Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Versilia fatta oggi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima visita al Versilia fatta oggi....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Prima visita al Versilia fatta oggi.... Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Versilia fatta oggi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 17:23

Ciao ragazze....oggi prima visita al Versilia...siamo proprio all'inizio ma ci sono state comunque tante emozioni.....prima di tutto mi sono stupita perchè la sala d'attesa del reparto "Fecondazione assistita" era pienissima di gente....si vedevano le donne belle pimpanti e chiacchierone e i mariti un pò più silenziosi, che si guardavano intorno....ho immaginato se tra di loro ci fosse stata una di voi, ma non credo perchè non ho visto nessuno scrivere che oggi sarebbe andata al Versilia.

Un'altra cosa da annotare è che mio marito era completamente sotto schock....non ha voluto stare in sala d'attesa, è uscito sul corridoio e mi diceva " Ma non c'è un pò più di privacy???" ....si guardava intorno tutto silenzioso e anche un pò rabbuiato, all'inizio mi stavo quasi arrabbiando ma poi mi faceva anche tenerezza...
La dottoressa è stata molto formale ma gentile, ci ha prescritto milioni di esami da fare e mi ha detto che prima di una fivet vuole provare con una IUI anche con lo spermiogramma pessimo del marito, perchè "Sono giovanissima e sana" ( in realtà ho 30 anni ma li porto molto bene afro !) alchè mio marito le fa tutto orgoglioso e più a suo agio::"Io non sono tanto sano ma almeno giovanissimo si"
La dottoressa si è fatta una risata e gli fa "Si si, anche lei è giovanissimo!"

Quindi ora dovremo fare tutti gli esami e ci hanno già detto che ci rivedremo per il secondo step, cioè il piano terapeutico, non prima di gennaio o febbraio....va beh, portiamo ancora pazienza anche perchè il marito continua a dire che lui spera nel miracolo....anche io mi auguro che abbia ragione lui.....ah!!!!!!Approposito.....non avevo capito nulla.....ho pagato 36 euro, le 150 euro di cui parlavano erano il costo degli esami....sono un pò tonta, lo ammetto.....
un bacione a tutte....ely

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bene cara   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 17:49

vedrai che ti abituerai alle sale d'attesa strapiene con i mariti che se potessero si butterebbero dalla finestra..soprattutto quando li vedi uscire col barattolino e il giornale davanti! Very Happy
per la privacy non esiste a me è capitato piu di una volta che l'infermiera entra in sala e mi dice "lei deve fare l''nseminazione?...ok che siamo li tutte per quello ma un pò di cazzi nostri ci piacerebbe tenerceli!
ora parti con gli esami e se ti serve aiuto per le IUI io ci sono ne ho fatte 4!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie meli..   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 17:57

sei sempre gentilissima......immagino che ci sia sempre quel gran via vai ma non essendoci mai stata ero impressionata....e lo so che dovremo abituarci alla mancanza di privacy....ma devo far abituare anche il marito che non è molto malneabile....ma piano piano.....
per quanto riguarda la IUI a me ha detto che se ho le tube aperte ne proviamo solo una, poi si passa alla fivet per non perdere tempo.....
a me a questo punto basta che arrivi il nostro bambino......
...mi ha fatto anche molta tenerezza una parete con le foto dei bimbi e i ringraziamenti scritti dai genitori.....quante belle anime sono nate grazie a questi centri I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: pensa te che   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 18:02

elichespera ha scritto:
sei sempre gentilissima......immagino che ci sia sempre quel gran via vai ma non essendoci mai stata ero impressionata....e lo so che dovremo abituarci alla mancanza di privacy....ma devo far abituare anche il marito che non è molto malneabile....ma piano piano.....
per quanto riguarda la IUI a me ha detto che se ho le tube aperte ne proviamo solo una, poi si passa alla fivet per non perdere tempo.....
a me a questo punto basta che arrivi il nostro bambino......
...mi ha fatto anche molta tenerezza una parete con le foto dei bimbi e i ringraziamenti scritti dai genitori.....quante belle anime sono nate grazie a questi centri I love you

mio marito alla seconda IUI l'ho mandato da solo a fare la raccolta del seme..arriva l'infermiera che gli chiede "lei cosa deve fare? e lui è diventato rosso/bordeaux al che l'infermiera ha capito... Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ah ah ah    Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 18:05

ah ah ah ah.....a mio marito la dottoressa ha detto che se ce la fa entro un'ora può farlo anche a casa lo spermiogramma, lui le ha fatto un sorriso a 50 denti e quando io ho detto che magari era comunque meglio farlo in ospedale ho visto nel suo sguardo il desiderio di mordermi un braccio!!!!!!!! Evil or Very Mad
La dottoressa ha continuato ad assecondarlo e lui era tutto gongolante...che strani che sono gli uomini!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Versilia fatta oggi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 18:16

Queste sono scene tipiche...le mogli davanti con la cartelletta sotto al braccio e i mariti dietro che camminano a testa bassa.
Bene eli...la macchina è partita...molto bene!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie bibbi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 18:22

è strano ma sono molto serena oggi, come se essermi "immersa nella macchina" mi avesse fatto assumere finalemente più sicurezza!
Sono contenta oggi....vedo uno spiraglio di luce..... Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Versilia fatta oggi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyLun 12 Lug 2010, 20:45

Bene Eli sei partita e ora vedrai che i mesi passeranno in fretta!!!!in bocca al lupo !!!!!!!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Versilia fatta oggi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... EmptyMar 13 Lug 2010, 11:04

bene Ely sono felice per voi.. a noi tocca giovedì prossimo il primo colloquio perciò... capisco benissimo anzi... devo dire che già sapere che stiamo per iniziare a muoverci mi dà una certa serenità. Speriamo che le liste non siano troppo lunghe però... non so tu ma io quando inizio con qualcosa poi divento super-impaziente!!
un bacio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Versilia fatta oggi....   Prima visita al Versilia fatta oggi.... Empty

Prima visita al Versilia fatta oggi....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita fatta!!
» Prima visita fatta
» Prima visita fatta
» prima visita fatta!
» Fatine una domanda?