Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiarimenti e suggerimenti!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chiarimenti e suggerimenti!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 11:07

Buongiorno Egregio Professore,
Abbiamo eseguito la nostra prima iui eterologa e purtroppo l'esito è stato negativo.Il prossimo mesè vorremmo già riprovarci ma vorrei un suggerimento da lei,cre de si possa fare subito un altro tentativo o è opportuno aspettare almeno un mese.Per il primo ciclo non mi è stata fatta alcuna stimolazione ormonale,è stato monitorato il mio solito ciclo e al 13 giorno ho fatto l'iniezione di Gonasi da 1000iui e poi inseminazione il 14 giorno.In seguito alle beta hcg negative ho sospeso gli vuli di Prometrium che ho assunto dalla sera del 15esimo giorno,il ciclo è arrivato con 3 giorni di ritardo rispetto alla data presunta del ciclo ovvero il 21 di agosto e dopo un giorno dalla sopsensione del progesterone.Non sò se a causa di quest'ultimo ma il ciclo non è diverso,il primo giorno o avuto solo perdite scarse marroncine ,domenica stesse perdite più rosse ed oggi terzo giorno un pochino più abbandanti ma cmq scarse rispetto al solito.Ora mi chiedo se queste mestruazioni siano sufficenti a ripulire l'utero ,gli altri mesi il ciclo è doloroso a differenza di questa volta e ripeto molto più abbondante.
Approfittando della vostra gentilezza caro Professore volevo chiederle se l'esito negativo potesse essere stato causato da u matterio,Il Mycoplasma,che non è stato del tutto debellato dall'antibiotico assunto in precedenza alla iui,e se ha qualche suggerimento da darmi circa le precauzioni da prendere circa la preparazione per il prossimo tentativo,tipo ripetere il tampone o altro....La ringrazio di vero cuore per essere sempre qui pronto ad aiutarci ed attendo una vostra risposta.

Cordiali saluti Carmela.
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! EmptyMar 17 Set 2013, 10:39

Gentile signora, il ciclo è arrivato un po' più tardi ed è stato meno doloroso per il progesterone che assumeva. Il Mycoplasma non può essere da solo la causa della mancata gravidanza ma è corretto cercare di eliminarlo per ridurre al minimo le interferenze. Non è necessario aspettare un mese dalla precedente Iui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! EmptyMar 17 Set 2013, 11:05

Mille Grazie Professore,

poi il ciclo si è regolarizzato e devo dire è duranto anche di più.La prossima iui la faremo con l'arrivo dell'imminente ciclo e per scrupolo ho ripetuto tampone.Giovedì ritiro l'esito,una domanda se dovesse ripresentarsi qualsiasi altro tipo di infezione mi consiglia di procedere con la preparazione per la iui,o potrei prima della iui ,e durante la stimolazione,prendere nuovamente antibiotico.Se è si lei crede che quest'ultimo possa a sua volta influire negativamente sulla buona riuscita della procedura???sono un enigma vivente:lol: 

Grazie grazie
Carmen
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! EmptyMar 17 Set 2013, 11:17

Se si presentano infezioni bisognerà trattarle con i relativi antibiotici in relazione al tipo di infezione e scelti tra quelli che non danno effetti negativi su una eventuale gravidanza che si dovesse instaurare nel frattempo. Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! EmptyMar 17 Set 2013, 11:32

Bene ancora grazie Professor Nicodemo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti e suggerimenti!!!   Chiarimenti e suggerimenti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimenti e suggerimenti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli: Prof. Levi e alimentazione
» suggerimenti e consigli..
» suggerimenti regali natale
» Suggerimenti per endometrio un tantino pigro?
» la butto là così.......accettasi suggerimenti.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: