Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche la marini incinta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anche la marini incinta

Andare in basso 
+27
mammachioccia
eciv80
Mony75
steste
Unsognonelcassetto
COCCOLINA85
camilla80
jolaluca
FRAVOLA
ffederika
SOLE010
Eli.shila
sognare-in-grande
ioete
rochina
GattoGreg
lis
mimmina81
MarinaJad
Silk
dolcevita73
Bibbi
miao71
luna69
Amore grande
Fatina187
gelatina
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

anche la marini incinta Empty
MessaggioTitolo: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 22:37

Ho appena letto che la marini ha annunciato la sua gravidanza a 46 anni aspetta il primo figlio! Auguri
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:03

gelatina ha scritto:
Ho appena letto che la marini ha annunciato la sua gravidanza a 46 anni aspetta il primo figlio! Auguri

Ma che cavolo... tutti tranne me!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:06

cheers cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:13

sono contenta per lei.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:35

Elizabeth<3 ha scritto:
gelatina ha scritto:

Ma che cavolo... tutti tranne me!
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io appena ho saputo la lieta (per lei) novella... Wink  Evil or Very Mad 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:35

sono contenta per lei? NI...una che scrive un libro per raccontare dei suoi aborti, tra cui uno fatto "perchè doveva andare in vacanza in barca" mi fa proprio girare le palle...perdonate ma proprio non sopporto...
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:42

Quoto Bibbi....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:52

Bibbi ha scritto:
sono contenta per lei? NI...una che scrive un libro per raccontare dei suoi aborti, tra cui uno fatto "perchè doveva andare in vacanza in barca" mi fa proprio girare le palle...perdonate ma proprio non sopporto...
affraid questa non la sapevo!!!
e lo scrive pure su un libro! Evil or Very Mad 
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 00:05

E poi c' ha 46 ann almeno da tre anni...chissa' se dira' o ha gia' detto che bisogna fare pilates...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 07:14

Bibbi ha scritto:

pure a me mi fa incaxxare.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 07:15

MarinaJad ha scritto:
E poi c' ha 46 ann almeno da tre anni...chissa' se dira' o ha gia' detto che bisogna fare pilates...

noooo...dirà che basta non pensarci..e la cicogna arriva! che è tutto frutto del loro amore..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 07:27

Bibbi ha scritto:

Quoto quoto quoto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 07:29

mimmina81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

noooo...dirà che basta non pensarci..e la cicogna arriva! che è tutto frutto del loro amore..

Ma certo tanto tanto pilates...e non pensarci
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 07:32

sono contenta per lei?????? Io?????? ci credete??? mah.....mi dispiace un pò per il bambino,chissà che gli toccherà fare nella vita!!!! scusate ma stamattina mi girano proprio!! queste fanno quello che vogliono e quando vogliono! che ingiustizia
anche la marini incinta 598410
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 08:00

Bibbi ha scritto:

Mi hai letto nel pensiero.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 08:51

A me la Marini non sta affatto simpatica, anzi!!su un articolo sul diva e donna dice che gli aborti sono stati spontanei............................Suspect 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 09:50

lis ha scritto:
sono contenta per lei?????? Io?????? ci credete??? mah.....mi dispiace un pò per il bambino,chissà che gli toccherà fare nella vita!!!! scusate ma stamattina mi girano proprio!! queste fanno quello che vogliono e quando vogliono! che ingiustizia
Lis il tuo pensiero è anche il mio!!!
Mi sono rotta di leggere di donne dello spettacolo incinte ed in età avanzata... È che palle!!!!
Ci manca solo la notizia della gravidanza di Rosi Bindi e abbiamo chiuso il cerchio!!!!!
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: cavoli   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 13:03

Non sapevo dell aborto fatto per non rinunciare alla barca con cecchi gori Assurdo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 14:23

dolcevita73 ha scritto:
lis ha scritto:
Lis il tuo pensiero è anche il mio!!!
Mi sono rotta di leggere di donne dello spettacolo incinte ed in età avanzata... È che palle!!!!
Ci manca solo la notizia della gravidanza di Rosi Bindi e abbiamo chiuso il cerchio!!!!!

Se la Bindi restasse davvero incinta dovremmo fare la rivoluzione armata contro la legge 40/2004! Lei era una tra i firmatari, ovviamente, essendo una baciapile di prima categoria!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io stavo aspettando questa notizia   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 16:35

figurarsi, sposata da poche settimane mancava solo l'annuncio della gravidanza.......due più due ventidue....

che rottura di lei e adesso signorini e co. ci bombarderanno con lei, ci siamo appena liberati di belen la uniziker è in corsa e ora arriva la marini.....

basta basta......
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 16:35

non è per invidia...
ma per dindirindina... pure la Marini è incinta...

devo essere per forza contenta??? beh non lo sono...

CIao ragazzuoleeeeeeeeeee ...
vi ricordate di me??? mi avete tanto sostenuta e poi ad un certo punto... il dolore era troppo forte e sono un pò sparita...

ma vi guardavo tutte e vi leggevo:
auguri a quelle che ci sono riuscite e in bocca la lupo a chi - come me - ancora ha strade in salita da percorrere...

Comunque per la Marini... mi viene proprio da dire: è pure più vecchia di me...... ma caspitaaaaaaaaa...
secondo voi ha fatto una pma o è una gravidanza naturale???
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 16:36

a 46 anni?? scratch scratch 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 16:43

beh non è una domanda da poco : sia la Carmen Russo sia la Nannini pare siano state miracolate...............
baggianateeeeeeeee
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 17:10

Ripeto nn ha 46 ann, li avevva quando ero piccola io ahahaha bugiardone e poi la gente ci crede, la sett scorsa mi e' toccato fare una breve 'lezione' in acqua al mare ad una signora che in perfetta buona fede mi diceva bhe' anche io a 55 ann potre avere un figli come la nannini...seeee What a Face What a Face 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta EmptyMer 24 Lug 2013, 17:27

Mmmmmmm......meglio che non commento la gravidanza della Marini.
Potrei essere offensiva.
anche la marini incinta 895583 

La cosa tristissima è che, visto che al miracolo non ci crede nessuno, potrebbe almeno usare un po di cervello per spiegare come in realtà sia riuscita a rimanere incinta a 46 anni (+ un numero indefinito perchè la sua età è un segreto di Stato).
Ma giusto quel poco di sincerità per aprire un po gli orizzonti di questa povera italia (iniziale minuscola di proposito).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta Empty

anche la marini incinta
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo