Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho un feeling con l'agente di viaggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho un feeling con l'agente di viaggi

Andare in basso 
+2
ciobina
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 20:38

100% platonico

niente di illecito 🐷


co sto ragazzo ci siamo simpatici , io sono sttratta dai viaggi che lui fa e che mi racconta mentre ilimarito è allergico ai viaggi come io alla gramigna
da che so io è uno scapolone di 40 anni ma sec me una donna ce lha
io non ci credo che non esercita.. Rolling Eyes
vabbè...

sabato scorso vado la mattina a saldare un conto per la vacanzina prenotata
era un giro non previsto sicchè ero di fretta ma lui mi vede sempre di fretta

cosi a chiocco mi ha detto " ma tu sei sempre di fretta prenditela con piu calma ce la dobbiamo godere la vita è adesso che dobbiamo godercela..e mi guardava...

io mi sono seduta e gli ho fatto cenno che io la vita non me la godo granchè....

poi ragazze lui sa le mie cose perke alla ragazza dell agenzia le ho detto che cosa andavo a fare a madrid per farmi cercare l hotel piu vicino alla clinica pale

lui mi dice che ha una casa al lago e va li quando si vuole riposare...e mi guardava...

poi io gli ho detto che sono agitata perke faccio tante cose per le persone a cui voglio bene
lui mi ha detto "questo è degno di ammirazione ..è bellissimo.. ma loro fanno lo stesso per te? e mi fissava con lo sguardo What a Face
e io gli ho detto di si...timidamente...

ma una volta mi sono lamentata con lui di ilimarito che lavora troppo e mi sa che alludeva a lui What a Face

dopo si è creato un po' di imbarazzo stavamo tutti e 2 zitti allora gli ho detto che ci rivedevamo per i documenti della vacanzina...

cioè io a sto raga lo conosco poco ma ci parlo bene Embarassed

è platonica sta cosa no? Embarassed

ili con sensi di colpa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 20:44

iliiiii ma di che ti preoccupi???
Sei troppo carina!!! Almeno la fantasia ogni tanto lasciamola correre,l'importante è tornare a "mangiare a casa"!! (nel senso che il sesso si fa a casa......mi è venuto il dubbio che la mia battuta non fosse chiara tongue )
Mi è successa una cosa del genere una volta con il veterinario!!! Io poi sono attratta mentalmente da chi ama gli animali 🐷
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: ah ecco   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 20:48

ciobina ha scritto:
iliiiii ma di che ti preoccupi???
Sei troppo carina!!! Almeno la fantasia ogni tanto lasciamola correre,l'importante è tornare a "mangiare a casa"!! (nel senso che il sesso si fa a casa......mi è venuto il dubbio che la mia battuta non fosse chiara tongue )
Mi è successa una cosa del genere una volta con il veterinario!!! Io poi sono attratta mentalmente da chi ama gli animali 🐷

ora non è piu l'idraulico ma il veterinario! 🐱
comunque ili è normalissimo viaggiare con la fantasia o fare un mezzo flirt..
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 20:59

melinda477 ha scritto:
ciobina ha scritto:
iliiiii ma di che ti preoccupi???
Sei troppo carina!!! Almeno la fantasia ogni tanto lasciamola correre,l'importante è tornare a "mangiare a casa"!! (nel senso che il sesso si fa a casa......mi è venuto il dubbio che la mia battuta non fosse chiara tongue )
Mi è successa una cosa del genere una volta con il veterinario!!! Io poi sono attratta mentalmente da chi ama gli animali 🐷

ora non è piu l'idraulico ma il veterinario! 🐱
comunque ili è normalissimo viaggiare con la fantasia o fare un mezzo flirt..

si infatti un po' ci flirto...

donne mie se non avessi voi che mi capite...... sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 21:30

che forte che sei Ili,
mi fai sorridere!! 🤡
ma che male c'è ... se è solo una simpatia! afro
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 21:54

pure il mio di vetarinario è un provolone da paura!!! la prima volta che ci sono andata ha attaccato un bottone che non se la finiva piu, poi ad una mia amica che è sempre sua cliente le ha tessuto le mie lodi del tipo "che bella ragazza!" E lei: "non farti strane idee che è sposata!"
tiè, bloccato sul nascere
Ili qualche chiacchiera non fa male a nessuno, anzi puo far bene all'anima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: ili non ti preoccupare!!!   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyMer 23 Giu 2010, 23:03

credo che capiti a tutte/i prima o poi...sempre in maniera platonica, eh!!!!
Sai a me cosa è successo?
Allora un giorno, per caso sono andata ad un panificio vicino al lavoro e lì c'era un ragazzo, sui 35 anni, tatuato e con l'aria un pò da galera ( a me attraggono quelli un pò così!!!).
Beh, una vecchina ha cercato di farsi servire prima di me e lui l'ha rimproverata Shocked Embarassed
Io sono rimasta colpita dalla sua gentilezza nei miei confronti.
Da allora ogni volta che passo davanti a quel negozio io guardo se lo vedo e immancabilmente, almeno un paio di volte a settimana, lui mi guarda da dentro il negozio o sta uscendo in quel momento, o sta fumando una sigaretta sulla porta.
Io gli sorrido sempre e lui continua a guardarmi fisso, ma lo sento il suo sguardo incuriosito....qui si conclude il tutto, da mesi ormai....i nostri sguardi si incrociano per qualche secondo e poi via....
e ovviamente non andrò mai più in quel panificio, non mi interessa andare oltre, non ho proprio bisogno di nessuno oltre a mio marito...non so se sia per fantasticare un pò, per evadere dalla routine...ma credo che non ci sia niente di male( ovviamente al marito non ho detto nulla, ma così...per non creare un caso!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 08:53

tesorina
a volte chi ci dedica qualche attenzione in più ci dà quel brivido strano..purtroppo gli uomini ci campano con sta cosa..magari lui voleva fare il carino/piacione e tu che ti senti un pochetto trascurata ovviamente ci vedi l'"intrigo"...
Tranquillizzati e fatti una risata, non sono queste le cose che mettono in pericolo le unioni forti!!
Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 14:20

Non credo ci sia proprio niente di male,sono quelle cose che ti fanno sentire ancora giovane,carina e viva!In fondo non gli hai mica dato un appuntamento in un motel!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 14:27

ho un feeling con l'agente di viaggi Icon_cheers Bè se è solo una simpatia ho un feeling con l'agente di viaggi Icon_bounce ho un feeling con l'agente di viaggi Icon_bounce .anche se mi sà che lui un pò ci stà provando..........ma fatti una risata e in più ci si sente meglio....scoprire che altri uomini oltre il marito ci trovano "interessanti".................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 15:55

Ah un momento di leggerezza bounce !!! Queste cose capitano a chi è vivo e non ci vedo nulla di strano !! Le simpatie e le attrizione animiche possono accadere l'importante è saperle gestire bene. Capita spesso ke noi donne alcune volte ci sentiamo lusingate dall'essere al centro dell'attenzione vuoi anche se solo con uno sguardo Wink !
Anche a me è accauto spesso e ho sempre mantenuto i piedi a terra sunny
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 17:29

ragazze avete colto tutte il punto..

io amo tanto ilimarito
pero' un po' mi trascura per il lavoro , mi dedica poco tempo...mi da' un po' per scontata...

e anche una parola, una gentilezza mi ha fatto piacere
non lo nascondo
come dice la pilly ci ho visto l'intrigo..perke ce lo volevo vedere...
sono cose che a noi donne piacciono...

forse ho anche un po' flirtato
per voglia di leggerezza e di sentirmi viva

siete stupende amorine mie flower



Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyGio 24 Giu 2010, 22:23

E' normalissimo, a chi non farebbe piacere ricevere un pò di attenzioni?
A volte però mi faccio degli esami di coscienza: ma io cosa faccio per stimolare le fantasie del marito?
Dovreste vedermi, specialmente d'inverno quando vado a letto, mi sembro mia nonna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyVen 25 Giu 2010, 20:31

Che c'e' di male nel sentirsi apprezzate ?
soprattutto se Ilimarito a volte ti trascura, non hai fatto nulla di male e credo che a tutti faccia piacere sentirsi ammirati.
siamo persone e non macchine, sfido chiunque a dire il contrario.
per quanto riguarda l'abbigliamento notturno io sono stata "sgridata" anche da mia mamma e giuro non me l'aspettavo.
una sera stavo stirando una maxi T-shirt e lei mi ha chiesto chi se la metteva cosi grande...le ho detto io x dormire...mi ha guardata un po' male e ha detto beh non sei certo carina dovresti mettere una bella camicia da notte....NOOOOOOOOOOOO la camicia da notte proprio la odio!!!
pensate che ho un amico che dice che le donne rovinano i matrimoni perche' in casa stanno in tuta, con le ciabatte e senza trucco.
secondo lui non dovremmo essere sciatte ma stare con le scarpe in casa, vestite come quando siamo fuori e andare a letto truccate.....io sono sempre disastrata.....a volte mi guardo e mi faccio un'esame di coscienza....ma la comodita' e' la comodita'......non ce la posso fare...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: però che    ho un feeling con l'agente di viaggi EmptySab 26 Giu 2010, 10:19

titina ha scritto:
Che c'e' di male nel sentirsi apprezzate ?
soprattutto se Ilimarito a volte ti trascura, non hai fatto nulla di male e credo che a tutti faccia piacere sentirsi ammirati.
siamo persone e non macchine, sfido chiunque a dire il contrario.
per quanto riguarda l'abbigliamento notturno io sono stata "sgridata" anche da mia mamma e giuro non me l'aspettavo.
una sera stavo stirando una maxi T-shirt e lei mi ha chiesto chi se la metteva cosi grande...le ho detto io x dormire...mi ha guardata un po' male e ha detto beh non sei certo carina dovresti mettere una bella camicia da notte....NOOOOOOOOOOOO la camicia da notte proprio la odio!!!
pensate che ho un amico che dice che le donne rovinano i matrimoni perche' in casa stanno in tuta, con le ciabatte e senza trucco.
secondo lui non dovremmo essere sciatte ma stare con le scarpe in casa, vestite come quando siamo fuori e andare a letto truccate.....io sono sempre disastrata.....a volte mi guardo e mi faccio un'esame di coscienza....ma la comodita' e' la comodita'......non ce la posso fare...

discorso maschilista cavolo! prima di tutto solo nei telefilm vedi quelle in casa sempre gnocche e coi tacchi..addirittura si svegliano truccate (non so ci sarà il folletto del trucco che passa di notte Very Happy ) ma la realtà è diversa, anche io non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi comoda! e poi scusa allora anche noi vogliamo sempre l'uomo perfetto! addominali scolpiti, sempre vestito bene..mio marito in 6 anni ha messo su 10 kg e l'addominale ce l'ha..all'infuori! Very Happy
per fortuna mio marito non sembra interessato a come sto in casa, nel senso che posso anche avere su il pigiamone della nonna ..lui dice che l'unico vestito che gli piace è quando non ne ho!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi EmptyDom 27 Giu 2010, 21:59

assolutamente d'accordo con te anche io sono cosi appena arrivo a casa via tutto e super comodita'.il mio amico pero' e' coerente con le sue idee nel senso che lui anche in casa e' sempre perfetto. beh se non altro pretende ma da!
noi siamo invece entrambi della comodita' x cui in casa stiamo in tutona etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho un feeling con l'agente di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un feeling con l'agente di viaggi   ho un feeling con l'agente di viaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho un feeling con l'agente di viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reparto viaggi
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» DA OGGI E' ATTIVA LA CONVENZIONE CON TUI VIAGGI
» sono andata all'agenzia viaggi
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: