Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non mi preoccupa però... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non mi preoccupa però...

Andare in basso 
+4
nina 73
ioete
pingui
Emma2
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 14:37

...due settimane dopo l inizio del brodo quindi svezzamento
mi sembra di fare un passo avanti e due indietro..

Non sono preoccupata hanno i loro tempi ci mancherebbe.
Mi piacerebbe filasse tutto liscio così una gem sicuramente
migliorerà con i rigurgiti ripetuti, tutto qui.

Detto ciò gran fatica ragazze..
A ora del pranzo accidenti a prenderci!
Snangiucchiano poi di fanno venire le crisi di pianto , o di sonno o chi più ne ha...


Ieri ho introdotto un po' di liofilizzato di carne e bum.
Fine.
Chiuse le bocche.

Una palla allucinante sti papponi..

Invece sento voi che andate tutte alla grande...
Solo le mie?!?!

Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 15:02

no Emma non ti deprimere...anche con il Ricky ho avuto problemi per un bel po' di tempo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: emma vedrai   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 16:50

che miglioreranno entrambe....
io iniziato poco prima di te e i risultati li ho visti solo la scorsa settimana ma ora il mio piccino mangia di tutto, forse anche troppo....
comunque anche il mio all'inizio mangiava poco e poi si faceva venire le crisi di pianto e di sonno e considera che lui ha sempre pianto pochissimo e soprattutto di giorno non dormiva mai invece con lo svezzamento mi faceva le crisi da sonno il furbacchione...piano piano è migliorato e ora mangia un sacco...
io ho notato anche che cerca di imitare noi, soprattutto il papà e la nonna quando mangiano e così cerco di farlo arrivare a mangiare insieme a noi così faccio meno fatica....il pomeriggio che son sola la merenda la faccio in braccio stile poppata e lui non fa storie mentre se la facciamo sul seggiolone fa l'inferno, cosa che non capitano a pranzo e a cena perchè dal seggiolone mangia beato guardando la nonna oppure il papà mangiare....
poi col tempo aggiusterò il tiro sul seggiolone all'ora meranda.....
magari anche le tue lanciano dei segnali prova a studiarle un pochino le furbacchione.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 17:35

Francy tesoro è impensabile farle mangiare con noi...
Come fai?
Sarà che sono due, dopo 5 minuti il pappone diventa freddo.
Non so mi trovo tra virgolette comoda a fare prima loro poi noi.
Considera anche che capita che sia sola.
Quindi improponibile...


Comunque bravo il tuo topolino!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 19:33

Andrea il liofilizzato non l'ha mai mangiato cosi' siamo passati subito all'omogenizzato e gli piaceva molto, tranne quello di pesce che propio non l'ha mai voluto. In bocca al lupo con le tue piccole e vedrai che presto si abitueranno.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: ti credo che con due è difficilissimo   Non mi preoccupa però... EmptyMar 30 Lug 2013, 20:37

Emma2 ha scritto:
Francy tesoro è impensabile farle mangiare con noi...
Come fai?
Sarà che sono due, dopo 5 minuti il pappone diventa freddo.
Non so mi trovo tra virgolette comoda a fare prima loro poi noi.
Considera anche che capita che sia sola.
Quindi improponibile...


Comunque bravo il tuo topolino!

ma magari tenta con un pò di aiutino da parte di tuo marito......il mio ora che ha preso il via va di imitazione e tutto è più semplice magari funziona così anche con le tue......
per il pappone freddo non ti preoccupare, il freddo e il caldo è un problema più da adulti, i bambini non si rendono bene conto e spesso preferiscono addiritttura il tiepido freddo al caldo.....

resisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 31 Lug 2013, 13:15

Emma io con isabella non ho mai avuto problemi..invece matteo non nbe voleva sapere della carne,solo verso i nove mesi ha iniziato a mangiare omogeneizzati e ciccia a bocconcini solo ora che ha due anni..prima non gli piaceva proprio,ecco l'unica cosa che adorava e adora e' il prosciutto cotto ..vedrai che tutto andra' bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 31 Lug 2013, 13:17

Dimenticavo..loro liofilizzati zero..li sputavano proprio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 31 Lug 2013, 16:23

Ciao Emma cara, che bello leggere delle tue gems!!!
non disperare...io credo proprio che ognuno abbia i propri tempi e non ci si può fare niente, come per la nanna...chi dorme di più, chi di meno... io sono stata fortunata per la pappa perchè tommi è un mangione ma sono sicura che con un po' di pazienza andrà meglio anche con le gems, ti abbraccio cara

PS: il mio ad esempio nn vuole mai stare nel passeggino, mannaggia!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 31 Lug 2013, 23:51

Ciao psico, che piacere leggerti!

Ah io tengo duro si, prima o poi si scanteranno..
Oggi ho tolto il liofilizzato ed é andata meglio.

Diciamo che una gem ha pappato quasi tutto mentre l'altra ..1/4.
Ma va bene così...


Noto che molte non hanno avuto successo con il liofilizzato...ho deciso che aspetterò ancora un po': sono al mare quindi in un situazione diversa dalla routine che avrò a casa...insomma vedremo..
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyGio 01 Ago 2013, 11:24

Emma2 ha scritto:
Ciao psico, che piacere leggerti!

Ah io tengo duro si, prima o poi si scanteranno..
Oggi ho tolto il liofilizzato ed é andata meglio.

Diciamo che una gem ha pappato quasi tutto mentre l'altra ..1/4.
Ma va bene così...


Noto che molte non hanno avuto successo con il liofilizzato...ho deciso che aspetterò ancora un po': sono al mare quindi in un situazione diversa dalla routine che avrò a casa...insomma vedremo..

come mai il liofilizzato? a me la peddy ha detto solo omogeneizzati o carne cotta al vapore...tantissime amiche hanno avuto difficoltà con il liofilizzato...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyGio 01 Ago 2013, 21:57

Emma io le faccio mangiare sempre da sola, all'inizio per un pasto ci mettevo un oretta e mezza ora in 30/40minuti hanno mangiato pappa e frutta o yogurt. E che mangiare ora!
Ma è stata dura inizialmente, una mangiava mentre l'altra meno. Ora ho imparato tutti i loro segnali, una mangia quasi sempre meno ed inizialmente la forzavo ma restava nervosa ora so che lei si sazia con meno ed è sempre felicissima
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyGio 01 Ago 2013, 22:38

psicofata ha scritto:
Emma2 ha scritto:
Ciao psico, che piacere leggerti!

Ah io tengo duro si, prima o poi si scanteranno..
Oggi ho tolto il liofilizzato ed é andata meglio.

Diciamo che una gem ha pappato quasi tutto mentre l'altra ..1/4.
Ma va bene così...


Noto che molte non hanno avuto successo con il liofilizzato...ho deciso che aspetterò ancora un po': sono al mare quindi in un situazione diversa dalla routine che avrò a casa...insomma vedremo..

come mai il liofilizzato? a me la peddy ha detto solo omogeneizzati o carne cotta al vapore...tantissime amiche hanno avuto difficoltà con il liofilizzato...

anche noi abbiamo iniziato con liofilizzato molti pediatri lo danno perchè non aumenta il volume della pappa ma ha la sostanza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptySab 03 Ago 2013, 15:19

camilla80 ha scritto:
Emma io le faccio mangiare sempre da sola, all'inizio per un pasto ci mettevo un oretta e mezza ora in 30/40minuti hanno mangiato pappa e frutta o yogurt. E che mangiare ora!
Ma è stata dura inizialmente, una mangiava mentre l'altra meno. Ora ho imparato tutti i loro segnali, una mangia quasi sempre meno ed inizialmente la forzavo ma restava nervosa ora so che lei si sazia con meno ed è sempre felicissima


Cami, ma dai anche lo yogurt dopo frutta?

Sshh buone che sono 2 gg che mi hanno mangiato 3/4...

Una fatica pazzesca però.. E mille gingilli da scuotere in aria per
distrarle e zac! Infilo il cucchiaino...


Pant pant..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptySab 03 Ago 2013, 22:04

Lo yogurt al posto della frutta ho iniziato a darlo dopo gli otto mesi. Loro lo adorano!
Abbiamo pazienza ne serve molta ma poi vedrai che soddisfazione.
Ora se ritardo di cinque minuti l'ora del pasto buttato giù la casa dalle urla!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 14 Ago 2013, 15:23

...dopo successi al mare ( aiutata da mia mamma) tornati a casa sono
nuovamente in lotta...

Una non mi da problemi :mi finisce la pappa ma senza la carne, ma ci arriveremo sena traumi.
L'altra parte bene 5 o 6 cucchiaini poi chiude la bocca.
Oppure piange a dirotto.
Gira la testa.
Insomma non ne vuole più


Ho iniziato a metà giugno..
Capisco che ci vuole pazienza ma quando fa così mi
demoralizza..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 14 Ago 2013, 16:05

Emma2 ha scritto:
...due settimane dopo l inizio del brodo quindi svezzamento
mi sembra di fare un passo avanti e due indietro..

Non sono preoccupata hanno i loro tempi ci mancherebbe.
Mi piacerebbe filasse tutto liscio così una gem sicuramente
migliorerà con i rigurgiti ripetuti, tutto qui.

Detto ciò gran fatica ragazze..
A ora del pranzo accidenti a prenderci!
Snangiucchiano poi di fanno venire le crisi di pianto , o di sonno o chi più ne ha...


Ieri ho introdotto un po' di liofilizzato di carne e bum.
Fine.
Chiuse le bocche.

Una palla allucinante sti papponi..

Invece sento voi che andate tutte alla grande...
Solo le mie?!?!

bene! è questo quello che mi aspetta? alloracdevo cominciare a prepararmi psicologicamente da subito! ah ah ah ah!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... EmptyMer 14 Ago 2013, 18:35

Luna magari i tuoi ti mangiano subito senza dire beo!!!


Io arrivo cotta ma ogni mattina che mi sveglio ho una carica da spaccare il mondo!! Ogni giorno è un'avventura con i gem! Vedrai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi preoccupa però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi preoccupa però...   Non mi preoccupa però... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi preoccupa però...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio figlio ha fatto una cosa che mi preoccupa molto..
» isteroscopia prenotata
» ho un feeling con l'agente di viaggi
» Ma franci.....
» Una cena meravigliosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: