Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 capita anche a voi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 capita anche a voi?

Andare in basso 
+3
jolaluca
iomamma
mammafelice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptyVen 26 Lug 2013, 18:05

dopo la poppata non sempre riesco a far fare il ruttino a Vincenzo.
Questo non mi fa stare tranquilla e anche se lo metto nella culla mi fermo un pò a guardarlo per paura che si affoghi.
E' normale?
Forse sbaglio qualcosa?
Il fatto è che spesso dopo la poppata si addormenta subito...
capita anche a voi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptyVen 26 Lug 2013, 18:51

avevo la fobia del ruttino...se non lo facevano avevo quasi paura di metterli nella culla!!

La pediatra mi aveva insegnato a metterli alti..cioe' con lo stomaco app alla mia spalla e battere poco poco la schiena e loro...altro che ruttino...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptySab 27 Lug 2013, 08:38

la mia non lo fa sempre. io dopo la poppata la metto come ha detto alessia sulla spalla e batto un pochino la schiena ma a volte non funziona e lascio perdere. a volte lo fa da sola appena la alzo dopo la poppata. ma io non ne faccio un problema...dovrei?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptySab 27 Lug 2013, 10:48

anche io metto Vincenzo sulla mia spalla alto ma spesso non lo fa... pensavo di sbagliare qualcosa io oppure che ci fosse qualche trucchetto :p
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptySab 27 Lug 2013, 14:47

Dominick,nn ha mai fatto il ruttino,e dico mai!!!a volte rigurgitava anche eretto a volte no!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptySab 27 Lug 2013, 17:24

ok, allora è tutto a posto... Vincenzo sono più le volte che non lo fa... ed io che mi preoccupavo!
Per i rigurgiti è un altro discorso: anche lui li fa da eretto spesso e volentieri.
Mi hanno detto che è il latte che mangia in eccesso... sarà vero? scratch 

un bacio a tutte!!!!!!!

capita anche a voi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptyDom 28 Lug 2013, 18:25

ho letto in vari libri ke il ruttino non è d'obbligo.
anchio ho sempre usato il metodo alessia... ma non sempre lo fa! a volte piu di uno..a volte neanche mezzo.
e cmq i rigurgitini li fa quasi sempre,anche dopo un ora e mezza a vokte.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptyMar 30 Lug 2013, 11:16

MARETTINA80 ha scritto:
ho letto in vari libri ke il ruttino non è d'obbligo.
anchio ho sempre usato  il metodo alessia... ma non sempre lo fa! a volte piu di uno..a volte neanche mezzo.
e cmq i rigurgitini li fa quasi sempre,anche dopo un ora e mezza a  vokte.

fatto o non fatto (il più delle volte si) la rimettevo giù.. soprattutto la notte, quando finiva di ciucciare addormentata di sasso..

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: il ruttino non    capita anche a voi? EmptyMar 30 Lug 2013, 13:41

è fondamentale però cerca di tenerlo in dormiveglia per una decina di minuti dopo la poppata....il ruttino nn c'è spesso nei neonati poi dopo i primi mesi arriva, addirittura ci sono neonati che al posto del ruttino hanno il maledetto singhiozzo...varia da bimbo a bimbo.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? EmptyMar 30 Lug 2013, 15:17

...anche io avevo sta fissa del ruttino..
Terrore di metterle a letto senza...

Dunque il ruttino se c e è meglio. Per loro che stanno meglio dopo.
Ma non è obbligatorio che ci sia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: capita anche a voi?   capita anche a voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
capita anche a voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la domanda un pò scema
» Piange sempre....
» Pappe infinite?
» anche a voi capita?
» capita anche a voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: