Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 suggerimenti e consigli.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

suggerimenti e consigli..

Andare in basso 
+9
dolcevita73
Macry79
Bibbi
sogno84
Aika
luna69
Fatina187
Cuccia70
francescaf
13 partecipanti
AutoreMessaggio
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

suggerimenti e consigli.. Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptySab 20 Lug 2013, 19:50

Ciao a tutte , lunedì, finalmente avro' il transfer!!! Dopo due stimolazioni andate male almeno sono riuscita ad arrivare fin qua!!!!! Chiedo solo qualche consiglio... E' bene stare a letto dopo? Posso fare il viaggio di ritorno di 2 orette di macchina x tornare a casa?! In clinica mi han detto di si ma ..... Scusate ma inizio ad essere un po' ansiolita e ho paura di sbagliare qualcosa!!! Grazie a tutte e buon sabato sera
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptySab 20 Lug 2013, 20:38

Ciao benvenuta !!!! Si che puoi fare il viaggio,, tranquilla,
No che non devi stare a letto, anzi una vita moderatamente attiva fa bene sia al fisico sia alla mente .

A me hanno solo detto no: ai bagni e ai rapporti

Un abbraccio e in bocca la lupo per lunedì suggerimenti e consigli.. 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptySab 20 Lug 2013, 21:11

Non puoi nemmeno portare pesi.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptySab 20 Lug 2013, 22:12

guarda io il giorno dopo la fivet ho fatto 8 ore di macchina dalla svizzera per tornare a casa e non ho avuto alcun problema.
credo che stare a letto tutto il pt aiuto solo ad aumentare l'ansia.
puoi fare vita normale senza però fare sforzi eccessivi o sollevare pesi.

in bocca al lupo!
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyDom 21 Lug 2013, 09:23

Grazie grazie grazie a tutte!!!!!!buona domenica a tutte voi! Il transfer e' doloroso?
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyDom 21 Lug 2013, 12:08

Assolutamente no !!! Dura cinque minuti .....

Ci metti di più a svestirti , rivestirti e sistemarti
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyDom 21 Lug 2013, 14:57

Quoto le altre vita normale senza eccessi, ovviamente no rapporti e bagni, ma anche doccia troppo calda non va bene.
Il tranfser non fa  male e dura poco poco!!!

Buona Fortuna....

suggerimenti e consigli.. 310596 suggerimenti e consigli.. 310596 suggerimenti e consigli.. 310596
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyDom 21 Lug 2013, 16:12

francescaf ha scritto:
Ciao a tutte , lunedì, finalmente avro' il transfer!!! Dopo due stimolazioni andate male almeno sono riuscita ad arrivare fin qua!!!!! Chiedo solo qualche consiglio... E' bene stare a letto dopo? Posso fare il viaggio di ritorno di 2 orette di macchina x tornare a casa?! In clinica mi han detto di si ma ..... Scusate ma inizio ad essere un po' ansiolita e ho paura di sbagliare qualcosa!!! Grazie a tutte e buon sabato sera

ciao cara e benvenuta tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyDom 21 Lug 2013, 22:50

nella maniera più assoluta, nessun dolore solo tantissima emozione.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 09:35

fai quel che ti fa stare serena, alcune traggono meno ansia nello stare a riposo, altre nel fare una vita normale...ansia no....positività SI...
Io ho preso l'aereo il giorno dopo il transfer....e sono mamma...quindi tranquilla
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 09:38

Cerca di essere il piu' serena possibile, avita gli sforzi e non strafare, fai una vita regolare ma moderata...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 13:07

allora? facci sapere come è andata.

in bocca al lupo!
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 13:34

Ciao a tutte!!! E' andata!!!! Avevate ragione, non ho sentito praticamente nulla !!! Mi hanno trasferito 2 embrioni e devo dire che e' stato gia' un emozione x me!!!! Adesso aspetto con ansia il 3 agosto! Devo dire che sono un misto di sentimenti....una parte di me si sta' facendo un sacco di illusioni e viaggia con la testa, l'altra parte di me mi dice che devo stare con i piedi per terra x non rimanerci troppo male dopo!!!!!!! Cmq grazie a tutte del vostro sostegno!! E' IMPORTANTE!!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 14:02

buona suggerimenti e consigli.. 925954 suggerimenti e consigli.. 925954 suggerimenti e consigli.. 925954 suggerimenti e consigli.. 925954 suggerimenti e consigli.. 925954 !!!!!
ora coccola i tuoi embrioni e finchè puoi cerca di essere positiva!!!!
la mia dottoressa dice sempre di fare cose piacevoli, che distraggono e divertono!!!!
un abbraccio suggerimenti e consigli.. 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 14:12

Buona cova Francesca..resteremo super incrociate per teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! suggerimenti e consigli.. 406823 suggerimenti e consigli.. 406823 suggerimenti e consigli.. 4878 suggerimenti e consigli.. 4878 felicità felicità suggerimenti e consigli.. 769866 suggerimenti e consigli.. 769866 suggerimenti e consigli.. 6142 suggerimenti e consigli.. 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:05

buona suggerimenti e consigli.. 925954 suggerimenti e consigli.. 925954 noi restiamo qui a tifare per te!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:14

Buona cova, Francesca....
Riposo, tante coccole e molta positività
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMer 24 Lug 2013, 18:56

Ciao! Benvenuta :-) In bocca al lupo x la cova :-)
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMer 24 Lug 2013, 19:03

Grazie davvero a tutte!!!! Siete fantastiche!!! Vi chiedevo un altra cosa... X fare esame delle beta devo aspettare 12 gg dal transfer o compreso il transfer? Solo perche ' il 12 gg dal transfer e' un sabato e qua da me di sabato....un sabato di agosto .. Faro' fatica a trovare un laboratorio!!!!! Grazie e portate pazienza x le mie continue domande!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. EmptyMer 24 Lug 2013, 19:18

Francesca, il gg del transfer non si conta, si conta dal giorno dopo come primo giorno Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: suggerimenti e consigli..   suggerimenti e consigli.. Empty

suggerimenti e consigli..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suggerimenti,consigli per Matteo bimbo scatenato...
» Consigli: Prof. Levi e alimentazione
» Chiarimenti e suggerimenti!!!
» suggerimenti regali natale
» la butto là così.......accettasi suggerimenti.....