Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la butto là così.......accettasi suggerimenti..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la butto là così.......accettasi suggerimenti.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

la butto là così.......accettasi suggerimenti..... Empty
MessaggioTitolo: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptySab 19 Mar 2011, 16:21

pur pensando che il destino aiuta e che la BDC sono fondamentali, e che bisogna seguire le indicazioni dei dottori e che bisogna crederci sempre, penso anche che di dottori per cui tu sei una persona e non un numero o un tentativo come un altro ce ne siano pochi....allora chiedo a voi premettendo che tutti i miei esami sono ok e che ne ho fatti di tutti i tipi come si potrebbe migliorare la mia curetta soprattutto quella post transfer (ricordate che ho all'attivo 4 icsi tutte pari a 0 e una doppia ovo pari a 0)

preparazione al transfer dove arrivo sempre con endometrio bello intorno agli 11
progynova 3 pasticche 1 ogni 8 ore
urbason 2 pasticche 1 ogni 12 ore
aspirinetta 1 al giorno
eutirox 1 al giorno per la tiroide
acido folico e vitamine B

post transfer
progeffik 1 ovetto ogni 8 ore
progynova 3 pasticche 1 ogni 8 ore
urbason 2 pasticche 1 ogni 12 ore
aspirinetta 1 al giorno
eutirox 1 al giorno per la tiroide
acido folico e vitamine B

per i fatti miei aggiungo
2 ore di macumba (aerobica mista a balli latino americani) per migliorare la tenuta fisica, il respiro e l'umore, non il peso perchè tanto con il nervoso che ho non dimagrisco manco se non mangio e i miei maledetti 10 chili di pma me li tengo......
2 ore di agopuntura alla settimana (praticamente mi buca tutta la pancia, le gambe, i piedi e la fronte)

COSA CACCHIO SI PUO' AGGIUNGERE (non dite di perdere peso perchè oramai è battaglia in corso ma sono perdente!!)
DOVREI AUMENTARE IL PROGESTERONE? DEVO FARMI DI QUALCOSA ALTRO?

si accettano suggerimenti Very Happy tanto ciò che non ti uccide ti fortifica!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptySab 19 Mar 2011, 17:41

Per quanto mi riguarda come sai sono convinta che la biopsia sia stata determinante...l'ho fatta tre volte e tre volte sono rimasta incinta.
Questa volta ho fatto anche un protocollo diverso ed è stato vincente perchè al transfer anche la dottoressa che me l'ha fatto mi ha detto che l'endometrio non era solo alto a sufficienza ma era decisamente bello.
Io prendevo e al momento prendo ancora:

3 pasticche di progynova, una la mattina e due la sera + un cerotto da 100 di estraderm che cambio a giorni alterni
1 compressa da 25 mg di deltacortene
1 prefolic
1 clexane da 4000 ui
4 ovuli di progeffik da 200, 2 la mattina e 2 la sera

http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie bibbi   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 10:52

[quote="Bibbi"]Per quanto mi riguarda come sai sono convinta che la biopsia sia stata determinante...l'ho fatta tre volte e tre volte sono rimasta incinta.
Questa volta ho fatto anche un protocollo diverso ed è stato vincente perchè al transfer anche la dottoressa che me l'ha fatto mi ha detto che l'endometrio non era solo alto a sufficienza ma era decisamente bello.
Io prendevo e al momento prendo ancora:

3 pasticche di progynova, una la mattina e due la sera + un cerotto da 100 di estraderm che cambio a giorni alterni
1 compressa da 25 mg di deltacortene
1 prefolic
1 clexane da 4000 ui
4 ovuli di progeffik da 200, 2 la mattina e 2 la sera

ieri parlando con omar è saltato fuori che secondo lui è meglio andare a maggio piuttosto che ad aprile a madrid.......quindi ho un pò di tempo per riprendermi visto che il morale è proprio sotto i piedi e nè i miei parenti nè il lavoro aiutano a milgiorarlo anzi lo peggiorano notevolmente.....

per clexene e deltacortene ho bisogno di un aiutino, secondo te sono preferibili alla aspirinetta e all'urbason che prendo io? credo siano più forti....mi confermi che il deltacortene è un cortisonico come l'urbason invece il clexene non l'ho bene inquadrato...sicuramente intendo aumentare di uno gli ovetti di progeffick, male non credo faccia
col progynova lascio stare perchè tanto dopo 7 giorni con tre progynova al dì arrivo a 9 di endometrio bello quindi credo bastino
prefolic lascio stare perchè ci sono con acido folico e vitamine anzi aggiungerò magnesio visto che secondo l'agopuntora milza e pancreas faticano durante il psot transfer e hanno bisogno di un aiutino vitaminico in più....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 10:56

yes...clexane è eparina ed è più forte della cardioaspirina...si fa sottocute.
Deltacortene è un cortisonico come urbason
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: capito......   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 11:09

Bibbi ha scritto:

ma il clexene migliora la circolazione del sangue e simili....si fa nella pancia tutti i 4000 1 al giorno?

il deltacortene invece è uguale all'urbason quindi potrei mantenere l'urbason (a casa ne ho ancora tre scatole....)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 11:20

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ma il clexene migliora la circolazione del sangue e simili....si fa nella pancia tutti i 4000 1 al giorno?

il deltacortene invece è uguale all'urbason quindi potrei mantenere l'urbason (a casa ne ho ancora tre scatole....)

si il principio è lo stesso della cardioaspirina evita i trombi. Io faccio quella da 4000, ma esiste in vari dosaggi.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie mille   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 11:26

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:

si il principio è lo stesso della cardioaspirina evita i trombi. Io faccio quella da 4000, ma esiste in vari dosaggi.

ora mi attivo per tutto.........

tanto qua ne ho una scaravana da fare, tutte analisi scadute compresi pap test e eco seno, criconservazioni seme in tre ospedali da rinnovare, graffietto da trovare, dieta da fare, agopuntora da seguire, morale da alzare.......

.......che pacco non se ne può più.......

se la mia vita non prende una svolta definitiva nel senso giusto io mi esaurisco..........
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 18:33

francy io aggiungerei anche una mantra, il mio è "scusa, ti perdono, ti amo, grazie" al momento non ha sortito alcun effetto ma non mollo e la sera o quando sono sola lo ripeto 5,10,20 volte... guarda questo link è molto carino Smile
https://www.youtube.com/watch?v=FERjhmRy0Js&feature=related
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie tesorina   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... EmptyDom 20 Mar 2011, 18:41

brì ha scritto:
francy io aggiungerei anche una mantra, il mio è "scusa, ti perdono, ti amo, grazie" al momento non ha sortito alcun effetto ma non mollo e la sera o quando sono sola lo ripeto 5,10,20 volte... guarda questo link è molto carino Smile
https://www.youtube.com/watch?v=FERjhmRy0Js&feature=related

che bello, molto piacevole e rilassante.....certo che richiede impegno ma promete di andare olre ogni limite.....che bello......

..........ti auguro pace oltre ogni limite.........

....effettivamente è quello di cui abbiamo bisogno.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la butto là così.......accettasi suggerimenti.....   la butto là così.......accettasi suggerimenti..... Empty

la butto là così.......accettasi suggerimenti.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» domani sera dalla mia gine
» FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!
» Infezzione v....
» Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice