Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia prenotata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia prenotata

Andare in basso 
+3
spike
Bibbi
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 12:16

ragazze, stamattina ho preso coraggio ed prenotato isteroscopia....mi ha detto l'infermiera che e' u po' dolorosa (quindi secondo me piuttosto dolorosa)...le ho chiesto se posso prendere qualche analgesico prima.. ma mi ha detto di no...secondo voi? ho una fifa pazzesca...e si che sono abituata ai dolori dell'endometriosi.. ma dopo isterosalpingoggrafia....che strizza.. secondo voi posso andarci da sola o devo farmi accompagnare?
scusate...lo so sono una piaga....
un bacione atutte...ah la data e' il 16/6...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 12:20

amore sta serena, come ti ho detto anche su alf non ho sentito niente io per l'isteroscopia, dura pochissimo.
Se vai nella sezione Piccola enciclopedia c'è una scheda che ti spiega tutto, come funziona a cosa serve eccetera eccetera
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 12:22

ma solo io l'ho fatta in anestesia totale? Uhm....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 14:50

flower Anch' io l'ho fatta con anestesia............spinale.una cosa (x mè) da incubo affraid affraid ma forse perchè l' ho fatta con la laparoscopia .quindi mi hanno fatto tutto asssieme No ma sennò mi hanno detto che da sola non è molto dolorosa.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: mi sa che pero'   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 15:46

dipende da chi la fa...ma a qualcuna di voi hanno fatto fare lavande e prendere antibiotico? perche a me non hanno richiesto nulla...come mai? eppure lo faccio al GAslini un ospedale pediatrico a Genova abbastanza serio...cmq l'infermiera alla mia domanda ha detto che e' un po dolorosa.. speriamo bene, io dovro' andarci da sola visto che lui e' in trasferta...ma secondo voi mi devo fare accompagnare?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 15:48

Cosita68 ha scritto:
dipende da chi la fa...ma a qualcuna di voi hanno fatto fare lavande e prendere antibiotico? perche a me non hanno richiesto nulla...come mai? eppure lo faccio al GAslini un ospedale pediatrico a Genova abbastanza serio...cmq l'infermiera alla mia domanda ha detto che e' un po dolorosa.. speriamo bene, io dovro' andarci da sola visto che lui e' in trasferta...ma secondo voi mi devo fare accompagnare?

...guarda...secondo il mio prof io l'ho fatta da uno dei più bravi d'Italia (per puro caso tra l'altro, sono stata fortunata). Lui non vuole tamponi, non vuole farmaci e non ti fa prendere nulla. Ed è davvero BRAVISSIMO, niente dolore, tre minuti in tutto. Molto rassicurante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 16:01

ory_b ha scritto:
ma solo io l'ho fatta in anestesia totale? Uhm....
no, anche io, sedazione totale

nemmeno a me hanno fatto fare lavande e tamponi. niente di niente... però mi hanno fatta accompagnare, forse perchè essendo in sedazione totale, avevano paura che non riuscissi a tornare a casa!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 16:54

A me dovevano togliere un polipo, non ho fatto tamponi e sinceramente non ricordo se ho dovuto prendere degli antibiotici...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 16:55

ory_b ha scritto:
A me dovevano togliere un polipo, non ho fatto tamponi e sinceramente non ricordo se ho dovuto prendere degli antibiotici...

ahhhhhhhhhh ma allora è diverso. Ecco perchè hai fatto l'anestesia...era isteroscopia operativa, non diagnostica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 17:01

Ah ecco.... grazie bibbi.... come sempre LE SAI TUTTE!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 18:27

Io sono andata da sola e devo dire che ho sentito dei dolori tipo mestruali. Dura veramente poco
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyLun 07 Giu 2010, 18:55

Anche io l'ho fatta circa un mese fa,quella diagnostica però,giusto per dare un'occhiata,a me non hanno dato un bel niente ed ero parecchio sveglia,dura veramente poco e senti dolori tipo ciclo e poi dopo duran un'oretta,quindi stai tranqui!Secondo me è meglio dell'isterosalpingografia!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: ..   isteroscopia prenotata EmptyMar 08 Giu 2010, 15:17

dicono che la diagnostica non sia così dolorosa.. ma... anch'io ho una paura pazzesca Suspect .. sono una fifona quindi non posso consolarti per niente!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyMar 08 Giu 2010, 15:19

Bibbi ha scritto:


ahhhhhhhhhh ma allora è diverso. Ecco perchè hai fatto l'anestesia...era isteroscopia operativa, non diagnostica...

però per me era diagnostica!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyMar 08 Giu 2010, 17:24

Cosita68 ha scritto:
ragazze, stamattina ho preso coraggio ed prenotato isteroscopia....mi ha detto l'infermiera che e' u po' dolorosa (quindi secondo me piuttosto dolorosa)...le ho chiesto se posso prendere qualche analgesico prima.. ma mi ha detto di no...secondo voi? ho una fifa pazzesca...e si che sono abituata ai dolori dell'endometriosi.. ma dopo isterosalpingoggrafia....che strizza.. secondo voi posso andarci da sola o devo farmi accompagnare?
scusate...lo so sono una piaga....
un bacione atutte...ah la data e' il 16/6...

ciao Cosita,
io ho fatto l'isteroscopia ad Aprile e ti posso assicurare che è davero un fastidio sopportabilissimo...è un dolore da ciclo ma dura circa 3 minuti, poi ti danno un antidolorifico (a me hanno dato toradol) e in un ora il doloretto è passato cheers !!
Io leggendo in internet, mi spaventai da morire, leggere di ragazze che dal dolore svenivano o la facevano in anestesia totale..insomma, andai incontro a questo esame con una paura esagerata e mi aspettavo chissà quali dolori lancinanti..invece TUTTO ASSOLUTAMENTE SOPPORTABILE e io l'ho fatta senza anestesia, perchè a mio parere non serve, a meno che non devi togliere qualche polipo!!
in bocca al lupo Cosita e ricorda..anche questo lo fai per tuo figlio drunken
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyMer 09 Giu 2010, 08:52

Vic ha scritto:


ciao Cosita,
io ho fatto l'isteroscopia ad Aprile e ti posso assicurare che è davero un fastidio sopportabilissimo...è un dolore da ciclo ma dura circa 3 minuti, poi ti danno un antidolorifico (a me hanno dato toradol) e in un ora il doloretto è passato cheers !!
Io leggendo in internet, mi spaventai da morire, leggere di ragazze che dal dolore svenivano o la facevano in anestesia totale..insomma, andai incontro a questo esame con una paura esagerata e mi aspettavo chissà quali dolori lancinanti..invece TUTTO ASSOLUTAMENTE SOPPORTABILE e io l'ho fatta senza anestesia, perchè a mio parere non serve, a meno che non devi togliere qualche polipo!!
in bocca al lupo Cosita e ricorda..anche questo lo fai per tuo figlio drunken


grazie cara sei troppo gentile.....
poi vi faro' sapere ma ora mi sento un po' piu' tranquilla...
ma allora poso tranquillamente andare da sola (magari tornando in taxi..)?
grazie mille
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyMer 09 Giu 2010, 14:08

Cosetta, io sono ritornata a lavorare ed ho anche guidato!!!
Se ti fanno stare qualche minuto sdraiata, fallo pure. Sudavo un pò freddo, ma poi tutto si è risolto
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata EmptyMer 09 Giu 2010, 18:34

enanna63 ha scritto:
Cosetta, io sono ritornata a lavorare ed ho anche guidato!!!
Se ti fanno stare qualche minuto sdraiata, fallo pure. Sudavo un pò freddo, ma poi tutto si è risolto

grazie cara speriamo vada tutto bene, vi terro' informate...
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia prenotata Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia prenotata   isteroscopia prenotata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia prenotata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotata visita al Marquès
» .. amnio prenotata ...
» Prenotata 1° visita!!!
» isteroscopia
» isteroscopia si o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: