Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto colloquio.sorge dilemma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatto colloquio.sorge dilemma

Andare in basso 
+2
spike
speranza
6 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

fatto colloquio.sorge dilemma Empty
MessaggioTitolo: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 14:36

allora ragazze ho fatto il colloquio in un altro centro a pavia ...e visto che e tutto a posto sono in sine causa...loro mi farebero rifare gli asami scaduti e quindi si ripartrebbe subito.....quindi questione di 2 mesi e altra icsi....ora ho tel al centro dove ero ero in cura e dove ho i miei 7 ovociti congelati..e mi hanno detto che nn sanno dirmi la data ma sicuramente entro fine anno o anche molto prima(addirittura hanno parlato di fine settembre) si procede allo scongelamento ovviamente so che gli ovociti scongelati nn hanno molte probebilita di soppravvivenza che fare partire subito con gli esami e percorso icsi o aspettare i congelati? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 14:57

speranza ha scritto:
allora ragazze ho fatto il colloquio in un altro centro a pavia ...e visto che e tutto a posto sono in sine causa...loro mi farebero rifare gli asami scaduti e quindi si ripartrebbe subito.....quindi questione di 2 mesi e altra icsi....ora ho tel al centro dove ero ero in cura e dove ho i miei 7 ovociti congelati..e mi hanno detto che nn sanno dirmi la data ma sicuramente entro fine anno o anche molto prima(addirittura hanno parlato di fine settembre) si procede allo scongelamento ovviamente so che gli ovociti scongelati nn hanno molte probebilita di soppravvivenza che fare partire subito con gli esami e percorso icsi o aspettare i congelati? Rolling Eyes

Eccoti finalmente.. ciao come stai??
Ma non puoi iniziare con gli esami e intato procedere con i congelati? E poi scusa ma l'icsi la faresti li a Pavia giusto?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 15:05

pensavo la stessa cosa... eventualmente portati avanti con gli esami... e poi pensa al tentativo con i congelati e cerca di valutare i tempi per ICSI
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 15:09

ciao speranza anche io la penso come le altre. un abbraccio cheers
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 15:19

speranza 7 oviciti sono tanti,allo scongelamento qualcuno si rovina ma bisogna valutare bene.
A me è successo che scongelati 4 ovociti buoni 3,quindi non sempre va male,se fosse andata male allora avrei pensato ad un nuovo pick up.
Scusa ma per me con 7 ovetti congelati che puoi usarli a fine settembre mi sembra strano ristimolarti per un nuovo pick up........ma io parlo per me,cioè su cosa farei io.Valuta insieme alla doc!!
Facci sapere ciobina
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 16:12

Fare gli esami vorrebbe dire iniziare subito la soppressione,perchè avrei i risultati velocemente.Il centro dei congelati puo'chiamarmi questo mese come al massimo a dicembre.So che 7 non è un brutto numero e infatti come mi avete consigliato,mi sa che aspetterò la loro chiamata,tanto a Pavia non ci sono liste,come porto gli esami inizio la terapia.Grazie a tutte,un abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 16:22

quoto le altre in pieno!!!vai speranza!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 17:05

ZERLINA voglio il bimbo sulla foto fatto colloquio.sorge dilemma Icon_biggrin fatto colloquio.sorge dilemma Icon_biggrin
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma EmptyVen 03 Set 2010, 17:07

il mio consiglio e' di procedere con i congelati e nel frattempo prendi l'appuntamento x la icsi cosi' male che vada(speriamo di no) passati 2 cicli parti subito con la icsi
io con gli ovociti crio sono riuscita ad avere una gravidanza anche se poi si e' conclusa alla 6 settimana
ma sicuramente tu sarai piu' fortunata di me cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatto colloquio.sorge dilemma   fatto colloquio.sorge dilemma Empty

fatto colloquio.sorge dilemma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloquio fatto...
» Fatto colloquio...
» Fatto colloquio
» Fatto colloquio con la meravigliosa
» FATTO COLLOQUIO CON GIUDICE