Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di nuovo tra voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di nuovo tra voi!

Andare in basso 
+6
KSENIA73
enanna63
zerlina09
Bibbi
melinda477
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:42

Allora... da dove comincio?? ore 4.00 del mattino... mio marito come uno zombie gira per casa... agitato... con il respiro pesante. Ha un forte dolore... colica renale! carica lui e il cane in macchina. telefona alla mamma e avvisala che da li a poco le lascerò giù il BAU per portare il marito al S. Raffaele.
ore 4.40 marito su barella e io in attesa... alle 5.50 gli do un bacio sulla guancia e torno dalla mamma per portare il BAU a fare pipì. ore 6.25 di uovo in macchina. attraversa Milano e arriva alle 7.00 a BG. ore 7.40 tutto fatto! transfer ok. un solo ovetto di 8 cellule. 1° grado, bellissimo!! sono felice... il marito arriva, piegato in due, un paio d'ore più tardi...
sono le 17.41. il marito sta andando col mio papà in guardia medica. i dolori sono ancora forti e non vorremmo passare un'altra nottata Neutral
mi sa che lui sta già partorendo!!! No
se va male mi in@@@zzo!!! Evil or Very Mad
dopo tutto questo tribolare!!!!
un bacio a tutte

Arianna, tu? tutto bene? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:45

eccomi di nuovo tra voi! Icon_cheers eccomi di nuovo tra voi! Icon_cheers In bocca al lupo x la tua cova e anche x il maritino............. eccomi di nuovo tra voi! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: intanto   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:45

pensa al tuo piccolino nel pancino!! comunque le coliche sono bestiali dal dolore..un infermiera disse a mio padre che soffriva di quelle al fegato che i dolori sono come quelli di un parto!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:53

si Meli, proprio per questo ho scritto "ma sa che lui sta già partorendo" ahahah! io faccio il transfer e lui si immedesima nel parto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:38

Grande spikeeeeeeeeeeee forzaaaaaaaaaaaaaaa vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:48

ma guarda tu ma che sta succedendo, loen mi cade sul balcone e batte la testa tu vai di corsa col marito ma transfer e post tranfer movimentatiiiiiiiiiiiiii. Forza tesoro, ora sta un po' tranquilla so che è difficile col marito che sta male. coraggio eccomi di nuovo tra voi! Herz
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 19:00

E' proprio un bel embrione, complimenti!!!!
tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 19:19

forza spikelet
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 20:20

Cioè, tuo marito ha le coliche renali il giorno del transfer??? ma che sfigaaaaa
e Loen cosa ha combinato?? oddio questa non la sapevo affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 20:40

cheers cheers cheers cheers grande spike e buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:12

Violet ha scritto:
Cioè, tuo marito ha le coliche renali il giorno del transfer??? ma che sfigaaaaa
e Loen cosa ha combinato?? oddio questa non la sapevo affraid
si Violet, sta peggio di me!! lui che dovrebbe essere il mio infermierino Neutral
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:14

ma Loen??? davvero è caduta?? nooo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:17

ma quindi spiklet sei andata al transfer da sola?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:41

Violet ha scritto:
ma quindi spiklet sei andata al transfer da sola?
si! alle 7.40 ero già in stanza... il marito si è poi fatto accompagnare dal suocero fino a BG, altrimenti avevamo 2 macchine, alle 9.30... ma poi è andato a casa un paio d'ore perchè era piegato in due dal dolore e alle 14.00 è tornato per prendermi!
fortunatamente ero in stanza con la ragazza con cui ho fatto il Pick up e ci siamo tenute una gran compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:48

ciao spike
coccolati il tuo amorino e speriamo che il maritozzolo si rimetta presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:48

mamma mia! ma tutto insieme deve capitare???
FORZA SPIKE!!!! l'hai detto al tuo fagiolino che con due genitori belli tosti che hanno fatto i salti mortali non si deve azzardare a fare brutti scherzi??
adesso come sta spikemarito??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyLun 12 Lug 2010, 22:23

amoreeee ma che sfigaaaa!!!!!! certo che anche te....percorso molto muovimentato!!!!ehh eheh ridiamoci sopra! ora stai tranquilla e cerca di riposare appena puoi!!!bacioniiii
p.s. ma che bel'ovetto che hai fatto...hai visto?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyMar 13 Lug 2010, 08:46

jumper ha scritto:
mamma mia! ma tutto insieme deve capitare???
FORZA SPIKE!!!! l'hai detto al tuo fagiolino che con due genitori belli tosti che hanno fatto i salti mortali non si deve azzardare a fare brutti scherzi??
adesso come sta spikemarito??

Anche stanotte spikemarito si è alzato un paio di volte con fitte forti al fianco... spero che oggi si rimetta, altrimenti lo porto da qualche altra parte...
VIVA IL RIPOSO POST TRANSFER!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: anche il mio amore il giorno del transfert era ko!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyMar 13 Lug 2010, 08:56

gli è venuta una stomatite da paura, aveva una sacca sul palato grossa come un oliva!
sicuramente si è lasciato andare e ha sfogato tutta la tensione quindi anch'io i giorni in cui avevo bisogno di lui ero lì ad accudirlo!

secondo me loro sbraitano meno di noi e quando scaricano lo fanno di brutto!!! il mio pensa che ancora dopo 15 giorni non era tornato normale!!!
ora però rilassati un pò e fai quello che ti viene, io dormivo ad orari assurdi...ma ha funzionato!!!!
bacioni!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! EmptyMar 13 Lug 2010, 10:47

wow spike che avventura!!!! però adesso l'importante è che ti dedichi al tuo bellissimo pulcino I love you mi raccomando!!
forza spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di nuovo tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo tra voi!   eccomi di nuovo tra voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di nuovo tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI DI NUOVO QUA!
» 43 anni suonati
» eccomi di nuovo qua
» Eccomi di nuovo.......
» eccomi di nuovo qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: