Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii

Andare in basso 
+13
cucciolona
jolaluca
sogno84
luna69
RAGGIO DI LUCE
Impasse
ffederika
pimpanna79
Unsognonelcassetto
fiamma
rochina
Animablu
lunarosa
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 16:51

sono emozionatissima!!!apro la posta e trovo la risposta di MARTINEZ ..disponibili per prima ovodonazione il 22 novembre con rientro il 25 novembre!! l'ho confermata subito ! sono alle stelle e devo ammetterlo un po' impaurita...sò che è l'inizio e mi trovo davanti alla realtà ... e da qui si riparte!sarò li per settembre per al pulitura del seminale e li toccherò con mano ..non mi aspettavo cosi presto una data , devo correre a fare tutte le analisi.. io ? a novembre? in spagna ? devo realizzare ancora !! ma a voi ha fatto lo stesso effetto? neanche la mia foto ha! sono emozionata e non ci sto nella pelle... proprio ieri sono stata con una coppia di amici che al rincon hanno avuto due meravigliosi bimbi.... adesso non ho nenche il coraggio di inviare la foto, che faccio???!!!mi sembra una cosa stupida voi che dite...e le analisi mica mi farà iniziare il protocollo senza vedere uno straccio di analisi.. mi ha detto solo di comunicargli le date arrivo ciclo
ora si che sono in parannoia vera aiuto !!!!! lo so che voi mi capite ... secondo voi....
cosa devo fare????!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 17:01

Che bello! Quanta emozione nelle tue parole... fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 17:53

si sono veramente .. felice questo momento lo aspttavo da un anno .. e mi sembrava cosi lontano... ora c'è l'ho a portata di mano, mi sento una che combatte come tutte voi.. io ce la metterò tutta e confido in Martinez , ma credo anche nel destino ... e vedremo cosa mi riserverà!comunque la dea della fertlità me la vado a sbaciucchiare appena metto piede a malaga!!!!!!fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 18:06

eh si, sapere una data è molto emozionante!!fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 769866 
scusa, posso chiederti a cosa serve fare la pulizia del seme?
magari ti chiederà più avanti di mandargli tutte le analisi, a uo tempo anche io mandai una mail per avere info e mi mandò una mail con tutte le analisi richieste, vedrai che te le chiederà!!quindi tra poco partite per malaga?fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 18:11

cheers cheers cheers cheers e vvaiii!!!!
sì...è una bella emozione!...ma inviagliela 'sta foto!...afro afro 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 22:01

Evvivaaaaa
Che bellooooo:tuttinsieme: 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyLun 05 Ago 2013, 23:04

Super bellooooooo! fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 09:09

cheers 
Che emozione
:cheer...io ricordo non mandai nessuna foto!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 09:26

fiamma ha scritto:
cheers cheers cheers cheers e vvaiii!!!!
sì...è una bella emozione!...ma inviagliela 'sta foto!...afro afro 
Anche se alla rincon non gliene importa molto delle foto, ne delle analisi. A noi le ha fatte portare direttamente il giorno del transfer!
Buona fortuna cara!!I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 09:28

che bello! fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 15:07

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 17:31

eh siiiiiiii! 15 settembre saremo li per lasciare il seme di mio marito, lo devono pulire perché lui è portatore di epatite b presa da bambino dal dentista!e lo controllano poi geneticamente con la tecnica del pcr , quindi selezionano il meglio e lo congelano... è pericolosa per noi donne se si ha una gravidanza per il bambino no.io mi sono anche vaccinata ma non ha funzionato..eravamo incerti se usare un donatore perché anche lui ha i spermini con problemini..faremo una icsi. però un tentativo vogliamo farlo cosi.. poi no dovesse andare faremo la doppia donazione,e come dici tu è un gratta e vinci! la lista delle analisi sono tante tante alcune le ho tipo quelle genetiche ... l'idea di farmi di nuovo l'isteroscopia mi tormenta un po' ... che vuoi mi sono operata per togliere i fibromini.. voglio vedere se un eco 3d gli va lo stesso !per il resto invierò domani un po' un quadro clinico e una foto anche se loro lavorano molto più su indagini di tipo clinico e condivido. e tu non hai notizie ?sei in attesa ?per quando è previsto? e che protocollo fai?fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 17:41

ma davvero? della foto l'ho capito! delle analisi non immaginavo ... e come è andata?sai alla fine io mi sento più tranquilla di controllarmi,gliele invio man mano...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 17:42

ma davvero? della foto l'ho capito! delle analisi non immaginavo ... e come è andata?sai alla fine io mi sento più tranquilla di controllarmi,gliele invio man mano...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 17:43

ma davvero? della foto l'ho capito! delle analisi non immaginavo ... e come è andata?sai alla fine io mi sento più tranquilla di controllarmi,gliele invio man mano...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 17:47

rincorro il sogno e lo vivo in una grande tribù che ha il mio stesso sogno che sembra un incubo ma che fatto realtà è meraviglioso !!! fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 406823 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 20:58

Sto facendo anch'io gli esami per il Rincon...un passo alla volta... magari ci troveremo lì insieme...che bello!!! sono così emozionata...vedo la luce in fondo al tunnel... nemmeno io ho tant voglia di fare isteroscopia e mammografia...uffi...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 22:54

che bello!!!!!!! quando vai? io il 22 novembre....ho la data per ovodonazione quasi non potevo crederci ma !sono emozionata !!! io se penso all'isteroscopia mi vengono i capelli dritti uffi analisi e poi si vola li dai!!!!fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMar 06 Ago 2013, 23:38

Quello che mi e' piaciuto del rincon e' l'avere una data tre mesi prima e potersi organizzare con calma risparmiando sul volo e sull'ansia.
Grazie a Francischetto ho avuto i miei gioielli. Pensa che la mia data transfer fu proprio il 22 ma di settembre.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMer 07 Ago 2013, 00:08

che emozione grandissima!!!
fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMer 07 Ago 2013, 16:42

ma che bello!!!! porta bene il 22 !!!e 2 bellissimi angeli... ora mi organizzo.. preparo analisi e viaggio e poi si vola li nella speranza di acchiappare il sogno più bello che c'è , grazie per avermi risposto mi da forza !fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyMer 07 Ago 2013, 19:15

lunarosa ha scritto:
che bello!!!!!!! quando vai? io il 22 novembre....ho la data per ovodonazione quasi non potevo crederci ma !sono emozionata !!! io se penso all'isteroscopia mi vengono i capelli dritti uffi analisi e poi si vola li dai!!!!fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 6142 

io non ho ancora la data perchè non avevo idea del gruppo sanguigno di mio marito che, per fortuna sua, ha mai fatto un esame in vita!!! oggi ho mndato tutti i dati e starò a vedere cosa mi risponde. come hai fatto ad avere già la data? avevi già fatto la prima visita o vai lì diretta per l'impianto? non vedo l'ora anch'io di avere una data!!! che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyGio 08 Ago 2013, 11:56

vedrai che ora ti risponde e ti da una data hai mandato una conferma che vuoi essere messa in lista con i dati tuoi e quelli di tuo marito? tempo una settimana e ti risponde ... penso dovrebbero stimolare a novembre le donatrici... e quindi magari potremmo conoscerci!!! ho un amica che è stata li e su sei coppie partite e tornate insieme conosciutesi li hanno avuto tutti bimbi belli!oggi sono alle prese con prenotazioni visite etc ... stressata ma felice io vado li per ovodonazione il 22 novembre e posso tornare il 25...il 15 vado per congelare seme del maritino, ma tu hai mandato una foto?fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyGio 08 Ago 2013, 12:15

Lunarosa, sei coppie su sei incinte?accidenti, che bello!!buone analisi!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii EmptyGio 08 Ago 2013, 12:16

lunarosa ha scritto:
ma davvero? della foto l'ho capito! delle analisi non immaginavo ... e come è andata?sai alla fine io mi sento più tranquilla di controllarmi,gliele invio man mano...

A me non è andata alla Rincon ne la prima ne la seconda volta ..per gli esami, fatti seguire bene in Italia che è molto importante!
Di solito alla Rincon ci sono piu di 30 coppie tra il sabato e la domenica (giorni in cui ogni fine settimana dell'anno, fanno i transfer) 6 su sei.. ottimo! chissà come è andata alle altre 24!!! Very Happy Cool 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii   fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!
» Dopo l'ovodonazione, la mia prima embriodonazione
» Che emozione la prima eco ma....
» fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!
» follicoli nella prima ecografia è normale fatine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: