00

ti amndo un salutino anche io tanto per farti compagnia!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:42

grazie care....oggi 4 pt da ieri ho tutto arrossato nelle parti basse....forse e' il porgesterone col caldo.....a parte questo....nessun sintomo....ma al 8pt cosi tardi?????io sto lavorando, sto seduta e cammino lenta...al mattino viaggio in bus di 30-40 min a pranzo vado da mia mamma dove faccio anche il riposino post ovulo....boooo pero' avolte mi dimentico..tipo stamattina ed ho corso, piano, per prendere il bus.....puntina ci sara' ancora?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:44

Certo che c'è!!!le donne che rimangono incinte in modo naturale, corrono, alzano pesi e così via, tu devi solo crederci, stare serena e non fare sforzi, per il resto è BDC!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 16:10

grazie Rochina!!!! secondo te il fatto che sia un po arrossata influisce sull'assorbimento degli ovuli?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 16:16

Cosita68 ha scritto:
grazie Rochina!!!! secondo te il fatto che sia un po arrossata influisce sull'assorbimento degli ovuli?
non credo davvero che possa influire, ma per il rossore stai facendo qualche lavanda neutra che ta farà senz'altro bene, io uso il ginexed è una lavanda ginecologica ed è un portento per le irritazioni, me l'ha consigliato la mia gine, ma anche l'infasil va benissimo.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 18:36

Cosita un grande in bocca al lupo!!!!! Sono contentissima di sapere che ce l'hai fatta e ora continua così! Puntino attaccati forte forte RIENTRATA A CASA - Pagina 2 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cosita buona cova   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 16:32

e vai avanti il più serena possibile facendo passare questi gironi senza troppe paranoie...sei una grande, avanti sempre!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA A CASA   RIENTRATA A CASA - Pagina 2 Empty

RIENTRATA A CASA
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..rientrata a casa...
» rientrata da reus
» Casa dolce casa