Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche la marini incinta - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anche la marini incinta

Andare in basso 
+27
mammachioccia
eciv80
Mony75
steste
Unsognonelcassetto
COCCOLINA85
camilla80
jolaluca
FRAVOLA
ffederika
SOLE010
Eli.shila
sognare-in-grande
ioete
rochina
GattoGreg
lis
mimmina81
MarinaJad
Silk
dolcevita73
Bibbi
miao71
luna69
Amore grande
Fatina187
gelatina
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

anche la marini incinta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:47

Che persona finta, non mi meraviglierei se partorisse un bambolotto di plastica!
Non mi è mai piaciuta, povero bimbo, starà meglio con le baby sitter che con lei!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:50

mammachioccia ha scritto:
Che persona finta, non mi meraviglierei se partorisse un bambolotto di plastica!...
lol! lol! lol!  Ahahhahahahah! lol! lol! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:53

Che persona finta, non mi meraviglierei se partorisse un bambolotto di plastica!
Non mi è mai piaciuta, povero bimbo, starà meglio con le baby sitter che con lei!

Hihihi infatti non capisco quando scrivono che agli uomini piace..io la trovo orribile ..e'brutta e ragazze non lo dico per invidia...e' rovinata dalla chirurgia..
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:56

alessia 70 ha scritto:

Hihihi infatti non capisco quando scrivono che agli uomini piace..io la trovo orribile ..e'brutta e ragazze non lo dico per invidia...e' rovinata dalla chirurgia..
No, no, ma quale invidia! E' proprio inguardabile! Non sono poi cosi' sicura che piaccia alla maggior parte degli uomini.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:33

Tutto quello che posso dire è che mi dispiace per la povera creatura che nascerà...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:34

Già non mi piaceva prima, ora con la chirurgia è diventata la caricatura di se stessa!!!!!!!!!!!!!!!!...scratch ..o di Titti l'uccellino giallo...Shocked Shocked Question Question Question Laughing Laughing Laughing 
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 19:22

alessia 70 ha scritto:

Io la trovavo Rovinata anche prima della chirurgia....lol! lol! 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 22:20

[quote="alessia 70"]
steste ha scritto:
è semplicemente vergognoso quello che ha fatto, che poi lo racconti è incommentabile. Io, sinceramente, quando sento queste cose, rosico perchè non riesco ad immaginare una donna come lei, mentre cresce amorevolmente, con sacrificio e con sani valori, un figlio... Vedo più che altro, questo bimbo, parcheggiato dalle bebysitter (nemmeno dalla nonna, conoscendo la madre che è peggio di lei). Non so se avete mai visto l'intervista che fece Crmen Russo a pochi giorni dalla nascita di sua figlia: non si poteva guardare, non riusciva nemmeno a tenerla in bravcio, col biberon che "incanalava aria"per come lo teneva... e lei... tanto impegnata a guardare la telecamera... Ma che è??? Scusate, essere madre è un diritto di tutti, ma certe volte, si vedono delle cose allucinanti!

io devo dire che per la russo sono stata davvero contenta perchè quella coppia mi è sempre piaciuta molto, ma da quando hanno avuto questa bimba l'hanno usata solo per farsi pubblicità e questo mi fa una rabbiaaaa! l'hanno pure fotagrafata mentre cambiava la bimba in macchina, no dico ma che miracolo ha fatto? dov'è l'evento eccezzionale? si vedono tutti i giorni mamma che cambiano pannolini in macchina o nei bagni dei centri commerciali, ma certo di quelle non glie ne frega a ninete a nessuno, non fanno gossip! non ci sono davvero parole!!

noi qui soffriamo le pene dell'inferno e poi se ne escono queste dall'uovo di pasqua a gridare al miracolo!!
allora noi siamo tutte sceme, avete ragione ma rendessero pubblico il nome di questo mago che con una botta fa i miracoli ci eviterebbe tante pene no?

non è affatto giusto, ma dite la verità unabuona volta, così non fanno altro che sminuire le donne come noi che lottano e soffrono per anni per stringere il prorpio figlio tra le braccia.
una cosa è certa loro non avranno mai la nostra dignità, non fare a cambio con loro neanche per un minuto.

Ultima modifica di luna69 il Dom 28 Lug 2013, 16:59 - modificato 1 volta.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 22:30

SOLE010 ha scritto:
Già non  mi piaceva prima, ora con la chirurgia è diventata la caricatura di se stessa!!!!!!!!!!!!!!!!...scratch ..o di Titti l'uccellino giallo...Shocked Shocked Question Question Question Laughing Laughing Laughing 
Questa la trovo una frase molto cattiva e offensiva! Non mi toccare Titti! Laughing Very Happy Laughing 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:00

Ho appena letto che ha querelato Diva e Donna per questa intervista "fasulla". Non è incinta.
Ennesima trovata pubblicitaria?
Giochiamo anche su questo. Il desiderio di diventare madri e la fatica per riuscirci.
Un applauso al giornale e a lei.
Che tristezza
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:25

Eli.shila ha scritto:
Ho appena letto che ha querelato Diva e Donna per questa intervista "fasulla". Non è incinta.
Ennesima trovata pubblicitaria?
Giochiamo anche su questo. Il desiderio di diventare madri e la fatica per riuscirci.
Un applauso al giornale e a lei.
Che tristezza

Ma davvero non
Lo è ??
Tra l'altro si sarebbe sposata incinta!!
Meglio così!!!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:28

Così sembrerebbe... L'ho letto poco fa su Libero...ha smentito e querelato.
A me puzza di trovata pubblicitaria sta storia.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:29

Eli.shila ha scritto:
Così sembrerebbe... L'ho letto poco fa su Libero...ha smentito e querelato.
A me puzza di trovata pubblicitaria sta storia.

Ma questi sono tt senza scrupoli basta che vendono la loro immagine si spu@@no senza ritegno!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:31

Ma come si fa a giocare su sta cosa??? È un insulto verso di noi.
Va bè...mi auguro che non sia incinta perchè se no povera creatura!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:37

Eli.shila ha scritto:
Ma come si fa a giocare su sta cosa??? È un insulto verso di noi.
Va bè...mi auguro che non sia incinta perchè se no povera creatura!
Lei nn gode delle mie simpatie però mi ricordo che si tempi di carmen russo lei disse che sarebbe ricorsa anche alle pma ... Vabbe tralasciando le 2 vip!!!
Ma come vuoi che ci pensino alla sensibilità noi tutte ...
Una cosi!!!! Ma povera creativa per davvero... Perché l avrà sta creatura e magari buona la prima!!!
Ho ammirato tanto la Pausini zitta ha sofferto e c e riuscita !!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 09:25

la pausini ha fatto pma?
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 09:27

rochina ha scritto:
la pausini ha fatto pma?

non sapevo nemmeno io....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 16:58

trovata pubblicitaria! che schifo ragazzi!
comunque meglio per qulla povera creatura che si sarebbe ritrovata una madre......!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 20:46

Bibbi ha scritto:
sono contenta per lei? NI...una che scrive un libro per raccontare dei suoi aborti, tra cui uno fatto "perchè doveva andare in vacanza in barca" mi fa proprio girare le palle...perdonate ma proprio non sopporto...

Bibbi... mi hai letto nel pensiero... ma comunque penso che questo figlio sia comunque voluto e l'importante è che sia amato...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 20:48

MarinaJad ha scritto:
E poi c' ha 46 ann almeno da tre anni...chissa' se dira' o ha gia' detto che bisogna fare pilates...

Marina... non so se te l'ho mai detto ... ma sei veramente una GRANDE!!! lol! lol! lol! 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 3 Empty

anche la marini incinta
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3