Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita fatta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyGio 26 Giu 2014, 21:48

Oggi pomeriggio ho fatto la prima visita presso il nuovo centro. La dottoressa e' stata molto gentile, ha raccolto tutte le informazioni e le ànalisi e dopo averle raccontato tutti i precedenti tentativi mi ha detto: signora la sua tenacia e' stata premiata visto che ha un figlio però è stata bravissima a non arrendersi.. Sapete quel commento mi ha fatto piacere, mi ha fatto sentire una donna forte anche seio non mi sento bravissima per aver lottato così tanto.. Adesso devo fare qualche esame e a settembre ho la seconda visita.. Se è tutto apposto ci mettono in lista e a gennaio dovrei cominciare.. Sono serena, tranquilla anche se non vedo l'ora di cominciare!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyGio 26 Giu 2014, 22:16

ottimo!!!!!quindi prox step analisi fatte alla visita a settembre e poi 3 mesi di lista di attesa perché inizi a gennaio, ottimo!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyGio 26 Giu 2014, 23:25

ottimo!!!forza cara avanti tutta!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: che brava....   Prima visita fatta EmptyVen 27 Giu 2014, 13:36

avanti tutta!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyVen 27 Giu 2014, 14:27

molto bene laci bounce 
pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyVen 27 Giu 2014, 15:15

Che bello laci...rimettersi in corsa...ti auguro tanta fortuna! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita fatta!
» Prima visita fatta!!
» Fatine una domanda?
» Prima visita al Versilia fatta oggi....
» prima visita nuovo centro fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: