Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embriodonazione..qualche consiglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Embriodonazione..qualche consiglio?

Andare in basso 
+7
mil
Mony75
barby2772
Fatina187
miao71
rochina
barbie1986
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Embriodonazione..qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:12

Ciao a tutte,
è un pò che manco dal forum ma vi leggo sempre.
Dopo il fallimento del transfer da congelato, proprio di ieri beta 0,17,  sto serissimamente pensando all'embrioadozione.

Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza, pensavo al Gennet o allo Iakentro di Salonicco..
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

tanti in bocca al lupo a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:15

Barbie, se non te ne fa nulla di aspettare, il gennet ha chiuso le liste di attesa fino a settembre e oltre per il primo consulto sia via skype che di persona, io ho fatto colloquio via skype il 10 marzo per ovo e nemmeno l'ombra della donatrice, se non hai fretta, puoi provare a sentirli.della Iakentro non so niente, in passato avevo contattato l'embryolab e mi piacquero molto Embriodonazione..qualche consiglio? 6142 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie Rochina   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:27

certo in questo periodo mi va tutto alla grande No 
Grazie per l'informazione su Gennet, sai non vorrei aspettare tanto, mi sa che mi oriento su qualche altro centro.

Tu sei in attesa da marzo?
Mi dispiace, spero che ti chiamino prestissimo.

Tanti in bocca al lupo cara
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:31

eh si, sono in attesa da marzo e secondo me, da quanto ho capito, siccome stimolano in base al gruppo sanguigno, i b passano a settembre o novembre affraid  nel frattempo mi son portata avanti e sono sotto preparazione cerotti per ovo in spagna, naturalmente al gennet rimango in lista, sperando però di non averne più bisogno!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:35

I primi di luglio ho ho fatto un transfer di embrioadozione (2 embrioni congelati) al gennet: negativo. Negli ultimi mesi è peggiorato parecchio il servizio ai propri clienti, nel senso che i tempi d'attesa sono lunghissimi perchè hanno una mole enorme di lavoro dovuta alla grande richiesta. Tutto ciò è sicuramente a scapito della qualità... Pensa che io ancora non ho la più pallida idea di quando fare il secondo tentativo... La mia referente è a dir poco latitante! Sono molto delusa da loro, anche se li avevo scelti con grande entusiasmo! Ultimamente ho avuto contatti con il "Prague fertility centre" di Praga, la cui coordinatrice è Lucie, che qualche mese fa era al gennet... E' molto preparata, veloce nelle risposte, e non ci sono liste d'attesa. La nostra Aika ha avuto da poco un bel positivo con loro Very Happy 
Sul centro di Salonicco non so aiutarti. Se hai bisogno di altre info, sono qui Embriodonazione..qualche consiglio? 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:43

A me di Saloniko avevano parlato bene, ma l'anno scorso per un mare di motivi avevo poi scelto di andare in SPagna. Non so se tra noi qualcuno è andato lì. Qui non mi sembra di averne mai sentito parlare.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Rochina dai speriamo   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:45

che quando ti chiameranno tu potrai dire "non serve più", tanti xxxx per la Spagna.

Miao che bel nick hai, fa simpatia.
Mi dispiace per il tuo negativo, che mazzate ogni volta.
Poi da quello che mi dici un pò calano anche a me, neanche riuscire a contattarli è proprio brutto direi.
Ma hai qualche congelato da loro o dovrai rifare tutto l'iter?
Spero tu possa riprovare presto.

Stavo leggendo qualcosa anche sul Marques ma ora che me lo segnali faccio qualche ricerca sul Prague Fertility Centre
grazie mille.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:48

miao71 ha scritto:
I primi di luglio ho ho fatto un transfer di embrioadozione (2 embrioni congelati) al gennet: negativo. Negli ultimi mesi è peggiorato parecchio il servizio ai propri clienti, nel senso che i tempi d'attesa sono lunghissimi perchè hanno una mole enorme di lavoro dovuta alla grande richiesta. Tutto ciò è sicuramente a scapito della qualità... Pensa che io ancora non ho la più pallida idea di quando fare il secondo tentativo... La mia referente è a dir poco latitante! Sono molto delusa da loro, anche se li avevo scelti con grande entusiasmo! Ultimamente ho avuto contatti con il "Prague fertility centre" di Praga, la cui coordinatrice è Lucie, che qualche mese fa era al gennet... E' molto preparata, veloce nelle risposte, e non ci sono liste d'attesa. La nostra Aika ha avuto da poco un bel positivo con loro Very Happy 
Sul centro di Salonicco non so aiutarti. Se hai bisogno di altre info, sono qui Embriodonazione..qualche consiglio? 6142 

Quoto parola per parola Miao...abbiamo fatto il transfer a distanza di due giorni, purtroppo stesso risultato e stesso trattamento dalla nostra coordinatrice....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 14:48

Il marques è anche un ottimo centro, il costo c'è da dire, è superiore ai centri della rep ceca.
ci sono tanitssimi centri e la scelta diventa veramente difficile alla fine affraid 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 15:20

barbie1986 ha scritto:
che quando ti chiameranno tu potrai dire "non serve più", tanti xxxx per la Spagna.

Poi da quello che mi dici un pò calano anche a me, neanche riuscire a contattarli è proprio brutto direi.

Stavo leggendo qualcosa anche sul Marques ma ora che me lo segnali faccio qualche ricerca sul Prague Fertility Centre
grazie mille.
Grazie per il mio nick Wink Da loro ho fatto un transfer di 2 embrioni congelati (doppia donazione) al costo di 1400 €. Il prossimo sarà di embriodonazione da fresco, spendendo qualcosa in più ma forse ho qualche chances in più...
Prima ho chiamato il gennet, la mia referente era impegnata e ho parlato con un'altra. Mi ha detto che riferirà tutto alla mia referente e che mi risponderà... Ancora niente... Mai vista tanta mancanza di cura e di considerazione del cliente!!! Questo è il terzo centro che provo... affraid 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Miao   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 15:25

questi non hanno proprio vergogna.. So che per loro è lavoro ma se pensassero anche solo un momento a come ci si sente dopo ste mazzate male non gli farebbe..

E in effetti ci sono tanti centri ed è difficile avere anche il pensiero della scelta: avrò fatto bene? Sarà stata la scelta giusta?

Io cerco di reagire ma, lo sapete bene tutte, a volte ci si sente "sommersi"

Grazie ancora
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 15:42

miao71 ha scritto:
barbie1986 ha scritto:

grazie mille.
Grazie per il mio nick Wink Da loro ho fatto un transfer di 2 embrioni congelati (doppia donazione) al costo di 1400 €. Il prossimo sarà di embriodonazione da fresco, spendendo qualcosa in più ma forse ho qualche chances in più...
Prima ho chiamato il gennet, la mia referente era impegnata e ho parlato con un'altra. Mi ha detto che riferirà tutto alla mia referente e che mi risponderà... Ancora niente... Mai vista tanta mancanza di cura e di considerazione del cliente!!! Questo è il terzo centro che provo... affraid 
Miao, sei stata all'Ivi, qui al gennet e qual è l'altro centro?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 15:46

Io ho fa transfer il 13 al gennet e per fortuna non avevo la stessa coordinatrice di miao e barby...con la mia nessun problema di comunicazione e una volta in stimolazione mi rispondeva nel giro di pochi minuti...l'esito.ancora non lo so comunque è vero che i tempi sono lunghi...per gli embrioni ho aspettato quattro mesi e so che i tempi ora sono a sei mesi...in più hanno chiuso le prime visite...quindi sicuramente se vuoi rimetterti in pista subito meglio guardare altri centri...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 16:13

rochina ha scritto:
miao71 ha scritto:

Miao, sei stata all'Ivi, qui al gennet e qual è l'altro centro?
Il Reprofit di Brno, dove ho fatto ovo e mi sono trovata molto bene: positivo ma aborto alla 6+1... Ho cambiato perchè sull'embriodonazione non mi convinceva molto...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 16:14

in che senso non ti convinceva molto, ovviamente se si può dire
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 16:18

rochina ha scritto:
in che senso non ti convinceva molto, ovviamente se si può dire
Dalle risposte della mia referente non si capiva se si trattasse di embrioni creati ad hoc da donatori o embrioni provenienti da coppie che avevano ottenuto la gravidanza e che li avevano donati. Inoltre lei insisteva molto per quella da fresco, nonostante io le dicessi che ero interessata ai congelati... Sono state delle sensazioni che mi hanno spinto a cambiare, non so spiegarti... In quel periodo poi il gennet riscuoteva un successo dietro l'altro e l'ho scelto
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 20:13

sunny 

ciao nel 2008 al terzo tentativo di embriodonazione ce l'ho
fatta, al secondo tentativo aborto alla 6° settimana
proprio all' helios a brno con blasto congelate
ed a breve riparto per altri tentativi..ho molta fiducia in loro
gli embrioni sono creati appositamente in quanto la legge della
repubblica ceca non prevede le donazioni di embrioni lasciati
da altre coppie! sicuramente le percentuali di successo
non sono proprio quelle che dicono loro anche io non ho mai creduto
in un 50% o 60% ma in un 30 % o 40% ci credo
prima trasferivano 2 blasto..ora solo una
ma se deve andare va anche con una

cioa
mil:kittyhello: 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie mil   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 20:39

penso che manderò qualche mail per avere un pò di informazioni.
Oggi la ginecologa mi ha detto che ci sono più probabilità da fresco piuttosto che da congelato..certo che ho una gran confusione in testa..
Eppure vedo tanti piccolini nati dai congelati, non lo so..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per curiosità   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 20:48

miao71 ha scritto:

sai quando lucie è passata al fertility?

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyMer 24 Lug 2013, 21:49

franci2323 ha scritto:
miao71 ha scritto:

sai quando lucie è passata al fertility?

Me lo ha detto cris68: ha detto che è stata seguita da lei al gennet e poi è andata via, ma non so quando... Credo da qualche mese
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyGio 25 Lug 2013, 08:51

dei centri di cui parli ne ho sentito parlare ma non li conosco personalmente, ne parlano ben come del gennete se non fosse che in questo periodo sono oberati dal lavoro .
io personalmente ho fatto ovo all'ivi di valencia ed anche se qui mi sembra che non trovi molti consensi io mi sono trovata abbastanza bene anche se ho avuto da dire sulle comunicazioni, ed ho avuto beta positive al secondo tentativo.

in bocca al lupo.
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyGio 25 Lug 2013, 08:57

Io l'ho fatta da fresco in Belgio con Platteau all'UZ e mi sono trovata bene sia come preparazione che come accuratezza e velocità nelle risposte. Sia lui che la moglie ti seguono costantemente. Qui non riscuote molte simpatie ma io conosco personalmente e virtualmente molti suoi positivi.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie    Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyGio 25 Lug 2013, 12:19

Luna, ti faccio tanti in bocca al lupo.
Ciao uculele, Platteau era una delle possibilità che volevo valutare (anche se non mi sarà simpatico me ne farò una ragione, l'importante è che ci sia un buon risultato).
Ma sai se fa anche embriodozione?
Ho sentito che è un pò caro..
Tutto diventa un problema, i soldi poi..

Grazie care e in bocca al lupo.
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyGio 25 Lug 2013, 12:50

hai provato a contattare il procreatec di madrid?
noi abbiamo lasciato lì da donare 4 bellissimi embrioni fratellini della nostra cucciola ... Embriodonazione..qualche consiglio? 769866 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: grazie lalla   Embriodonazione..qualche consiglio? EmptyGio 25 Lug 2013, 12:53

oggi scrivo un pò di mail, e ci metto anche procreatec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? Empty

Embriodonazione..qualche consiglio?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qualche consiglio per abbassare l'FSH???
» ritornata: un saluto a tutte e richiesta qualche consiglio
» eterologa in danimarca? qualche consiglio?
» Cercasi nido a Roma, qualche consiglio...
» mi potete dare qualche informazione/consiglio?