Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...

Andare in basso 
+21
anymanu
rochina
Macry79
vanna84
ballerina84
barby2772
Silk
Cuccia70
ioete
Cinia
RAGGIO DI LUCE
luna69
pimpanna79
fiamma
cleo77
Mony75
sogno84
elisa26
Animablu
Fatina187
Aika
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 09:01

Altri gemellini in arrivo Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 09:44

Ieri sera ero dal cell. ed ero di fretta, ora vi racconto meglio.
Siamo entrati nella sala visite con le gambe tremanti, il dottore carinissimo mi dice di andare subito al lettino per controllare che anche lui era ansioso disapere.
Si sono viste subito le due camerette belle cresciute e questa volta si distinguevano nettamente i piccoli dentro.
Manovra un pò ed ecco il primo cuoricino pulsa velocissimo.... poi il secondo....
Aikamarito mi tiene la mano e mi bacia sulla fronte io non riesco a smettere di ridere, gli occhi diventano lucidi e mi rendo finalmente conto che si... quelle immagini sfuocate sono le mie... c'è vita dentro di me!!!
Ho ancora i brividi a pensarci!!! Abbiamo due cuccioli di 13 ed 11 mm e li amiamo immensamente... sarà un'estate indimenticabile.

Vi voglio ringraziare ancora una volta fatine mie perchè se non vi avessi incontrate oggi tutta questa felicità nella mia famiglia sarebbe ancora solo una speranza!!!!

Auguro  a tutte le donne speciali che frequentano questo posto di provare presto questa meravigliosa sensazione!!!

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 09:47

Aika ho letto solo adesso, sono tanto felice per te!!!!!!!!!!!Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 10:53

Aika ha scritto:
Siamo entrati nella sala visite con le gambe tremanti, il dottore carinissimo mi dice di andare subito al lettino per controllare che anche lui era ansioso disapere.
Si sono viste subito le due camerette belle cresciute e questa volta si distinguevano nettamente i piccoli dentro.
Manovra un pò ed ecco il primo cuoricino pulsa velocissimo.... poi il secondo....
Aikamarito mi tiene la mano e mi bacia sulla fronte io non riesco a smettere di ridere, gli occhi diventano lucidi e mi rendo finalmente conto che si... quelle immagini sfuocate sono le mie... c'è vita dentro di me!!!
Ho ancora i brividi a pensarci!!! Abbiamo due cuccioli di 13 ed 11 mm e li amiamo immensamente... sarà un'estate indimenticabile.

Vi voglio ringraziare ancora una volta fatine mie perchè se non vi avessi incontrate oggi tutta questa felicità nella mia famiglia sarebbe ancora solo una speranza!!!!

Auguro  a tutte le donne speciali che frequentano questo posto di provare presto questa meravigliosa sensazione!!!

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866
 CHe bello AIKA..sono in estasi per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 12:43

Che belloooooo sono felice per voi:cuorerosso: 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 12:46

Leggo solo ora e sono strafelice per te...sai che oggi tocca a me? Sono qua che me la faccio sotto ma spero vada tutto bene...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:28

Mony75 ha scritto:
Leggo solo ora e sono strafelice per te...sai che oggi tocca a me? Sono qua che me la faccio sotto ma spero vada tutto bene...

Tesoro non sapevo che oggi fosse il tuo turno!!! Buona fortuna, godetevi  il momento momento magico e teneteci aggiornate!!!

Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:30

Che notizia meravigliosa Aika!!!!!! Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:32

Sono felice ke tt proceda x il meglio e gli aikagemelli stiano bene
Un Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 6142 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:36

cheers cheers cheers cheers 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:43

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 6142 Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 14:27

Aika ha scritto:

aika tesorooooooooooooo...sono super felicissima per te,mi hai fatto venire la pelle d'oca con il tuo racconto,che belle emozioni regala la realizzazione di un sogno e che sogno,dare la vita e sapere che la vita sta crescendo in te.......tvb Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 769866  la vita che hai tanto desiderato ora batte forte nel tuo grembo auguri amica mia...... Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 EmptyGio 08 Ago 2013, 14:29

Mony75 ha scritto:

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...   Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini... - Pagina 2 Empty

Tra poche ore li rivedrò... - dettagli dei cuoricini...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mancano poche ore
» aiuto con le beta...mi sono incasinata....
» cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!
» Mancano poche ore e poi....
» Prima eco fra poche ore...