Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche la marini incinta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anche la marini incinta

Andare in basso 
+27
mammachioccia
eciv80
Mony75
steste
Unsognonelcassetto
COCCOLINA85
camilla80
jolaluca
FRAVOLA
ffederika
SOLE010
Eli.shila
sognare-in-grande
ioete
rochina
GattoGreg
lis
mimmina81
MarinaJad
Silk
dolcevita73
Bibbi
miao71
luna69
Amore grande
Fatina187
gelatina
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

anche la marini incinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 17:46

Quella della barca non la sapevo proprio!!!!Shocked Shocked Shocked Shocked 
Che tristezza ragazze...speriamo che il figlio cresca un pò più furbo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 19:03

Oggi leggevo un intervista alla marini dove diceva che sia per l'eta' e per gli aborti si era rivolta,in passato, ad una clinica pma...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 19:21

Non ho ben capito, si è rivolta ad un centro pma perchè aveva avuto aborti?ma non erano stati volontari questi? scratch 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:12

sognare-in-grande ha scritto:
beh non è una domanda da poco : sia la Carmen Russo sia la Nannini pare siano state miracolate...............
baggianateeeeeeeee

e invece heater Parisi che ha "concepito" 2 gemelli a 50 anni? Si ce la dimentichiamo.. però si leggeva che ha un compagno giovane e che è più giovane anche lei xchè fa molto sport!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:14

rochina ha scritto:
Non ho ben capito, si è rivolta ad un centro pma perchè aveva avuto aborti?ma non erano stati volontari questi? scratch 
Si, il primo volontario perchè aveva 14 anni, il terzo volontario perchè Cecchi Gori, le aveva chiesto di abortire per non rovinarsi la vacanza in barca.. Shocked 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:17

ffederika ha scritto:
rochina ha scritto:
Si, il primo volontario perchè aveva 14 anni, il terzo volontario perchè Cecchi Gori, le aveva chiesto di abortire per non rovinarsi la vacanza in barca.. Shocked 
ed allora perchè si è rivolta ad un centro pma se gli aborti erano volontari?scratch si va nel centro pma per averlo un figlio non per abortirlo confused 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:21

ffederika ha scritto:
rochina ha scritto:

Noooooo e' incredibile!!!

FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:23

bho...saro' cattiva...ma io non sono contenta..la tizia mi sta sulle palle....parecchio...non sapevo degli aborti....adesso la odio andora di piu'......povero cucciolo...spero almeno che sia maschio, perchè se è femmina e la cresce con i suoi sani valori la uccide....
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 20:33

io non la posso vedere,sembra Michael Jackson biondo,mi dispiace per la sua creatura piu' che altro!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 21:58

Non sapevo degli aborti.... Che schifo un aborto x una vacanza.... Vergognoso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:02

http://www.today.it/gossip/valeria-marini-aborto-barca.html
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:13

Che schifo.....non ho altre parole....
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:14

Non ho parole!!!!
Mah
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:15

Bibbi ha scritto:
http://www.today.it/gossip/valeria-marini-aborto-barca.html
ho il vomito!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:28

La cosa che mi fa inc@zzare e' che lo racconta tranquillamente..
NOn ci sono parole!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 08:05

Bibbi ha scritto:
sono contenta per lei? NI...una che scrive un libro per raccontare dei suoi aborti, tra cui uno fatto "perchè doveva andare in vacanza in barca" mi fa proprio girare le palle...perdonate ma proprio non sopporto...

questa mi ero davvero sfuggita!affraid affraid 
se è così bibbi hai perfettamente ragione, questa è una delle mille ingiutizie della vita, uno schiaffo in faccia a tutte quelle che come noi ogni santo giorno soffrono le pene dell'inferno.

scusatemi ma questa cosa davvero non la sapevo.
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 09:05

è semplicemente vergognoso quello che ha fatto, che poi lo racconti è incommentabile. Io, sinceramente, quando sento queste cose, rosico perchè non riesco ad immaginare una donna come lei, mentre cresce amorevolmente, con sacrificio e con sani valori, un figlio... Vedo più che altro, questo bimbo, parcheggiato dalle bebysitter (nemmeno dalla nonna, conoscendo la madre che è peggio di lei). Non so se avete mai visto l'intervista che fece Crmen Russo a pochi giorni dalla nascita di sua figlia: non si poteva guardare, non riusciva nemmeno a tenerla in bravcio, col biberon che "incanalava aria"per come lo teneva... e lei... tanto impegnata a guardare la telecamera... Ma che è??? Scusate, essere madre è un diritto di tutti, ma certe volte, si vedono delle cose allucinanti!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 09:58

alessia 70 ha scritto:
La cosa che mi fa inc@zzare e' che lo racconta tranquillamente..
NOn ci sono parole!!!

non l'ha solo raccontato...ci ha lucrato!! ha scritto un libro...
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 10:04

Squallido!come lo è lei!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 10:46

Giuro che certe cose non si possono sentire davvero...e noi qua a patire ogni pena per essere madri...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...e poi cosa peggiore, ci lucri pure sopra, ma non provi un pò di vergogna?!?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:04

Bibbi ha scritto:
sono contenta per lei? NI...una che scrive un libro per raccontare dei suoi aborti, tra cui uno fatto "perchè doveva andare in vacanza in barca" mi fa proprio girare le palle...perdonate ma proprio non sopporto...
...quanta pochezza in questo mondo... mi accorgo sempre più della mancanza di umanità, di amore, di riflessione... mi domando spesso come siano fatte queste persone e perchè!?!? No No No No
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:29

c'è poco da chiedersi, o hai l'anima o non ce l'hai e una che per non rovinarsi una gita in barca mette fine a una nuova vita non ce l'ha tutto qui, lo schifo vero è che pubblichi su un libro una cosa del genere, io mi vergognerei a tal punto da sotterrarmi, non è davvero una cosa da rendere pubblica.

che orrore!!

Ultima modifica di luna69 il Gio 25 Lug 2013, 22:08 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:35

luna69 ha scritto:
c'è poco da chiedri, o hai l'anima o non ce l'ai e una che per non rovinarsi una gita in barca mette fine a una nuova vita non ce l'ha tutto qui, lo schifo vero è che pubblichi su un libro una cosa del genere, io mi vergognerei a tal punto da sotterrarmi, non è davvero una cosa da rendere pubblica.

che orrore!!
anche la marini incinta - Pagina 2 6142 anche la marini incinta - Pagina 2 6142 anche la marini incinta - Pagina 2 6142 anche la marini incinta - Pagina 2 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:45

questo sabato avevo letto una intervista alla Marini dove diceva " mi piacerebbe avere una famiglia ora che sono sposata, ma a 46 anni..." e il giornale scriveva non avra' problemi visto i precedenti di Carmen Russo e Nannini... e ora e' incinta miracolo!!!!!!!!! una gravidanza in 7 giorni!!!!!
datemi il numero del mago che ci vado anch'io ..... ma va brutta bip di la verita'.............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:57

steste ha scritto:
è semplicemente vergognoso quello che ha fatto, che poi lo racconti è incommentabile. Io, sinceramente, quando sento queste cose, rosico perchè non riesco ad immaginare una donna come lei, mentre cresce amorevolmente, con sacrificio e con sani valori, un figlio... Vedo più che altro, questo bimbo, parcheggiato dalle bebysitter (nemmeno dalla nonna, conoscendo la madre che è peggio di lei). Non so se avete mai visto l'intervista che fece Crmen Russo a pochi giorni dalla nascita di sua figlia: non si poteva guardare, non riusciva nemmeno a tenerla in bravcio, col biberon che "incanalava aria"per come lo teneva... e lei... tanto impegnata a guardare la telecamera... Ma che è??? Scusate, essere madre è un diritto di tutti, ma certe volte, si vedono delle cose allucinanti!

Infatti era inguardabile..ho pensato fingesse di dare il biberon..per scena..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche la marini incinta   anche la marini incinta - Pagina 2 Empty

anche la marini incinta
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo