Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Embriodonazione..qualche consiglio?

Andare in basso 
+7
mil
Mony75
barby2772
Fatina187
miao71
rochina
barbie1986
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:57

barbie1986 ha scritto:
oggi scrivo un pò di mail, e ci metto anche procreatec.

sono bravi, veloci, ottime donatrici e costano relativamente poco ...
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:33

barbie1986 ha scritto:
Luna, ti faccio tanti in bocca al lupo.
Ciao uculele, Platteau era una delle possibilità che volevo valutare (anche se non mi sarà simpatico me ne farò una ragione, l'importante è che ci sia un buon risultato).
Ma sai se fa anche embriodozione?
Ho sentito che è un pò caro..
Tutto diventa un problema, i soldi poi..

Grazie care e in bocca al lupo.

Platteau non è antipatico, anzi è gentile. E' di poche parole forse anche per via della lingua, però risponde a tutte le domande. Sua moglie è più spigliata ma è anche avvantaggiata dalla lingua perchè è italiana. Io ho fatto embriodonazione a giugno ed ho avuto il positivo. In questi mesi ho conosciuto ben 6 coppie che sono state lì per eterologa ed hanno tutti avuto il positivo. Loro fanno embrio solo da fresco. L'unico lato dolente è quello economico perchè una doppia donazione da fresco costa € 8.500,00. Se ti servono altre info contattami pure.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:42

uculele1 ha scritto:
barbie1986 ha scritto:
Ciao uculele, Platteau era una delle possibilità che volevo valutare (anche se non mi sarà simpatico me ne farò una ragione, l'importante è che ci sia un buon risultato).

Platteau non è antipatico, anzi è gentile. E' di poche parole forse anche per via della lingua, però risponde a tutte le domande. Sua moglie è più spigliata ma è anche avvantaggiata dalla lingua perchè è italiana. Io ho fatto embriodonazione a giugno ed ho avuto il positivo. In questi mesi ho conosciuto ben 6 coppie che sono state lì per eterologa ed hanno tutti avuto il positivo. Loro fanno embrio solo da fresco. L'unico lato dolente è quello economico perchè una doppia donazione da fresco costa € 8.500,00. Se ti servono altre info contattami pure.
Cavoli, è un po' caro! Più degli spagnoli...
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Purtroppo per me è un pò troppo   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:49

.. è davvero molto ingiusto che ci si debba mettere a pensare "non me lo posso permettere" nel caso di un figlio ma purtroppo è così.Crying or Very sad 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:54

barbie1986 ha scritto:
.. è davvero molto ingiusto che ci si debba mettere a pensare "non me lo posso permettere" nel caso di un figlio ma purtroppo è così.Crying or Very sad 
Sì è veramente ingiusto e mortificante... Pensa che un mio amico che ha avuto una bimba naturalmente mi disse che non ne avrebbe più voluti perchè non sarebbe stato sicuro di garantire un buon tenore di vita a più figli... Entrambi lavorano e stanno abbastanza bene economicamente! E allora noi che dovremmo fare???? Almeno lui ha avuto la fortuna di non spendere un centesimo per poterlo avere! Queste cose mi fanno veramente incazz...
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Anche a me!   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 16:03

Io sono pure precaria al lavoro e, ormai, un tempo indeterminato me lo sogno..Eppure ho detto ora o mai più.
Se aspetto il momento giusto non posso nemmeno sperare di averlo mai un bambino!
La gente si fa mille problemi inutili mentre non sanno nemmeno che benedizione hanno avuto!

Vabbè, non pensiamoci..

Io per ora l'unica famiglia numerosa che ho è quella dei miei pelosetti!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 22:49

barbie1986 ha scritto:

grazie anche a te.

Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 6142 Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 769866 Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione..qualche consiglio?   Embriodonazione..qualche consiglio? - Pagina 2 Empty

Embriodonazione..qualche consiglio?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qualche consiglio per abbassare l'FSH???
» ritornata: un saluto a tutte e richiesta qualche consiglio
» eterologa in danimarca? qualche consiglio?
» Cercasi nido a Roma, qualche consiglio...
» mi potete dare qualche informazione/consiglio?