Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate il ritardo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate il ritardo

Andare in basso 
+12
Mony75
Impasse
Eli.shila
Cinia
Cla
Aika
jolaluca
mammachioccia
befy70
Hervee
ioete
pricchiola
16 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 11:50

Buongiorno fatine,
Innanzitutto vorrei scusarmi con voi per aver scritto questo post con molto ritardo, ma sono tante le cose che vorrei raccontarvi su quello che mi e' successo in questo periodo che ogni volta che ho iniziato a scrivere il post non sono mai riuscita a finirlo ... Per questo adesso vi racconto in breve cosi spero di riuscire a finire il post...
Mi sono innanzitutto commossa a leggere tutti i vostri post in cui chiedevate notizie di me ... Come sapete, sono stata ricoverata in ospedale per un mese per un ritardo di crescita che, secondo me, alla fine non c'era (rimarro' a vita con questo dubbio). Comunque alla fine mi hanno fatto partorire alla 35+6 anche se la flussimetria ed i monitoraggi andavano bene ... Mi hanno rimandato il cesareo dicendomi che non c'era posto nelle incubatrici e che le bimbe sarebbero dovute andare sicuramente li... Quando poi hanno deciso di farmi partorire, dopo avermi preparata, e scesa in sala parto, prima di farmi partorire mi hanno detto che ancora non c'era posto nelle incubatrici e che le bimbe sarebbero state trasferite in un altro ospedale (non si sapeva dove)... Li mi sono incavolata perche' mi avevano fatto aspettare diversi giorni e poi il problema non era stato risolto ... Comunque, per farla breve, dopo averne discusso con i medici, ho firmato per il trasferimento in un altro ospedale ... Invece le bimbe sono nate piu' grandi di quello che avevano calcolato ed una e' stata messa con me in stanza, mentre l'altra e' stata messa nei lettini del reparto di neonatologia dello stesso ospedale ... Sono rimasta in ospedale piu' del previsto perche' ho avuto un problema al parto con una delle placente che era troppo attaccata all'utero e non veniva via ... Mi hanno dovuto fare il raschiamento e tenermi sotto controllo per qualche giorno per capire se l'utero si fosse pulito o se invece era necessario un altro raschiamento ... Alla fine l'utero per fortuna era pulito, cosi mi hanno dimesso e dopo qualche giorno hanno dimesso anche la piccola ricoverata in neonatologia.
Avrei tante alt cose da raccontarvi sulla mia esperienza, ma quello che ci tenevo a dirvi piu' di tutto e' che, come dice Bibbi, davvero l'amore va oltre il dna ... Quindi questo mio post vorrebbe essere un incoraggiamento per tutte quelle che hanno dubbi sull'ovodonazione o sull'eterologa ed anche per tutte quelle che ancora lottano per realizzare questo sogno ... Ragazze non mollate, chi conosce la mia storia sa che ne ho passate tante e questi anni sono stati davvero difficili che neppure io so come ho fatto a resistere, ma non bisogna mollare...
Un grazie speciale di cuore va a tutte quelle persone che ho conosciuto grazie a questo sito e che mi sono state molto vicine, ho conosciuto davvero delle persone speciali ed ho ricevuto aiuto e sostegno piu' da loro che da amici/parenti ... Grazie ragazze, vi portero' nel cuore per tutta la vita!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: un bacione a te   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 13:43

e alle tue piccine.....

pricchiola sei diventata mamma, visto che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 14:04

Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 14:13

l'importante è che adesso puoi goderti le tue piccole, MAMMA!!!!!!!!!ancora tantissime congratulazioni!!!!!Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 14:14

L'importante è che ora tu e le piccole stiate bene, perchè ve lo meritate...
Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 15:36

Sei mamma pricchiola,e io sono davvero felicissima x te e tuo marito,un benvenuto alle tue tatone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 15:59

Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 16:52

per fortuna tu e le tue piccole state bene...Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 769866 è questo l'importante anche se ci sarebbe molto da dire su come vi hanno trattate....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 20:08

Mi emozionava e mi teneva in ansia l'attesa di vostre notizie... Come stasera mi ha emozionata e riempita di gioia la tua emozione piena di amore! Auguri Pricchiola a te ed alle Pricchioline!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMar 30 Lug 2013, 23:21

Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 Scusate il ritardo 769866 Scusate il ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMer 31 Lug 2013, 11:47

cheers cheers cheers 
Scusate il ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMer 31 Lug 2013, 12:20

Non ci conosciamo ma volevo farti le mie congratulazione per la nascita delle tue piccoline,sono contenta che il tutto è finito bene.. Scusate il ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMer 31 Lug 2013, 13:39

Congratulazioni pricchiola...malgrado tutte le peripezie ora puoi goderti il tuo meritato successo Scusate il ritardo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyMer 31 Lug 2013, 16:28

Grazie per aver condiviso con noi questi momenti.....


Scusate il ritardo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyGio 01 Ago 2013, 22:06

Sono felicissima x voi che finalmente state insieme a casa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyGio 01 Ago 2013, 22:36

ciao amore appena si può organizzare veniamo a trovarvi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyVen 02 Ago 2013, 09:57

I love you I love you un abbraccio fortissimo mammina
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo EmptyVen 02 Ago 2013, 16:23

sono felicissima per voi pricchiola e sono certa che la tua testimonianza sarà di aiuto a tante fatine, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo   Scusate il ritardo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate il ritardo........
» Scusate il ritardo...
» Scusate il ritardo. ..
» Scusate il ritardo!!!!!
» SCUSATE IL RITARDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: