Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  Empty
MessaggioTitolo: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 18:13

Eccomi di nuovo tra voi.. si qui posso essere finalmente me stessa..libera e compresa.. fatine sono in attesa della lista definitiva per analisi da inviare al rincon,ho fatto già la mammografia tutto ok e il primo scoglio è superato❤  però è da oggi che mi chiedo come funzioni questa preparazione vedo che voi siete tutte più esperte di me..io ho alle spalle due stimolazioni per le icsi fatte e mi piacerebbe sapere da voi in realtà in che cosa consiste questa terapia vedo che controllate la tiroide ma proprio non capisco..quando si inizia?se si fa una puntura per sopprimere il ciclo e poi la pillola?vi sarei grata se mi desse un qualche chiarimento.. mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  769866 perché cosi potrei prepararmi anche a questo!ah vorrei anche aggiungere che mi sento vicina a voi tutte fatine che soffrono ma non si arrendono:cuorerosso:  e fatine che attendono i loro risultati forza ragazze!!!!!!!:cuorerosso:monti .... fulmini e tempeste io cavalcherò.... per averti meravigliosa creatura .....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 18:19

cara, ogni centro ha la sua preparazione che poi non cambia più di tanto, c'è chi fa fare soppressione il mese prima e poi dal terzo gg del ciclo fa iniziare o con cerotti o con progynova, chi non fa fare soppressione ma fa iniziare cerotti o progynova il gg stesso dell'inizio del ciclo (che poi aggiunto con il progesterone fa di per se da soppressione), quindi dipende, dal centro cosa fa solitamente.
cmq, la tiroide va controllata perchè gli estrogeni fanno aumentare il tsh, poi se hai una patologia, tipo hascimoto, va monitorata molto sovente.
magari qualche fatina del rincon ti saprà dire come fan fare la preparazione in questo centro mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  806920 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 21:55

Ciao! anche io sono stata a Rincon. La preparazione (almeno nel mio caso) consiste in:
pillola Mercilon
una fiala di decapeptyl per soppressione
Progynova (per far crescere l'endometrio) Fertifol (acido folico) e Cardioaspirina.
In bocca al lupo! flower 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 21:57

Emi68 ha scritto:
Ciao! anche io sono stata a Rincon. La preparazione (almeno nel mio caso) consiste in:
pillola Mercilon
una fiala di decapeptyl per soppressione
Progynova (per far crescere l'endometrio) Fertifol (acido folico) e Cardioaspirina.
In bocca al lupo! flower 

dimenticavo: Progeffik (ovuli) in prossimità del transfer e dopo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 23:38

la pillola la usano solo se hanno necessità di spostarti il ciclo per sincronizzarlo
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMar 23 Lug 2013, 23:41

ciao io ho iniziato il mese prima prendendo la pillola, finita la pillola appena mi è arrivato il ciclo ho iniziato il progynova, ne prendevo 3 compresse al giorno poi ho fatto decapltyl, ho monitorato l'endometrio e appnea è cresciuto ho fatto il transfer, ma non è andata, io ho risolto con ciclo spontaneo, il mio endometrio cresce meglio spontaneamente, ma non siamo tutte ugulai.

in bocca al lupo!
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyMer 24 Lug 2013, 19:46

grazie a tutte!mi sono fatta un idea ora...rispetto alle punturine beh meno lividini..
però questo tipo di terapia si inzia come trovano la donatrice?
grazie grazie a tutte voi siete preziose !
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  EmptyGio 25 Lug 2013, 08:58

si appena trovano la donatrive vi devono sincronizzare.

in bocca al lupo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione    mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione  Empty

mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cade il divieto per l'eterologa
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» fatto colloquio.sorge dilemma
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» Come funziona????